Chapter 12

1.2K 55 14
                                    

POV Chloë

Finalmente dopo una trentina di minuti ho i capelli sistemati. Tra qualche minuto ci saranno Louis e i suoi e mentirei se dicessi di non essere emozionata nel rivederlo.

Emozionata di rivedere Louis e irritata nel dover vedere Niall.

Stamattina era il mio turno doverlo svegliare, ma non avevo molta voglia di vedere il suo viso perfetto. È stato chiaro quel giorno, non dovevo più parlare con lui e quindi equivale a non doverlo vedere. Se potessi me ne andrei da questa villa e andarmene a cercare un altro lavoro dove il figlio del mio "capo" mi tratta come si deve, ma è una cosa impossibile, ho le mani incatenate e bloccata dietro a delle sbarre. Trovare un altro lavoro non è facile e lavorare per gli Horan è l'unico modo per avere molti più soldi, abbastanza per me e mia madre. Devo restare e continuare a lavorare per aiutare mia madre e quindi dover sopportare il "piccolo" Horan.

Resterò qui per il signor Bob e Greg, ma non parlerò mai più con Niall, non cercherò più di essere amichevole con lui, tanto ogni volta che cerco di risolvere un problema invece di migliorare peggiora.

'Andiamo?' Chiede Marian.

Mi do un'ultima occhiata nello specchio ed usciamo tutti e tre dalla stanza.

Dobbiamo scendere in salotto quindici minuti prima che arrivino Louis e i suoi perchè il signor Bob ci deve dire qualcosa.

Appena scendiamo in salotto vediamo una ragazza.

O mio Dio! È la stessa ragazza che ho visto con addosso solo l'intimo quando sono entrata nella stanza sbagliata pensando che fosse quella di Niall. Non ditemi che...

'Sempre in anticipo Amy?' O merda!

'Certo! Io sono la preferita del signor Bob, quindi sono sempre in anticipo!' Dice sicura di sè.

'Volevi dire la preferita di Niall.' La corregge Kathleen.

'Non è colpa mia se lavoro bene!'

'Non è colpa nostra se gli fai i pompini ogni cinque secondi!' Dice Marian. All'improvviso mi ritrovo a pensare Amy che fa quelle cose con Niall e la cosa mi sta davvero dando fastidio.

'E tu?' Punta la sua attenzione su di me.

'Ehm...io sono Chloë...' Dico intimidita e posso sentire di essere diventata rossa dall'imbarazzo.

'Ah...tu sei la famosa Chloë Grace che Niall non fa altro che cercare.' Dice.

Cosa?

'Sì, è lei!' Dice Marian con uno sguardo di sfida. 'Perchè? Gelosa per il fatto che Niall cerchi lei e non te?'

Ok. Com'è che sono finita in mezzo a questa discussione?

'No, per niente!' Sorride facendo irritare Marian.

'Signorine!' Entra improvvisamente il signor Bob. Ci mettiamo in fila come soldati e ascoltiamo ciò che il signor Bob ci deve dire. 'Allora, stasera voglio che lavoriate per bene, come sempre. Per te Chloë sarà la prima volta ma so che ce la puoi fare!' Mi sorride. 'Se i Tomlinson chiedono qualcosa voi ubbidite all'istante! Capito?'

'Signor sì, Signore!' Dice improvvisamente Kathleen come fanno i soldati. 'Oh...scusatemi...' Dice notando che la stiamo tutti guardando stranamente.

'Comunque, portate rispetto come sempre! E non vi dimenticate di sorridere sempre.' Dopo aver detto quelle parole se ne va, lasciandoci da sole nel salotto.

'Ragazze!' Saluta improvvisamente Niall. Indossa uno smoking e pantaloni blu, una maglia bianca dentro con una cravatta nera. Elegante e anche bello, su questo non c'è nessun dubbio.

Unexpected Love || Niall Horan || [Diall Fanfiction]Where stories live. Discover now