Capitolo 4

5.7K 241 22
                                    

Era lei , la mia migliore amica adorata.

Appena finì la frase io mi staccai immediatamente da Cameron e mi asciugai le guance , ancora un po bagnate. ' Beh, allora pensavi bene, Sele.'

'Cosa stavate facendo senza la sottoscritta, pincioncini' Disse lei avvicandosi di poco a noi. Si legò i capelli in una coda di cavallo, e poi si levò la felpa grigia, e la lanciò a terra.' Non mi guardate così, ho caldo' Rise lei.

'Allora, che ci facevate qui , da soli?'

'Niente, Sele volevo mostrare la scuola a Cameron' Lei mi guardò con le sopracciglie aggrottate, non capendo chi fosse "Cameron". ' Ah, già...
Selena questo è Cameron , Cameron questa è la mia migliore amica, Sele'

Cameron si avvicinò a Selena è le sorrise. ' Beh , allora piacere Selena, io sono nuovo di qui' Disse allungando la mano , che successivamente Selena prese , e la strinse.

'Piacere mio, tu devi essere il ragazzo di stamattina, e anche lo stesso che oggi si è seduto al nostro tavolo. Non abbiamo avuto modo di presentarci. Megan mi aveva detto di avere un nuovo fio in classe, ma io non pensavo fino a questo punto' Quasi la stessa bocca non mi cadde a terra, da quanto avevo l'avevo spalancata.

'Sele, smettila.' Dissi un po rossa in viso. Ma cosa mi sta succedendo, fosse successo in un'altra situazione non lo avrei mai fatto. 'Scusa Cam, avvolte non sa cosa dice poverina. Allora continuiamo il nostro giro, Sele mi puoi dare una mano a mostrare le varie aule'

'Certo. Andiamo.' Disse Sele con un pizzico di eccitazione. Dopo quel imbarazzante momento, ci incamminammo nell'aula di arte , e dopo aver fatto vedere a Cam tutti i rispettivi disegni che tappezzavano i muri, andammo in quella di latino, poi in quella di francese e successivamente in qulla di musica.

Sele prese parola, solo dopo aver sorpassato la porta ed essersi accomodata sulla cattedra. ' Avete fame?'

'Io si, molta... e tu ?' Andai a sedermi accanto a Sele, la quale mi mise un braccio a torno alle spalle.

'Anch'io ho tanta fame, ragazze' Sorrise. Ma perché quel ragazzo sorride sempre , vuole il mio male per caso.

' Ok, allora noi due andiamo a prendere del cibo alla mensa , mentre tu , Cam, ci puoi aspettare qui e puoi ammirare i fantastici strumenti' Detto questo Sele scese dalla cattedra e mi trascinò dietro di sé.

'Ok, perfetto, allora vi aspetto qui.' Cameron si avvicinò alle chitarre appoggiate ai muri , mentre Sele mi trascinò verso le scale.

Quando fummo nella mensa, che si trovava due piani inferiori alla stanza dove c'era Cameron , mi prese per un braccio e si fermò accanto a un tavolo in mezzo all'enorme stanza , dove mangiavano ogni giorno.

'Oh mio dio , Megan perché stavi piangendo quando sono entrata , ma soprattutto perché eri incollata a Cameron?' Il suo sguardo pervertito mi fece intendere tutto.

'Ma perché pensi sempre male. E comunque se lo vuoi sapere stavo male perché gli ho detto della mia famiglia...'Selena sembro capire e quindi cambio espressione in volto.

'Capisco, piccola' E mi abbracciò un abbraccio sincero da parte di un'amica al quanto speciale.' Dai adesso non pensiamoci e andiamo alla ricerca di qualcosa da mettere sotto i denti.'

'Mettiamoci all'opera' Mi sorrise e ci incamminammo verso la cucina.

Avevamo preso diversi cibi, e bevande , tra cui anche schifezze.

Quando stavamo salendo le scale sentimmo una voce cantare e diversi accordi di chitarra. Era lui. Cameron. Il "mio" Cameron. Allora non mi sbagliavo sul fatto della sua voce così angelica.

•Secrets•||Cameron Dallas#Wattys2016Where stories live. Discover now