Capitolo 46

1.4K 81 59
                                    

Aggiorno a 40 commenti (e 30 stelline) chi commenta di piu avrà il premio scritto nello spazio autrice, o quello che vuole!
--------------------------------------------------------
'Ei, Sele! Come va?' Sentire la voce della mia migliore amica mi rilassò all'istante.

Mi tranquillizzava. Era questo l'effetto che mi faceva.

'Bene, tu?' Sentì delle voci di sottofondo e potei intuire che fosse in un luogo pubblico come ad esempio un bar.

'Bene. Perché mi hai chiamato? Insomma è una cosa un po strana'

'Sono con Jakc e...'

'Ciao Megan!' Venne interrotta da una seconda voce che associai a quella di Jack. 'Ei, fammela salutare!' Si aggiunse anche Nash e io sorrisi ampiamente.

'Basta voi due! Siete insopportabili.' Riprese parola Sele. Sentì alcuni rumori che mi portarono a capire che lei riprese il cellulare. 'Volevamo chiederti se avessi voglia di venire con noi per fare una passeggiata'

'Certo, dove siete ?' Chiesi facendo strani gesti con le mani a mia zia, indicando il piano di sopra e il cellulare. Lei mi guardò male e sussurò un 'ma cosa ti fumi? Croccantini per cani?'. Mi batteì una mano sul viso e corsi su per le scale.

'Siamo al bar accanto a casa mi... Nash smettila!' Sentì una smorfia da parte sua e si affrettò a chiedere la chiamata. 'Saremo li tra poco ciao' E riattaccò mentre io risi come un ebete.

Mi lavai il viso e i denti. Non ci volle molto , infatti dopo 10 minuti sentì il campanello suonare.

Mi precipitai giù dalle scale e arrivai davanti alla porta d'ingresso cercado di calmare i miei respiri irregolari.

'Ciao' Dissero in coro appena aprì la porta.

'Ciao' Agitai la mano in segno di saluto.

'Megan, Jack tornate presto!' Ci avvertì mia zia entrando in soggiorno e salutando Sele e Nash.

'Okay, torneremo presto. Lo promettiamo, adesso andiamo su!' Mi spinse fuori Jack, ma non prima che potessi afferrare il mio giacchetto, visto che incominciava a fare freddo.

'Dove si va?' Chiese Jack al quanto entusiasta.

'Andiamo al parco, quello vicino casa di Shawn. Li ci sono sempre bei ragazzi' Sele mi fece l'occhiolino e io risi leggermente.

'Ma ci si impiega molto per arrivare. Perché non andiamo al bar dove eravamo prima' Chiese Nash mettendo una mano nei capelli.

'Contenti voi...' Disse Sele fingendosì triste.

Ci incamminammo ed io mi strinsi di più nel mio giacchetto.

'Cosa farai per le feste natalizie?' Chiesi a Sele spostando i capelli su una spalla.

'Resterò a casa, visto che i miei parenti verranno da me. Ogni anno facciamo a turno e quest'anno tocca a noi' Disse sorridendo. Anche se i suoi genitori sono separati considera il fidanzato di sua madre come un padre ed è molto legata alla sua famiglia. Anche se sua madre ha un figlio con il suo nuovo fidanzato, Sele lo considera come un vero fratello.

'Perfetto. Volevo chiederti se potrei stare da te qiest'anno. Sai i miei zii andranno a Bristol dai parenti di Fred. E mia zia ha fatto un intera commedia soltanto per salvarmi da qull'inferno' Dissi ripensando alla finta si mia zia.

'Certo tu sei della famiglia ormai. E comunque non avrei permesso che tu andassi dai cugini pervertiti di tuo zio' Ridemmo per la sua definizione molto fine. 'Comunque puoi venire il 23 dopo scuola'

'Beh però dovrai fare presto' Parló Nash guardandomi serio.

'Perché?'

'Perché il dal 23 al 26 ci sarà una grande bufera, e sarà difficile muoversi. Sarà una tra le più grandi. Inizierà verso le 4 p.m quindi dovrai andare da Sele il più presto possibile.' Nash parlò calmo, i suoi occhi erano abbastanza preuccupati ed io annuì.

'È vero. L'ho sentito anch'io' Confermò Jack.

'E voi cosa farete per le vacanze?' Chiese Sele.

'Avevo intenzione di ritornare da mia nonna in Italia, ci sono amche i miei genitori ho parlato loro mettendo in chiaro anche il problema della bufera e mi hanno detto che non posso perdere i ultimi giorni prima delle vacanze natalizie così resterò qui ed andrò a casa di Shawn' Disse con voce malinconica.

'Dai! Non preuccuparti. In fondo come parente hai anche me' Dissi cercando di tirarlo su di morale.

'Appunto per questo volevo andarmene' Loro tre risero mentre io feci la finta offesa.

'E tu?'Chiese Sele rivolgendosi a Nash

'Io resterò a casa con i miei genitori e mia zia.'

Annuimmo e continuammo a camminare ripensando alla bufera. Dovrò prendere in fretta le valigie se non vorrò rimanere bloccata nella bufera.

****
Il pomeriggio è passato in fretta tra risate e chiacchiere. Ed io e Jakc siamo già vicini a casa. Per tutto il percorso a piedi Jack non ha fatto altro che parlarmi della sorpresa che lui e Shawn hanno intenzione di fare a Nash.

Apro la porta di ingresso e senza fare troppo rumore entriamo in casa.

'Non possiamo permettere che lo venga a... Oh ciao ragazzi! Già tornati? Beh andate a lavarvi vi stavamo aspettando per cenare, da ormai un ora' Disse mia zia sorridendo.

Perché ci ha chiesto se eravamo già tornati e poi ci ha detto che ci stavano aspettando da un ora. Questa cosa non ha senso.

Annuimmo e ci dirigemmo verso le scale per tornare di sopra. Il silenzio era evidente, e appena raggiungemmo l'ultimo scalino sentimmo di nuovo i nostri zii parlare.

'Non preuccuparti. Saranno cose tra 'sposini' ' Risi per il suo gnomignolo, e mi recai in camera mia.

Quando mi vennero in mente  di nuovo le parole di mia zia.

Perché non volevano che qualcuno venisse a sapere quello di cui stavano parlando?

-------
Hello people !
Quasi mille parole, solo per voi♡

Volevo dirvi che la ragazza che ha commentato di più ha vinto il premio. Visto che non ha storie (se no le avrei fatto pubblicità) potrà dirmi una cosa (soltanto una nei messaggi privati ) ad esempio :" Nash si deve tingere i capelli di verde" e quello che mi dirà farò in modo che accada nella storia. In un certo senso farete parte della storia!
La ragazza che ha vinto è _Elena002
Complimenti.
(Se non ti piace dimmi qualcos'altro che ti posso fare nei messaggi privati) ♡

¿Giochino?
/Siete agitati a sapere che tra poco la storia finirà? /
Ah... volevo dirvi che la storia finirà con suspance (come sempre) e ci vorrà un po prima che pubblichi il secondo libro. HiHiHi sono cattiva./

#Mely XOXO

•Secrets•||Cameron Dallas#Wattys2016Where stories live. Discover now