10

56 6 0
                                    

Entrai nelle stanze di Severus, ormai potrei anche definirle mie, ma non lo trovai. Ci rimasi male, avevo solo bisogno di supporto da lui, l'uomo che amo. Avevo bisogno di sentirlo vicino,  di respirare il suo profumo, di assaggiare le sue labbra. Decisi di sedermi in salotto, stranamente sorpresa dal mio comportamento: avevo parlato normalmente con Lupin, camminato come solito nei corridoi. Avevo fatto tutto come se non fosse successo nulla; avevo sotterrato i miei sentimenti, le mie emozioni sotto una maschera pesante di falsità. Forse ero solo stufa di stare male, di vivere una vita così dove appena arriva un attimo felice arriva qualche fatto che fa tramutare il mio animo. Avevo trovato Severus, e Draco venne a portarmi via tutto.  Non provavo rabbia nei suoi confronti, solo una specie di indifferenza, che consideravo assai peggiore.
Qualcuno bussò alla porta, mi venne subito sulle labbra un sorriso ed andai a vedere chi fosse, sapendo benissimo che era Severus.
"Sono io, t/n"
Stranamente il mio sorriso si spense da solo, ricordando che non mi era stato vicino prima. Aprii la porta
"Cosa hai fatto alla mano?" gli chiesi un po' stupita vedendo del sangue rappreso
"Ho dato una lezione a un mio alunno che ne aveva bisogno" mi rispose con uno strano sorriso storto
"Cosa hai fatto" chiesi con voce ferma che non aveva nulla a che vedere con quello che provavo
"Sono andato a cercarlo, appena lo ho trovato lo ho portato dal preside e dopo aver discusso alla fine gli diedi un pugno. Il preside non mi licenzia stai tranquilla e lui non parlerà di sicuro dopo la punizione che ha ricevuto"
Avevo paura a chiedergli che punizione avessero in serbo per lui, decisi di non volerlo sapere.
"Severus"
"Dimmi t/n"
"Ho bisogno di te per andare avanti in questo mondo. Non sono guarita e non so se mai lo sarò, ho bisogno di averti al mio fianco, amore mio"
A quelle parole spalanca gli occhi e poi sorride. Un sorriso sincero, bello e unico: sapeva di essere amato, se ne era appena reso conto probabilmente.
"Ho solo bisogno di te, Severus" gli dico di nuovo con gli occhi bagnati:"Ho bisogno di te, ho bisogno di te, ho bis.."
Lui mi prese e mi stinse a sè:"Shhh, piccola, calmati"
Non so quanto tempo passò prima che la testa iniziò a farmi male.

"T/N! T/N! SVEGLIATI" sentì delle urla confuse che mi chiamavano.
Mi ripresi, guardai Severus un pochino stranita, un attimo prima ero abbracciata a lui, subito ho sentito un dolore alla testa e basta. Non ricordo altro
"Perché le ho tutte, Severus?" gli chiesi in tono di supplica. Chissà cosa pensava di me, uno scheletro sfigato
"No,  non lo penserei mai, t/n. Io ti amo" mi aveva letto nel pensiero ma questa volta non mi fece arrabbiare, anzi, ero contenta che avesse risolto questo mio dubbio
"Prego" disse sorridendo
Mi misi a ridere un po', finché la realtà non venne a trovarmi
"Cosa è successo, Severus"
"Qualcuno deve esser entrato nella tua mente in modo aggressivo. Se lo trovo lo uccido" disse serio; sapevo che per i suoi ideali ne sarebbe stato in grado per questo mi preoccupai
"Direi che è un po esagerato, Severus"
"Forse hai ragione, piccola, ma voglio comunque sapere chi è il colpevole.  Non sopporto chi ti fa del male"
Avevo un'idea ma era azzardata
"Sono d'accordo con te,  la penso anche io così"
"Hai finito di spiarmi?" chiesi in modo sarcastico
Lui mi prese in braccio e disse:"È solo che hai la mente così misteriosa, è come una droga. Tu sei la mia droga, t/n e ho bisogno di te"
Mi fece sorridere:"Ti amo, Severus"

Finalmente dopo un mese tornai a lezione, o meglio, a quasi tutte le lezioni. Quidditch non lo potevo praticare, e sinceramente non mi dispiaceva. Avevo un po paura riguardo i miei compagni, ma mi trattarono tutti bene,  eccetto Malfoy ovviamente.
Durante le lezioni di pozioni eravamo solo insegnante e alunna, mentre di sera scoppiava l'amore. Dormivo da lui, e Kat promise di non dirlo a nessuno; Severus ovviamente non ci credette e le fece un incantesimo contro la mia volontà: penserà sempre che dormo con lei
Il problema era solo Malfoy...

Sempre insieme|| Severus Snape × t/nWhere stories live. Discover now