Gravity[3]🐯

246 20 0
                                    



ThordAllison ha postato una foto.

ThordAllison ha postato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

♥️5.038 persone
💬262

ThordAllison  A altri mille giorni, con te.



...

Tocco due volte lo schermo del mio cellulare per mettere "mi piace" alla foto che ha postato qualche ora fa Allison sul suo profilo Instagram. A quanto pare ha deciso di riprovarci con quel ragazzo che le piace. Sono davvero felice per lei e, se quello là le farà di nuovo del male, se la vedrà con il sottoscritto.

Sospiro e spengo il mio cellulare per concentrare la mia attenzione sul mare calmo che si trova a qualche passo da me. Il cielo, per la prima volta, da mesi, è calmo e sembra una tipica giornata d'estate. E, adesso, potrei stare da qualunque altra parte con i miei amici, ma invece mi ritrovo qui perché non posso più scappare. Devo parlare con Chiara e sapere la verità su tutto. Devo essere forte per qualunque eventualità.
Sento dei rumori di passi alle mie spalle e poco dopo, con la coda dell'occhio, vedo la sua figura seduta accanto a me.
Cosa dovrei fare?
Non riesco nemmeno a guardarla in faccia.
La sento sospirare e una parte di me vorrebbe parlare o fare qualche gesto per aiutarla in questo momento, ma invece resto fermo al mio posto ad osservare il mare calmo.
-Peter-parla e la sua voce è sia una pugnalata al cuore, che un conforto-Tra me e tuo fratello c'è solo stato un bacio.
Detesto anche il fatto che abbia detto che sia mio fratello, ma è così. Tra tutti gli uomini di questo pianeta, proprio mio fratello si è messo in mezzo alla mia storia più importante.
Mette una mano sul mio braccio e io, spontaneamente, mi tiro indietro. Non voglio che mi tocchi in questo momento.
-Peter-ripete, con voce piena di dolore-Io non amo Felix, io amo te. Fidati di me.
Giro la testa nella sua direzione con molta fatica e incontro i suoi occhi marroni. È una pugnalata al cuore. Perché deve fare così male?
-Come posso esserne sicuro?-le chiedo alzando le sopracciglia.

-Io ho dubitato di te quand'eri con Rachele?-ribatte dolcemente, nego con la testa e mette le sue mani sulle mie guance-Io mi sono fidata del nostro amore, del tuo amore nei miei confronti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Io ho dubitato di te quand'eri con Rachele?-ribatte dolcemente, nego con la testa e mette le sue mani sulle mie guance-Io mi sono fidata del nostro amore, del tuo amore nei miei confronti. Non ho mai dubitato che tutto questo sia stato vero.

È vero.
Chiara sorride leggermente per poi fare avvicinare la mia testa al suo petto e abbracciarmi, e io glielo lascio fare.
Lei si è sempre fidata di quel sentimento che ci legava. Non ha mai smesso di credere in noi. Chiara mi ha perdonato quando qualsiasi altra ragazza mi avrebbe mandato a quel paese. Come ho fatto a non crederle?
-No, no, amore mio, non piangere-cerca di rassicurarmi, mentre mi stringe di più al suo petto.

 Come ho fatto a non crederle?-No, no, amore mio, non piangere-cerca di rassicurarmi, mentre mi stringe di più al suo petto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Ho avuto paura-le confesso, mentre ricambio l'abbraccio-Paura di perderti.
-Non mi perderai, mai-dice per poi darmi un bacio sui capelli.
-Scusami, scusami, per tutto. Scusami se ti ho fatto soffrire in questi mesi, e se ho dubitato di te-parlo, mentre cerco di smettere di piangere. Dio, quando sono diventato così debole? Io non sono mai stato così e non mi sarei mai aspettato di finire così. L'amore può davvero cambiare le persone.
-Va tutto bene- mi rassicura-È tutto passato. Adesso, l'importante, è essere qui, insieme.
Alzo la testa e mi separo dalle sue braccia per guardarla meglio negli occhi.
-Ti amo-si lascia andare per poi avvicinare il suo viso al mio e far congiungere, nuovamente, le nostre labbra.
Il mio cuore sta meglio, io sto meglio, mentre la stringo tra le mie braccia; anche se sento che qualcosa è cambiato.



...






Entro in casa e vado verso la cucina dove trovo la persona con cui volevo parlare: Felix. Sta guardando la televisione in presenza del suo migliore amico, ovviamente: sono pappa e ciccia questi due.
Mi prendo una red-Bull dal frigorifero, ne bevo un sorso, e quando mi giro ancora quei due non hanno staccato l'attenzione dalla televisione, quando in realtà sono molti attenti a quello che faccio. Ma quanto possono essere falsi?

-Felix-lo richiamo e lui, finalmente, punta i suoi occhi nei miei-Ti volevo informare che il tuo piano per dividermi da Chiara è, miseramente, fallito.
Dio, non mi ero mai accorto di quanto mio fratello avesse la faccia da stupido. E, adesso più che mai, sono felice di essere diverso caratterialmente da lui e, da un certo punto di vista, anche fisicamente. Se non fosse che siamo fratelli, non vorrei averci nulla a che fare con quest'ultimo. Ma il rispetto per il fatto che sono fratello?!
-Probabilmente adesso, ma prima o poi Chiara capirà ciò che merita davvero-ribatte.
Mi acciglio:-Merita te?
-No, merita un amore vero ed eterno, tu puoi darglielo? Sei sicuro che il vostro amore durerà per sempre?
-Ma che problemi hai? Perché proprio di Chiara dovevi infatuarti?-sbotto. Insomma, fino a poco tempo fa stava insieme a quella Emma, mentre adesso vuole a tutti costi mettermi i piedi tra le ruote. Perché mi vuole rovinare?
-Mi sono innamorato di lei-confessa-Non so com'è successo, ma è successo e non voglio più nascondere questo sentimento per non ferirti. Cristo Peter, sei grande, non ti voglio più proteggere. Io voglio essere felice, oggi più che mai voglio essere egoista.

Una vita per distruggerti //cole sprouseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora