30. Cuori spezzati e lei

2.7K 194 62
                                    

Canzone per il capitolo:
Secret Love Song
Little Mix



W

hy can't you hold me in the street? 

Why can't I kiss you on the dance floorI wish that it could be like that Why can't it be like that? Cause I'm yours Why can't I say that I'm in love? I wanna shout it from the rooftops I wish that it could be like that Why can't we be like that? Cause I'm yoursWhy can't we be like thatWish we could be like that

Andrea's POV

-Santissimo Raziel! Te l'ho detto mille volte che siamo solo amici ora.- rispondo a Bianca, mentre ci dirigiamo verso la mensa.

-Voglio solo essere sicura che non provi più nulla per lui...- ribatte lei

-Fred è mio amico e basta. Come Tris e Al o Katniss e Gale nel primo libro di Hunger Games...- dopo quel pomeriggio con Fred sono corsa a nascondermi in camera. Ho saltato la cena e le lezioni del giorno dopo, ma avevo veramente bisogno del tempo da sola per riprendermi in modo tale da non scoppiare a piangere davanti a Bianca quando le avrei raccontati tutto quanto.

-Certo. Non ci sono proprio differenze. Sia Al che Gale sono stati friendzonati malissimo. Direi che il paragone calza a pennello.-

-Non intendevo quello con amici ma- cerco di dire, ma la bionda mi si para davanti fermando la mia camminata e mi mette le mani sulle spalle.

-Giurami che consideri Frederick Wolfe solo come un amico. Giuramelo.- devo ammettere che Bianca quando fa la seria è leggermente inquietante...-Guardami negli occhi quando lo dici-

Non mi ero neanche accorta di avere abbassato lo sguardo, per evitare a me stessa di ammettere una verità che devo accettare completamente contro il volere del mio cuore.

-Giuro che considero Frederick Wolfe solo come un amico.- ogni lettera che esce dalla mia bocca sembra sbagliata e il bello è che non me ne ero resa conto fino ad adesso, davanti agli occhi chiari e limpidi della mia migliore amica.

-Giurami anche che se starai male qualsiasi motivo e nello specifico per Fred, me lo dirai subito. Non voglio trovarti morta suicida sul fondo di una scarpata senza fondo o che lanci bombe a caso contro bambini innocenti.- dice Bianca, facendomi tornare sul volto l'ombra di un sorriso.

Royal SecretsOù les histoires vivent. Découvrez maintenant