Dormire insieme

12.3K 456 29
                                    


Hermione non riusciva a credere di essere nello stesso letto di Draco Malfoy e non per fare sesso, ma per dormire.
Da quando era iniziata la loro strana relazione non aveva mai pensato al fatto che non avessero mai effettivamente dormito insieme, ma si fossero sempre solo limitati a darsi reciproco piacere prima di andarsene ognuno per la propria strada.
Ora Hermione era sdraiata nello stesso letto in cui Draco Malfoy era addormentato ed osservava le tende del letto a baldacchino con un misto di serenità e paura. Il russare leggero del Serpeverde a pochi centimetri da lei le trasmetteva in quell'istante una calma che non riusciva a spiegarsi. Com'era possibile che in poche settimane quel borioso figlio di papà che tanto aveva detestato fosse diventato tanto necessario alla sua felicità?
Una parte di lei era certa che stesse commettendo un errore madornale. Fidarsi tanto di Malfoy da dormirgli accanto non sembrava una cosa saggia da fare, eppure era successo subito dopo la cena del Lumaclub e stava per succedere di nuovo.
Era in momenti come quello che Hermione avrebbe voluto essere meno razionale. Avrebbe voluto addormentarsi con la stessa velocità del ragazzo accanto a lei e smettere di pensare.
Spegnere il cervello per qualche ora le avrebbe fatto solo bene, ma era difficile zittire i pensieri che le martellavano le tempie con fastidiosa insistenza.
Era giunta alla conclusione che, malgrado l'idea non le piacesse molto, doveva prendere le distanze da Malfoy.
Questo non voleva dire che dovesse interrompere i loro incontri romantici all'improvviso e smettere di beneficiare della bravura del Serpeverde nel farle provare piacere, ma doveva ritrovare l'equilibrio che sembrava aver perso.
Si sarebbe limitata a incontrarsi con lui i pomeriggi nella Stanza delle Necessità, ma quella era la prima e unica volta che avrebbe dormito con lui nello stesso letto.
Dormire con qualcuno era troppo intimo, richiedeva una fiducia nell'altro che lei non si sentiva di voler riporre completamente nelle mani del Serpeverde; per questo non sarebbe più dovuto accadere.
Per quella notte però poteva fingere che Malfoy fosse degno di fiducia e avvicinarsi leggermente a lui, quel tanto che bastava per appoggiare le labbra contro la sua spalla, lasciarci un bacio e respirare a fondo il suo odore.
Malfoy nel dormiveglia si voltò verso di lei, avvolgendola in un caldo abbraccio.
Hermione sentiva il respiro pesante del ragazzo a pochi centimetri dal proprio orecchio e, per quanto le desse fastidio il rumore, non aveva intenzione di sciogliere quell'abbraccio.
Avrebbe goduto di ogni istante, lasciando da parte le incertezze e il raziocinio. Sì sarebbe occupata delle conseguenze, se mai ce ne sarebbero state, il giorno dopo, a mente lucida.
Sì mosse leggermente, incastrando meglio il proprio corpo contro quello del ragazzo, conquistando una posizione abbastanza comoda da farla sospirare di piacere.
Pochi secondi dopo era già addormentata.

***********
Buonasera a tutti!
Mi scuso per il capitolo breve, prometto che il prossimo sarà più lungo! Spero che comunque vi sia piaciuto 🤗
Un bacio,
LazySoul_EFP

Gioco di sguardi #1 (Dramione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora