Capitolo 76

190 7 4
                                    

ALEKSEJ

Quando ero bambino trascorrevo le mie domeniche mattina tra il silenzio e la solitudine delle mura tenebrose della mia villa, da ragazzo le mie domeniche mattine erano fatte di dure lezioni e castighi amari se non svolgevo al meglio gli insegnamenti di mio padre.

Da uomo invece trascorrevo le mie domeniche mattine tra affari di droga e armi, mai una volta che prendessi un giorno di ferie dalla mafia, perché allora quella era l'unica triste vita che conoscevo.
Se solo ripenso al mio passato, Aleksej Sokolov mi sembra un uomo del tutto diverso da quello che sono oggi.

Oggi sono passati esattamente tre anni e quattro mesi da quando ho abbandonato la desolazione che vivevo in Russia, oggi la mia vita ha un raggiante successo sia nell'ambito lavorativo che in quello familiare.
Dopo aver messo piede in America ho esaudito quasi tutti quei sogni che da bambino avevo riposto in un cassetto dimenticato da Dio.
Un Dio che credevo inesistente, un Dio che invece mi ha aperto le porte verso un mondo magnifico che non aspettava altro che essere esplorato dal mio cuore.

Oggi sono circondato da affetti sinceri, e una grande famiglia che mi lascia vivere immense emozioni che non avevo mai sperimentato prima d'ora.
Insieme a loro ho scoperto la gioia di vivere in armonia i Natali, i compleanni e ogni festa che vale la pena di essere celebrata.
Non immaginavo che la normalità fosse una straordinaria esperienza che rende il cuore di una persona una bomba esplosiva, che detona di gioia anche per le piccole cose della vita.

Dopo che Kyla riprese gli studi Sean mi presentò a quell'amico che mi istruì a dovere per diventare un bravo allenatore di rugby, e mentre lei superava con gran successo i suoi esami io scoprivo quanto fossi portato per questo lavoro.
Certo non sono l'allenatore di una squadra di gran successo, ma amo allenare i ragazzi del college, e insegnare loro non solo il gioco di squadra ma i valori che veramente contano nella vita.
Oggi mi sento soddisfatto della mia esistenza, ho una madre che mi ama talmente tanto che ha deciso di trasferissi in America per recuperare il tempo che ci è stato strappato con cattiveria.
E questo mi ha dato la possibilità di accettarmi che Gabriel è un uomo amorevole e premuroso, un uomo che per rendere felice sua moglie si è trasferito in America senza battere ciglio, un uomo che ogni giorno fa tutto ciò che è in suo potere per dare a mia madre e mia sorella una vita che vale la pena di essere vissuta con gioia.

Per anni ho creduto che la figura paterna fosse un essere autoritario e incapace di amare, ma oggi so che un vero padre ti ama alla follia e per il proprio figlio fa dei sacrifici sovrumani, perché per un vero padre al mondo conta solo dare serenità alla propria famiglia.
Una serenità che mia sorella Lyra ha vissuto fin dalla nascita, e sono felice che il destino con lei sia stato clemente donandogli un padre affettuoso, buono e comprensivo.
Lyra è una ragazza meravigliosa e piena di vita, una ragazza che ho imparato ad amare e che a sua volta ama me e anche Matvey, che malgrado non abbia il suo stesso sangue le vuole bene come fosse realmente suo fratello. E la cosa è reciproca, entrambi la reputiamo la piccola sorellina da proteggere e coccolare.

Oggi sono felice, perché oggi dalla vita ho tutto quello che ho sempre desiderato, e vivere distante pochi metri dai ragazzi che sono entrati a far parte della mia vita rende il tutto un'immensa felicità, che ha riempito di vitalità quelle ferite che avevo nel cuore.
Ormai i Russi hanno invaso questo quartiere mettendo radici su questa terra che sento mia più di Mosca, perché si, l'America è casa mia.
La casa dov'è nato mio nipote, la casa dove ho coronato il mio sogno, sposare la mia Kyla.

Una volta le mie domeniche mattine erano intrise di odio, sangue e dolore, mentre oggi le mie domeniche mattine sono risvegliate da un dolce cinguettio di uccelli e dalla gioia di un melodioso bambino di quasi tre anni che sprizza energia da tutti i pori nel saltellare sul mio letto, proprio nel posto in cui poche ore fa dormiva il mio piccolo Крокус (Croco).

Kpokyc 2 (Croco)जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें