Chapter 32

1.1K 69 35
                                    

POV Chloë

Per colpa di un irlandese che ha mangiato dei biscotti che non erano suoi, non sono riuscita a dormire.

Ieri sera Kathleen mi ha chiesto cosa fosse successo e io le ho promesso che avrei spiegato tutto il giorno dopo, dato che avrei potuto spaccare tutto ricordando cosa ha fatto Niall.

Ho mandato un messaggio ad Harry dicendogli cosa è successo e di venire qui appena aveva del tempo libero. Dubitavo che mi avrebbe risposto alle sei e mezza del mattino, ma mi sorprende appena il cellulare vibra, mostrando un *Okay* da parte del riccio.

Ora so che Harry non mi perdonerà mai, mi aveva dato il compito di controllare i suoi biscotti per Kathleen, ma ho fallito. Sicuramente non mi rivolgerà la parola e io non perdonerei mai me stessa per aver perso la sua amicizia.

Ma la cosa che mi dispiace davvero è aver litigato per la milionesima volta con Niall. Una volta che stavamo per essere davvero amici ecco che lui lo rovina. Non lo so, ma forse è da Niall fare così: rovinare tutto quando sei vicino ad una conclusione. Non ho la minima idea di che problemi ha quel ragazzo.

Ho deciso che non rivolgerò la parola a quell'individuo finché non mi chiederà scusa, perché è tutta colpa sua e della sua fame incontrollata. Come fa un ragazzo come Niall ad avere uno stomaco così enorme?

Sospiro e decido di alzarmi dal mio letto e quando vedo che sono solo le 07:18 alzo gli occhi al cielo. Forse è per il fatto che non sono riuscita a dormire bene per le paranoie che mi stavano torturando che ho avuto il coraggio di alzarmi dal letto ed uscire dalla mia stanza.

La casa è davvero strana regnata con questo silenzio terrificante.

Appena arrivo al piano inferiore noto che la luce della cucina è accesa. Solitamente le cameriere si svegliano verso le otto e mi sembra strano che alcune abbiano il coraggio di svegliarsi così presto.

Entro in cucina e sussulto quando vedo una schiena nuda davanti la credenza. Appena si volta sento mancarmi il respiro e sgrano gli occhi alla mia visione. Niall è a torso nudo, con addosso solo dei pantaloncini.

Scuoto la testa, scacciando dalla mente i miei pensieri e mi dirigo nel frigorifero.

“Sei ancora arrabbiata con me?” Chiede. Il suo tono sembra dispiaciuto e il mio cuore inizia a battere velocemente.

Non rispondo e mi limito ad aprire il frigorifero per prendere il latte.

“Ti prego, Chloë, parlami!” Supplica mettendosi davanti a me. Per un momento i miei occhi si fermano sul suo corpo per poi scendere lentamente sul suo amico. Alzo immediatamente lo sguardo, incontrando i suoi occhi di ghiaccio. Noto che i suoi occhi sono lucidi, più azzurri del solito.

“Secondo te non sono ancora arrabbiata?! Hai rovinato tutto!” Cerco di tenere la voce ad un volume leggermente minimo, cercando di non svegliare altre persone.

Mi sposto da lui, per prendere dalla credenza i cereali.

Alzo gli occhi al cielo appena Niall si presenta nuovamente davanti a me. Mi porge un biscotto e io lo guardo aggrottando le sopracciglia.

Accenna un sorriso e io sbuffo. Per lui chiedere scusa significa darmi un biscotto?

“Non puoi essere serio!” Dico a braccia conserte.

Abbassa la testa e sento una strana sensazione sul petto. Mi sta facendo pena e vorrei davvero abbracciarlo e risolvere le cose, so che in un certo punto di vista gli dispiace ciò che ha fatto l'altra sera, ma deve imparare a chiedere scusa.

Sospiro ed esco dalla cucina, mi è passata la voglia di fare colazione e in questo momento vorrei solo stare sotto la doccia per un'ora.

POV Niall

Unexpected Love || Niall Horan || [Diall Fanfiction]Where stories live. Discover now