Capitolo 27

2.1K 110 26
                                    

Avete presente quando accade tutto proprio nei momenti più sbagliati o più incasinati? Proprio in quei momenti in cui non sai cosa dire oppure non sai come comportarti ?

Beh, quello era uno tra quei momenti.

Cameron, era lì con il suo viso abbastanza rosso e con le mani serrate in pugni. Io mi ero appena staccata dall'abbraccio, ed avevo appena appreso quello che stesse succedendo. Il problema era che non sapevo cosa potessi fare.

Forse agli occhi degli altri quell'abbraccio poteva sembrare qualcosa di più. Ma io e Matt sapevamo che non era niente. Bastava questo... Giusto?

'Megan, vuoi dirmi qualcosa per caso?' Mi disse guardandomi negli occhi, ora leggermente più scuri.

'Cameron, non stavamo facendo niente. Ci siamo ricordati dei vecchi momenti passati insieme e ci siamo abbracciati' Cercò di spiegare Matt.

Io annuì, dicendo un 'si' abbastanza spento. Il mio sguardo era fisso sulle mie mani che si muovevano. Le sentivo sudare dall'agitazione.

'Chi ha abbracciato chi?' Chiese Cam un po più calmo. I suoi pugni non cessarono di stringere forte, le sue nocche diventarono bianche. Ma quando se ne accorse allentò la stretta.

'L'ho abbracciata io' Disse infine Matt, guardandomi. Non c'era affatto agitazione o paura nei suoi occhi. Potei dire che era calmo. Forse un po troppo calmo.

'Mmh... Ok' Infine Cameron mi guardò e mi beccò nell'osservarlo, così il mio sguardo crebbe di nuovo, ritornando a guardare le mie mani.

'Megan!' Le voci assillante dei miei zii mi rimbombarono nella testa. 'Andiamo! Veloce!' Disse mia zia.

'Voi sareste...?' Chiese mia zia molto incuriosita. É sempre stata così, non ha mai avuto un freno.

'Oh, scusi non mi sono presentato sono Matthew Esp...' A mia zia si illuminarono gli occhi, e d'un tratto abbracciò Matt.

'Oh mio dio! Sei cresciuto così tanto. Mi ricordo benissimo di te!' Disse ancora super contenta. Beh menomale che qui c'era qualcuno felice.

'Io sono Cameron, il fidanz...' Non fece finire di parlare nemmeno Cam, che subito gli salto addosso, e in quel momento provai un po di imbarazzo.

'Ah si! Sei il fidanzato della mia piccola Megan!' Disse sempre più emozionata. 'Che belli che siete ragazzi. È fortunata la mia Megan a conoscervi. Megan mi avevi detto che Cameron era "carino", ma dire che è carino è poco.' Sì, volevo uccidermi.

'Venite, vi offro qualcosa da bere' Così tutti seguirono mia zia andare in cucina, mentre vidi passare mio zio, intento ad andare a prendere qualcosa.

Mentre andavamo in cucina Cameron mi venne accanto. 'E così hai detto a tua zia che sono semplicemente 'carino'? Non me lo aspettavo da te' Sussurrò queste parole al mio orecchio facendomi ridacchiare.

'Perché cosa le avrei dovuto dire, scusa ?' Chiesi con un sopracciglio alzato.

'Beh potevi dire alcuni dei mei fantastici aspetti, ad esempio che sono fantastico, bellissimo, bravissimo, intelligentissimo, straordinario, e l'ho già detto che sono bellissimo?' Risi tanto, per il suo orgoglio. 'Guarda che non sto scherzando. Mi sento offeso' Rise anche lui.

Arrivammo in cucina mettendoci a sedere, mentre mia zia fece del thè.

Era come se mi stessi scordando di qualcosa. Qualcosa di importante. Ma in quel momento non volevo farmi paranoie, volevo solo godermi quel silenzio così rilassante.

Ad un tratto, però, bussarono e così decisi di andare ad aprire. Alzandomi diedi un'occhiata ai ragazzi mentre mangiavano, o dovrei dire divoravano i biscotti fatti da mia zia.

Aprendo la porta però mi venne un nodo in gola, perché seppi chi era. 'Lei è la signorina Megan Johnson?' Mi chiese il signore situato difronte a me. Non appena, però, guardai alle sue spalle i miei occhi incominciarono a bruciare ,e il mio cuore a battere velocissimo.

-------
Ei!
Spero che il capitolo vi piaccia.

Oggi ho messo un po in ordine i miei pensieri sulla storia. Adesso sono pronta per il primo e il secondo libro.

¿Giochino?
/Quale è il vostro segno zodiacale?/

Me:" Pesci🐟"
#Mely XOXO

•Secrets•||Cameron Dallas#Wattys2016Where stories live. Discover now