Chapter 5

1.4K 61 1
                                    

POV Chloë

Apro la porta d'ingresso e rimango pietrificata nel vedere la persona davanti a me. Non lo conosco, ma è un bel ragazzo.

'Ciao.' Mi saluta e io apro la bocca per dire qualcosa di sensato.

'Ciao...volevo dire...salve.' Come al solito faccio le mie figure di merda. Chloë Grace è conosciuta per le sue figuracce.

'Sei nuova? Intendo dire...' Si avvicina a me, 'sei una nuova vittima della famiglia Horan?' Sussurra al mio orecchio.

'Ehm...sì.' Perchè mi sento così nervosa? È un ragazzo, tutto qua.

'Allora, ciao! Io sono Louis Tomlinson!' Porge una mano.

'Oh...ciao. Io sono Chloë Grace.' Sorrido e stringo la sua mano. Sembra un ragazzo simpatico e gentile.

'Mi...fai entrare?' Dice dopo pochi secondi di silenzio molto imbarazzante tra noi.

'Oh...sí scusa! Vieni!' Lo invito e lui entra tenendo una postura composta. 'Vuoi che chiami Niall?'

'Sí!' Sorride.

'Niaaaaaall!!' Urlo. Mi fa fatica andarlo a cercare da tutte le parti di questa casa, è troppo grande. 'Niaaaaall!! C'è un tuo amico che ti vuole vedereeeeee!!' Alzo di più la voce. Credo che Louis stia già diventando sordo dalla mia forte voce.

'Wow! Sei una cameriera molto particolare.' Commenta dopo.

'In che senso?'

'Nel senso che tutte le cameriere qua lo chiamano Signorino o Signorino Niall.'

Questa cosa non la sapevo. 'E poi nessuno ha urlato per chiamarlo.' Ridacchia.

'Oh...scusa per il mio comportamento stupido e maleducato...' Mi scuso. Comunque mi sto ancora chiedendo per quale ragione bisogna chiamare Signorino un ragazzo stronzo.

'Sta tranquilla! Mi piaci! Sei diversa dalle altre ed è ciò che ti rende davvero speciale! Sai, non è bello essere uguale agli altri.' Ha davvero ragione: se fossimo tutti uguali il mondo sarebbe una vera noia. Se fossimo tutti come Niall il mondo sarebbe un incubo: tutti stronzi, ma perfettamente perfetti ed eleganti.

Quando inizio a pensare che debba andare a cercare l'irlamdese stronzo eccolo arrivare, sempre perfetto e bello, bellissimo.

'Sai che non dovresti chiamarmi solo Niall?! Devi chiamarmi Signorino o Signorino Niall! E poi non puoi urlare in quel modo! Devi portarmi rispetto!' Mi brontola.

'Scusa.' Mento. Non mi dispiace per niente, è già tanto che ho detto il suo nome senza vomitare davanti a Louis.

'E poi devi darmi del lei!' Aggiunge

E che cazzo? Per quale ragione devo dargli del lei se abbiamo più o meno la stessa età?

'Ok! Scusi Signorino Niall!' Dico annoiata. Louis sta soffocando una risata, anche se sinceramente non c'è nulla da ridere in questa situazione.

'Vai a pulire i piatti!' Sbuffo e mi dirigo subito in cucina.

POV Niall

Quella Chloë finirà per farmi impazzire, ma nonostante ciò è davvero bella. Sicuramente anche i suoi ce l'hanno messa tutta per farla cosí e li farei le congratulazioni perchè è molto bella e sexy. Approposito, per quale ragione mi ha chiamato?

'Horaaaaan!!' La voce di Tomlinson echeggia per tutto il salotto. Non lo sopporto, ma non mi sta nemmeno cosí tanto antipatico. Viene dalla famiglia Tomlinson (ovviamente!), la famiglia più ricca di Doncaster, in Inghilterra. Sono anche più ricchi di noi Horan e questo non lo sopporto, perchè Louis ha cosí tanti soldi per fare tutto ciò che vuole, invece cosa fa? Li dà in beneficienza alle persone povere, una cosa davvero patetica. È destino: chi è ricco è scritto da qualche parte che deve essere ricco; chi è povero è destinato ad essere povero.

Unexpected Love || Niall Horan || [Diall Fanfiction]Where stories live. Discover now