CAPITOLO 27 parte 6⚠️

393 10 0
                                    

Leyla

(5 giorno)

Cammino per la stanza ansiosa di vedere i ragazzi che dovrebbero arrivare tra poco. Ayla è arrivata da poco, dato che abita abbastanza vicino.

"Ley cerca di calmarti" mi fa Emma che è seduta a terra con le gambe incrociate e una maschera per il viso in faccia, non so come faccia a stare così tranquilla.

I minuti passano e finalmente bussano alla porta, corro ad aprire e mi si presentano davanti i ragazzi vestini tutti di nero e scorgo il viso di mia sorella indietro alla fila.

"Ciao dolcezza" mi saluta Ced.

"Ehi Ced" ricambio il saluto.

Entrano tutti e poi chiudo a chiave la porta. Quando mi giro sento un urletto, mi precipito nella stanza e vedo dei sorrisetti indirizzati alla porta del bagno.

"Che sta succedendo?" chiedo confusa

"Probabilmente la biondina non si aspettava di vedere anche un certo biondino" dice Arthur divertito.

"Si starà preparando ora" bisbiglia Ayla nel mio orecchio.

"Allora qui abbiamo delle cose" inizia a dire Blake "Ley devi indossare questa microchip che registrerà tutto con anche l'audio e poi qui c'è la borsa che abbiamo riempito per metà con soldi veri per metà con dei falsi" mi spiega mostrandomi il borsone.

" Dove avete trovato questi soldi? " chiedo riferendomi ai soldi veri.

"Questo rimarrà un segreto" dice Arthur

Annuisco anche se avrei tante domande.

"Voi ragazze starete in stanza con Arthur e Blake per ascoltare e avvisarci per eventuali spostamenti mentre io e Ced ti seguiremo da lontano per un eventuale piano B" spiega Aiden

Cerco di rimanere lucida, speriamo che non serva un piano B.

Mancano pochi minuti e Arthur e Blake si mettono a collegare il microchip al computer per poi porgermelo, lo posiziono nella mia maglietta in modo che si mimetizzi con il nero e i ragazzi mi fanno cenno che è ora.

"Ei stai tranquilla, ci sono io con te" mi sussurra Aid mentre ci dirigiamo verso l'ascensore.

"Ei ragazzi non dimenticate che ci sono anche io" dice Ced che è alla mia destra.

Il suono dell'ascensore mi fa capire che ora non si ritorna indietro. Faccio un respiro profondo e poi supero i ragazzi e mi dirigo nel cortile con il borsone in mano.

Ley ce la puoi fare.

Noto subito una macchina nera e con l'ansia che mi sta per divorare vado verso la macchina, aspetto che aprano la porta o che abbassino la finestra per dargli il borsone ma i secondi passano e non succede niente di tutto ciò, forse ho sbagliato macchina?, faccio per allontanarmi ma una mano mi afferra e mi tappa la bocca prima che riesca ad urlare, poi prima che riesca a capire cosa stia succedendo i miei occhi iniziano a chiudersi e sento le gambe pesanti come se mi avessero dato una botta così forte che ora non riesco più a reggermi in piedi, crollo all'indietro e poi il nulla.

**

Mi sento afferrare per le braccia e poi essere trasportata da qualche parte, cerco di aprire gli occhi ma non ci riesco come se mi avessero messo della colla negli occhi.

Sento qualcosa stringermi le gambe e poi anche le mani, mi stanno legando?, poi ad un certo punto una cascata di acqua mi arriva dritta in faccia facendomi spalancare gli occhi, che cazzo sta succedendo!, mi guardo intorno e vedo che sono a terra, legata e poi il suono delle onde del mare mi fa capire che siamo in uno scoglio.

"Ben svegliata mia cara" dice una voce, vedo un signore in piedi davanti a me, è quasi pelato e indossa una camicetta arancione e verde e porta dei gioielli d'oro al collo e nelle braccia dove è ricoperto di tatuaggi, è proprio un uomo come quelli che si vedono nei film, il problema è che però tutto questo non è un film.

"Che cazzo volete? Vi ho già dato i soldi" dico con un coraggio che io stessa me ne stupisco.

"Oh ho visto, peccato che però quello che hai fatto è fatto e sai fin troppo" ribatte

"Che cosa ho fatto?" chiedo ancora più confusa.

"Sai all'inizio mi bastavano semplicemente i soldi poi però un uccellino mi ha detto che mi stavi cercando e chi sarà mai se non la cara e dolce Leyla" dice sogghignando.

"C-chi te l'ha detto?"

"Prova ad indovinare" mi dice con uno sguardo pauroso ma anche divertito

"Mia madre" ringhio capendo chi aveva fatto la spia

"Vedi non era difficile" dice " Sai io ti conosco fin da quando avevi 7 o 8 anni?" chiede girandosi verso i suoi uomini, quest'ultimi annuisco divertiti.

"E sai perché? chiede per poi riprendere a parlare " I tuoi carissimi genitori un giorno mi avevano chiamato chiedendomi di vendergli quelle buonissime polverine ma siccome poi non avevano abbastanza soldi mi hanno offerto te" dice

"N-non è vero" sussurro incredula

Non poteva essere vero sennò perché diavolo ora non mi ritrovo a vivere con queste persone.

"Non fare l'incredula, lo sai anche tu che i tuoi genitori non ti hanno mai voluta, però io dal cuore gentile ho rifiutato e dato loro ciò che volevano in cambio che poi mi avrebbero ridato i soldi che mi dovevano ma poi guarda te che sfortuna, tuo padre è morto e allora chi mi avrebbe dato indietro i soldi?" chiede con fare teatrale " Ovviamente tua madre mi ha dato l'incarico di venire a cercare da te i soldi e io così ho fatto" dice

Cerco di asciugare le lacrime che mi sono scappate ma il petto mi fa un dannato male, sapevo che i miei genitori non mi volevano ma non credevo che mi avrebbero venduto in cambio per della droga.

"I soldi li ho peccato che ora sai troppe cose e mi tocca ucciderti" sussurra alla fine chinandosi verso di me.

Sento di nuovo la crepa del mio cuore aprirsi e sento come se fosse arrivata l'ora di lasciare che il dolore mi inghiottisca per farla finita, chiudo gli occhi prima di sentire delle voci e poi uno spintone che mi fa rotolare giù verso la discesa e poi cadere nel vuoto prima di sentire l'acqua congelata del mare o dell'oceano e un dolore lancinante alla testa. Non tento neanche di divincolarmi, perché ho le mani e gambe legate e soprattutto perché non ho mai nuotato in vita mia, perciò sarebbe energia persa. I polmoni mi bruciano e poi il respiro si fa sempre meno e poi il buio mi avvolge.

Nonna ti voglio un mondo di bene.



Spazio autrice🌹🔥
Eccoci qua con la fine di questo capitoletto.
Non vi farò aspettare molto per il prossimo capitolo, uscirà prossima settimana quindi tenetevi pronti!!

Come pensate finirà questa storia?
Per spoiler o aggiornamenti andate su:

Tiktok:_Jiarui_
Instagram:jiaruistories_

THE DARKNESS behind the maskWo Geschichten leben. Entdecke jetzt