Unsteady[2]

647 46 1
                                    


-Ragazzi, vi ho già fatto a tutti i regali-ci informa, tutto felice, Liam mentre si siede affianco a Kevin.

Sbuffo e continuo a mangiare il mio pranzo a base di pasta e fagioli. Devo mangiare per forza, perché se non lo faccio Chiara continuerà a guardarmi male: dice che mi vede dimagrito e non vuole che svenga, di nuovo, nelle sue braccia.
Qualche giorno fa mi ha ridato il primo regalo che mi ha fatto: il peluche di pikachu e l'ho messo sul mio letto gigante. Nonostante tutto riesce ancora trasmettermi un calore immenso e, ogni volta che l'ho osservo, non posso fare a meno di ripensare a quei momenti.
-Tu non hai fatto ancora niente?-mi chiede Martin facendomi vedere cosa sta mangiando nella sua bocca .
-No, non mi piace fare i regali, a me piace riceverli-mi lamento e ricevo una risata generale-Non c'è niente da ridere, è vero, non so cosa piace alla gente ma, in compenso, so cosa piace a me.
-Facile pensarla così-ribatte Chiara-Anch'io so cosa piace a me. A Natale devi fare un semplice pensierino.
-Certo, se ti regalassi un cactus a tre andrebbe bene?
Si stringe nelle spalle:-Se l'hai fatto con il cuore ben venga.
-Okay, una ragazza normale avrebbe detto di no, ancora una volta ci dimostri che sei paranormale-sbotta Kevin-Comunque io, per la mia ragazza, vado sul sicuro: una gif card per il negozio di Zara.
Guardo il viso di Chiara diventare una smorfia, di sicuro, a lei non gli regalerò dei vestiti perché so già che me li tirerebbe dietro e la nostra relazione finirebbe in men che non si dica e, sinceramente, vorrei evitare.
Gli piace leggere, ma legge così tanti libri che non saprei quali non ha. E poi, sicuramente, con la mia solita fortuna riuscirei a prenderle un libro che già ha.
Per lei è tutto facile invece, sa già cosa regalarmi è da quanto se n'è vantata so già che mi piacerà tanto. Dio, io odio il Natale solo per questo.

-Guardate un piccolo Grinch cresce-mi prende in giro Martin dandomi un buffetto sulla guancia.
-Ti stacco quella mano se non la smetti.
-Kevino-parla Liam attirando l'attenzione del ragazzo seduto al suo fianco-Sai cosa ho fatto per te?
-Non m'importa, ma tanto me lo dirai comunque-gli risponde per poi roteare gli occhi.
-Esattino Kevino-dice ed è impossibile non ridere, quei due sono una coppia imbattibile-Ti ho comprato una crema costosissima appositamente per il tuo brufolone.

-E io ti giuro, che se me la ritrovo sotto l'albero, vengo appositamente a casa tua e te la sbatto dritta in faccia-ribatte cecando di essere più gentile possibile

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-E io ti giuro, che se me la ritrovo sotto l'albero, vengo appositamente a casa tua e te la sbatto dritta in faccia-ribatte cecando di essere più gentile possibile.
È diventato bello stare a questo tavolo, l'aria diventa notevolmente più leggera e ogni più piccolo problema diventa irrilevante con loro. Si sta proprio bene.

...

Prima di rientrare in classe Chiara mi prende per la maglietta e mi ferma sull'uscio dell'entrata.
-Qualunque sia il regalo che mi farai, a me andrà bene-mi rassicura per poi regalarmi un timido sorriso-Per quest'anno sei senz'altro tu la cosa più bella.
Metto le mie mani sulle sue guance e lentamente mi avvicino a lei per darle un bacio a stampo che fa sorridere sia lei che me.
-La stessa cosa vale per me-le sussurro mentre appoggio la mia fronte contro la sua.

...

-Senti, se vuoi entrare veramente nella nostra cerchia devi averlo-afferma Liam prendendomi di mano il cellulare.
Abbiamo appena finito di fare gli allenamenti, per la partita di calcio che si terrà tra qualche giorno contro la squadra di una scuola a noi rivale. Per come sono andate le cose spero di vincere, in ogni caso darò il massimo.
-Che poi, secondo me, ne diventerai dipendente-dice Martin prendendo dalle mani dell'amico il mio cellulare e aprendo l'app per scaricare i giochi o, in questo caso i social.

-Scusate, ma io non ne sono diventato dipendente-protesta Thomas, mentre aspettiamo che si scarichi l'app.
-Tom, tu sei un caso a parte-lo rassicura, o almeno credo, Kevin.
È da stupidi, ma non abbiamo niente da fare e ci troviamo seduti sul pavimento della palestra e stiamo facendo questa cosa.
Mi sono reso conto che la tecnologia, come i social, sono aumentati, ma per colpa del fatto che ero in quell'istituto non ci ho mai fatto caso. In quel centro di recupero non ci facevano usare il telefono, tranne quello che avevano che era fisso. Adesso che sono uscito mi sono reso conto che è molto importante avere questi sociale e cercare di essere famosi su di essi.
Martin è famoso, una sua foto può arrivare anche a trecento mi piace se è fatta bene.

-Fatto-esulta Martin-Adesso ti aiuto con i follower e, in più, ti seguirò.
Prendo il cellulare e, dopo pochi minuti, vedo come i miei follower aumentano a dismisura.
-Ecco, adesso possiamo davvero dirti: benvenuto nella squadra di calcio-dice Liam strattonandomi.
-Metti una foto-mi incita Kevin.
-Con la mia ragazza?
Alla mia domanda Martin si da una manata sulla faccia e gli altri non sembrano molto d'accordo su quello che ho detto.
-Okay, era solo una domanda-li rassicuro-Allora, metto questa?
Faccio vedere una foto e tutti sono d'accordo, la pubblico per poi spegnere il cellulare e alzarmi. È tardi, è ora di tornare a casa.

...

Mi butto sul letto dopo che mi sono fatto la doccia e mi sono messo dei vestiti a dir poco comodi.
Prendo il cellulare, appoggiato sul comodino, e per curiosità vado sulla nuova app del mio cellulare. Sono più che sicuro che non sarò mai arrivato ai numerosi cuoricini di Martin, spero in dieci almeno.

PeterJohnson ha postato una foto

   PeterJohnson ha postato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a 1.032 persone
126 commenti

Scatti rubati di @MartinTurner .

Mostra tutti i 126 commenti:
@LiamCoooper: Ma gli hashtag che ti avevo messo ?😒
@ThordAllison: Incredibilmente bello in ogni momento.

E dir poco che sono scioccato di tutto questo: non mi aspettavo tutti questi "cuori" e tanto meno tutti quei commenti dove dicevano che sono bello. Non mi aspettavo niente di simile, eppure più passa il tempo e più gente mi chiede di seguirla e la foto non fa che aumentare di popolarità.

Una vita per distruggerti //cole sprouseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora