Chapter 62

276 26 0
                                    


POV Niall

E' passata circa un'ora da quando mi sono svegliato e mi sono concentrato a guardare Chloë che sta dormendo. Ha la testa poggiata sul mio petto e adoro averla in questo modo fra le mie braccia; mi fa quasi sentire comodo in questa posizione. Quasi. Ma nonostante sento il bisogno di dover cambiare posizione la mia mente mi dice di non muovermi, perché potrei svegliare Chloë e smettere di ammirarla.

La scorsa notte è stata... qualcosa di indescrivibile. Dire che è stata la notte migliore della mia vita non basterebbe per far capire come sia stata veramente. Non so cosa abbia avuto Chloë per volere ciò che abbiamo fatto, ma non me ne pento affatto. Anzi, se ne avessi la possibilità lo rifarei.

E' stato diverso. Da quando ho conosciuto Chloë portarla a letto è stato uno dei miei obiettivi, ma qualcosa è cambiato. All'inizio volevo portarla a letto e poi il giorno dopo non considerarla, come ho sempre fatto, ma ora non riesco a pensare a quanto sia stato bello fare sesso con lei. E' stato il migliore. Non mi sono mai sentito così prima d'ora: sentirmi bene vedendo la ragazza fra le mie braccia e guardarla mentre dorme. Non riesco a svegliarla e dirle di alzarsi, come ho fatto in passato.

Fare sesso con la mia migliore amica non è di certo una cosa normale, ma ormai cosa c'è di normale in me? Sento il mio cuore impazzire pensando alla notte scorsa, a come mi sono sentito bene e il fatto che sono stato il primo ragazzo a portare a letto Chloë. Non è attrazione fisica, è ben altro e sento di poter impazzire da un momento all'altro non sapendo cosa mi stia succedendo. E' da quando ho lasciato che Chloë entrasse nella mia vita, facendole conoscere il vero me, che tutto è cambiato. Il mio punto di vista sulla vita è cambiato, il mio modo di pensare e il mio modo di vedere il mondo. Io sono cambiato nel modo migliore e non ce l'avrei mai fatta senza Chloë.

"Che cosa mi stai facendo?" Sussurro sapendo che non mi può sentire, spostando i pochi capelli che ci sono sulla sua fronte e baciarla dolcemente.

Sento di non riuscire a stare lontano da lei. E' entrata facilmente nella mia pelle fino a raggiungere il mio cuore e sono felice di aver fatto entrare nella mia vita una persona come lei. Ma c'è sempre qualcosa che non riesco a capire. Perché mi sento in questo modo? Perché mi sento come se non riuscissi a pensare ad altro se non a lei? Perché mi sento come se il mio cuore sia pronto ad uscire dal mio petto? Sono sensazioni bellissime, che riescono a farmi stare bene, ma non sapendo le risposte mi uccide.

Ho incontrato tantissime ragazze nella mia vita, ma nessuna mi ha fatto sentire emozioni come fa Chloë. Nessuna è stata in grado di aiutarmi veramente e a farmi sentire bene. Chloë è diversa, l'ho sempre saputo.

Improvvisamente la sento muoversi e dopo pochi secondi la vedo aprire leggermente gli occhi. Le sorrido e lei ricambia subito.

"Buongiorno." Le dico dolcemente, dandole un altro bacio sulla fronte. In realtà, non so quanti baci sulla fronte le ho già dato questa mattina.

"Buongiorno." Risponde con la voce ancora leggermente assonnata.

"Pronta per metterti in piedi?" Le chiedo. Solitamente le ragazze si sentono più stanche del solito dopo aver fatto sesso con me... vuol dire che me la cavo benissimo.

Chloë emette un verso di lamento, facendomi capire che non ha voglia di alzarsi dal letto. "Non possiamo restare tutto il giorno a letto?"

"Vuoi un secondo round?" Scherzo e lei mi dà un colpo sul petto. Fingo di essermi fatto male e ridiamo insieme.

Svegliarsi in questo modo è bellissimo. E' bello non pensare ai problemi, stando insieme alla persona più importante della tua vita. Chissà perché ci ho messo così tanto a sentirmi in questo modo?

Unexpected Love || Niall Horan || [Diall Fanfiction]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora