Chapter 2

1.7K 73 18
                                    

POV Chloë

'Non ho voglia di scendere!' Dico alle mie nuove amiche. Non sono letteralmente pronta per questo. Accidenti a mia madre che ha voluto che andassi a lavorare qui e accidenti a me che ho accettato.

'Sta tranquilla! Devi soltanto sorridere a quegli stronzi!' Dice Marian mentre si sta truccando un pò.

'Intende dire che devi semplicemente essere te stessa.' Alza gli occhi al cielo Kathleen. Sono davvero due ragazze molto simpatiche. Opposte, ma vanno molto d'accordo.

'Pensala come vuoi. L'importante è che devi sopportare quei bastardi e poi puoi andartene.' Esce dalla stanza Marian. È una ragazza molto sicura di sè, non ha paura di dire ciò che pensa e vorrei essere così coraggiosa come lei.

'Lasciala stare.' Seguo Kathleen fino al gigantesco salotto pieno di ricconi insopportabili.

POV Niall

Porca merda. Non posso credere a ciò che sto vedendo allo specchio. Sono davvero bello e sexy. Un irlandese davvero bello, mai visto uno così. Se fosse legale sposerei me stesso, ma non posso. Hanno fatto davvero un ottimo lavoro i miei a crearmi così perfetto. Mi sistemo un pò la cravatta e...cazzo, sono troppo bello.

'Smettila di scopare il tuo riflesso con gli occhi.' Si lamenta Luke, mio cugino. È sempre così fastidioso, ma siamo parenti. Ha più o meno la mia età, biondo e, perchè no? Anche bello, non come me, ma è un bel ragazzo anche lui. Sono tutti belli nella mia famiglia, ma i miei genitori ce l'hanno messa tutta per farmi così.

'Non è colpa mia se sono così bello.' Continuo a fissarmi nello specchio.

'Allora perchè non hai ancora una fidanzata?' Si sistema lo smoking che ha addosso.

'Semplice. Non voglio avere ragazze. Le donne ti rovinano solo la vita. Sono solo da scopare e basta, delle Barbie in parole povere.'

'Ti sbagli! Le donne non sono dei giocattoli usa e getta, meritano rispetto e senza di loro noi uomini non esisteremo.' Protesta Luke. Ma che ragionamento del cazzo sta facendo?

'Sì, ma nemmeno loro esisterebbero se non grazie a noi uomini. Insomma, le donne non farebbero figli senza di noi.' Dico pensandolo davvero. Come farebbero le donne a rimanere incinta?

'Ok. Lasciamo perdere questo discorso di chi ha bisogno di chi. Vedrai che un giorno cambierai idea appena vedrai la ragazza che ti piacerà, ti pentirai di aver detto tutte queste cose. Vedrai che non riuscirai a sopravvivvere senza la donna di cui ti innamorerai follemente. Vedrai che l'unica cosa che vorrai in futuro sarà lei. Aspetta e vedrai.' Cazzo. Mi sta minacciando? Mi sto trattenendo nel dargli un pugno in pieno viso. È mio cugino ma non me ne fotte un cazzo, non deve dirmi queste cose, non può.

<<Vedrai che non riuscirai a sopravvivvere senza la donna di cui ti innamorerai follemente.>> Ceeeerto. L'importante è essere convinti.

Esce dalla stanza e io mi dò un'ultima occhiata a me stesso nello specchio.

'Ci vediamo dopo.' Dico al mio riflesso ed esco dalla mia stanza per andare in salotto.

POV Chloë

Per ora me la sto cavando molto bene nel servire gli ospiti. Non è poi cosí difficile tenere in mano un vassoio pieno di cibo e poi metterlo sul tavolo pieno di cose da leccarsi i baffi. Ora che sto guardando attentamente il tavolo strapieno di cibo mi sta venendo fame. Ma perchè non ho mangiato prima insieme a Marian e Kathleen? Ah già, sono troppo intelligente per pensarci.

'Chloë, c'è l'ultimo vassoio in cucina e poi possiamo fare una piccola pausa, ma piccola piccola.' Dice Marian mentre continuo a fissare il cibo in tavola.

Unexpected Love || Niall Horan || [Diall Fanfiction]Where stories live. Discover now