~ Stay With Me ~

6.7K 358 65
                                    

•AVVISO•

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


AVVISO

Vi consiglio di ascoltare la canzone di Sam Smith ❤️

~ Ethan's POV:

Emma non si sveglia. Emma tiene gli occhi chiusi. Parker continua a scuoterla lentamente e poi scoppia in lacrime mentre urla contro un paramedico di salvare la vita alla ragazza che ama. Alla ragazza che io amo!
Attorno a loro due c'è una pozza enorme di sangue. Parker passa una mano tra i capelli disperato mentre un paramedico tenta di rianimare la piccola figura riversa al suolo.
Lei non respira, non si muove. Il mio cuore si ferma, si ferma così tanto a lungo fino a quando TJ non mi si para davanti appoggiando le mani sulle mie spalle.
«Ce la farà amico!»
Scuoto la testa stropicciando gli occhi. Sappiamo entrambi che non sarà così. Abbiamo visto sparatorie e tentati omicidi ovunque. Abbiamo salvato vite ma questa volta è diversa. Sto per scoppiare, lo sento.
I paramedici caricano Freddy in ambulanza partendo a sirene spiegate.
Per Emma ci stanno mettendo troppo tempo. Continua a non muoversi. Continua ad essere inerme e fredda. C'è troppo sangue attorno a lei.
«Cosa faccio? Cosa faccio senza di lei?»
Vedo Parker disperato mentre sbraita ancora contro i paramedici. Come me sta vivendo un pessimo momento. Deve lasciarli fare il loro lavoro. Mi avvicino a lui e senza riflettere lo porto a distanza. «Ascoltami», inizio con più calma possibile. «Emma si riprenderà ok? Si riprenderà e tornerà ad essere il sole in grado di illuminare le nostre giornate!»
Scuote la testa. «Se muore io... io non ho più niente!»
Mi si stringe il cuore per lui perché comprendo perfettamente il suo stato d'animo.
«Evans, stiamo portando quei due al comando!»
Annuisco provando a mantenere ancora il controllo. «Io devo andare in ospedale per Emma e Freddy! TJ pensa tu a tutto il resto! Parker andiamo!»
Entriamo in auto e corro verso l'ospedale in cui stanno portando Emma d'urgenza.
Sto davvero tentando in tutti i modi di trattenermi. So già che cederò.
Non mi curo della segnaletica, dei clacson, dei pedoni che rischiano di essere investiti dalla mia furia, sono con l'auto della polizia, il lampeggiante acceso, sto abusando del mio potere ma devo raggiungere la mia Emma.
Parker toglie il giubbotto antiproiettile e ripone la pistola con la sicura inserita. Quante cose ancora devo scoprire sul suo conto?
Basterà una chiamata per avere il suo fascicolo in ufficio. Basterà una chiamata per avere la certezza che lui sia chi dice di essere.
«Grazie per prima»
Annuisco poco incline al dialogo. «Avresti fatto lo stesso!» ribatto.
Sterzo velocemente e posteggio scendendo dall'auto di corsa. Parker mi segue disperato.
Ha tenuto duro in questi giorni, sta cedendo proprio ora che Emma ne ha più bisogno. Non dovrebbe. Io al contrario sto mantenendo la calma dopo giorni di angoscia. Siamo proprio l'opposto noi due. Chissà perché Emma ci ama così tanto!
Corriamo verso l'ambulanza che si sta aprendo. Rimango sconvolto da quello che vedo.
Emma intubata e piena di sangue. I medici che corrono iniziando a sbraitare codici incomprensibili alle mie orecchie perché sono troppo stordito e scosso.
Parker sembra appena stato colpito e indietreggia bianco come un lenzuolo. Afferro il suo braccio e lo trascino in sala d'attesa.

Unstoppable 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora