Laced - Capitolo 63 (Distrazioni - Pt.1)

4.8K 333 27
                                    

Nei capitoli precedenti:

Zayn e Abby sono stati in città dopo la loro "gita" nella casa dei genitori di Zayn durante la quale lui le racconta qualcosa del suo passato. Durante questa visita in città incontrano Sebastian, fratello di Abby, che viene minacciato da Zayn con una pistola in quanto Zayn era spaventato che Sebastian potesse portagli via Abby quindi non fa parlare i due fratelli e scappa con Abby verso il suo palazzo. Arrivati al palazzo i due cominciano ad ignorarsi, lei arrabbiata con lui per non averle dato la possibilità di parlare con il fratello che non vedeva da moltissimi anni e lui un po' pentito delle sue azioni. Qui entra in gioco Harry che svela il suo piano di "fuga" (ovvero quello che aveva progettato per scappare dal palazzo di Zayn in quanto non voleva più essere suo schiavo) a Abby e le chiede di unirsi a lui e fuggire insieme. All'inizio Abby è combattuta perché prova dei sentimenti per Zayn e non vorrebbe lasciarlo ma viene sopraffatta dalla voglia di rivedere il fratello e quindi acconsente. Durante la festa di compleanno di Zayn i due scappano con l'aiuto di Louis ma appena usciti dalle recinzione del palazzo il microchip sotto pelle di Harry comincia a suonare segnalando la sua fuga quindi il giovane è costretto a tagliarsi la pelle (ew) per toglierlo. Dopo questo "ostacolo" i due partono per i boschi mentre Abby comincia già a pentirsi della sua scelta. Intanto Zayn al palazzo non si sta per niente godendo dalla festa, sopraffatto dai sensi di colpa, così deicide di lasciare gli invitati per chiamare il Centro Informazioni della Città in cerca di Sebastian per poterlo chiamare e farlo parlare con Abby.

(spero di aver detto tutto)

Video su Zayn e Abby che vi consiglio di guardare ---> https://www.youtube.com/watch?v=2eE60eYL6UM

POV di Zayn

Potei lasciare la sala conferenze solo una volta che ebbi finito di parlare con il Centro Informazioni. Mi costrinsi a fare uno sforzo per parlare con gli invitati che erano venuti alla mia festa di compleanno. Avrei preferito evitare l'intera festa in quel momento e andare a parlare con Abby, ma dovevo aspettare perchè volevo che fosse una sorpresa. Una specie. Credo?

Non importava cosa sarebbe stato, ma stavo facendo ogni sforzo per distrarmi dall'andare di nuovo nella sua stanza.

Così feci quello che un buon padrone di casa avrebbe dovuto fare - andai nalla sala da ballo per parlare con gli invitati che erano venuti alla festa. Sapevo che non erano davvero lì per me, ma per il cibo, i drink e la festa in generale. Ma comunque, usai la scusa per ringraziarli e vagare per la sala in modo da distrarmi.

Tutte le cose belle vengono con il tempo e la pazienza, cantilenai a me stesso nella mia testa. Mi preoccuperò della situazione tra me e Abby domani, la aggiusterò domani. Non c'è bisogno di correre. 

--

Pov di Niall

"Tienile entrambe nella stanza di sicurezza finchè non localizziamo l'altro microchip." Urlai mentre Ed spingeva le due donne nella stanza di sicurezza.

Carl si diresse verso Ed e afferò Perrie dalla spalla. La strattonò rudemente e la spinse su una sedia. Ed seguì il suo esempio facendo lo stesso con Jillian, così che fossero entrambe sedute.

"Assicurati che non vadano da nessuna parte." Ordinai, e Carl mi rispose annuendo ed estaendo due manette dalla tasca e mettendone una su ogni braccio delle ragazze al bracciolo della sedia.   

"Ma che cazzo!" Ovviamente fu Perrie la prima a protestare. " Ma che cazzo Niall! Che sta succedendo?" Rabbia era chiaramente espressa nei suoi lineamenti.

Laced (Italian Translation)Where stories live. Discover now