CAPITOLO 26 parte 5⚠️

427 10 0
                                    

Leyla


Siamo in macchina per dirigerci alla fatidica festa, le ragazze mi hanno obbligato ad indossare un top bianco, una gonna nera troppo corta per i miei gusti e poi avevano cercato di farmi indossare dei tacchi vertiginosi ma ho espressamente rifiutato e alla fine ho indossato le mie converse nere. All'entrata c'è una fila lunghissima che ci attende ma Emma ci dice di seguirla e quando finisce di parlare con uno degli uomini fuori dalla porta, il tizio ci fa passare.

La villa è enorme ed è formato da due piani, il piano terra è colmo di gente che balla e che beve, con il bancone a destra e la pista da ballo in centro poi al piano di sopra si vedono tante porte una di fianco all'altra, che presumo siano camere da letto e bagni.

Io e le ragazze ci dirigiamo verso il bancone e ordiniamo dei drink, Emma e Ayla prendono una tequila mentre io prendo una coca zero.

Mi ero promessa che non avrei più bevuto e di certo se devo bere lo faccio solo con la presenza di Aiden, aspetta ho di nuovo pensato a lui!?

Scuoto la testa per toglierlo dai miei pensieri e poi le ragazze mi spingono verso la pista da ballo, loro ballano con disinvoltura come se fosse una cosa normale mentre io me ne sto lì a guardarle come una statua. Non sono una tipa da feste, non sono a mio agio a ballare tra gente sudata e ubriaca e soprattutto perché c'è troppa gente che quasi non ti permette di respirare.

Faccio per andarmene ma quando mi volto mi scontro con una ragazza che mi versa il suo drink addosso, che sfiga, la ragazza si scusa e poi se ne va.

Corro verso il piano superiore, e apro tutte le porte per trovare finalmente un bagno, mi ci fiondo dentro e mi sfilo il top che da bianco è diventato bordeaux e rimango con solo il reggiseno addosso.

Lo metto sotto il getto d'acqua e uso il sapone che trovo accanto e inizio a sfregare la parte sporca, ma dopo minuti il colore non si toglie, prendo il telefono e scrivo ad Ayla che mi dice che va a cercare una maglia.

Dopo qualche minuto qualcuno bussa alla porta.

"Ley sono Ayla" urla sopra la musica.

Apro un po' la porta e lei mi porge una maglia bianca.

"Grazie sei la mia salvezza"

"Non sai quante porte ho bussato prima di trovare quella giusta" ribatte affannata.

Dopo essermi sistemata scendo di nuovo giù e mi siedo al bancone mentre guardo le mie amiche scatenarsi.

**

Mi sveglio con un po' di mal di testa.

Eppure non ho bevuto.

Gironzolo per la stanza per prepararmi, mentre mi dirigo verso l'armadio sento una notifica provenire dal mio telefono.

"Ley oggi c'è un'allenamento della squadra di basket, vieni a vedere" è Ayla.

Digito un semplice ok, dato che la prima lezione di oggi inizia verso le 10.

Quando arrivo nella palestra guardo tra gli spalti e cerco di vedere Ayla da qualche parte, la vedo subito perché si sbraccia nel tentativo di farsi vedere, la solita.

Mi avvicino e ci salutiamo.

"Non sei felice di vedere il tuo prezioso Aiden?" mi chiede con tono malizioso.

"Che dici Ila"

"Pff, si vede da un miglio che ti piace" sussurra mentre i giocatori escono dallo spogliatoio e si mettono a fare stretching, vedo tutti i quattro i ragazzi ma l'unico che attira la mia attenzione è Aiden, ha la maglia senza le spalline che mette in mostra le sue braccia muscolose e poi dei pantaloncini sportivi, come se lo avessi chiamato si gira verso di me e mi fissa facendomi un occhiolino, imbarazzata mi giro verso Ayla e la vedo intenta a fissare. aspetta sta fissando Arthur?

Uuuu la cosa si fa interessante, la scuoto leggermente e quando mi vede fissarla divertita capisce che l'ho vista mentre sbavava guardando il moretto.

"Non credi che dovresti anche tu dirmi qualcosa?" chiedo con un sorrisetto.

"Um no, certo che no" balbetta

"Umm si si ok certo" dico prima di scoppiare a ridere.

"Ley non prendermi in giro" squittisce mentre mi picchietta il braccio

Un fischio ci fa ritornare a guardare i ragazzi in campo che si sono messi in posizione, Aiden è il capitano perciò inizia a dare indicazioni agli altri. Poi iniziano a correre da una parte all'altra passandosi il pallone e per poi fare canestro, osservo ogni mossa che fa e ad ogni canestro si gira e mi guarda per poi regalarmi un sorrisetto.

Prima che finiscano gli allenamenti mi dirigo fuori dalla palestra per prendere delle bottigliette d'acqua e poi quando faccio rientro nella palestra do le bottigliette ai ragazzi.

"Grazie dolcezza" fa Ced prima di dirigersi negli spogliatoi con gli altri ragazzi che mi fanno un cenno per ringraziarmi.

"Dovrei essere geloso perché non hai solo preso la bottiglietta per me ma anche per gli altri?" mi chiede Aiden in un sussurro

"Direi di no"

"Invece io credo di si" continua lui

" Eh dai smettila, gelosone" lo spintono scherzosamente.

**

Oggi è il mio turno serale al Bear's Lair, saluto Ayla che gentilmente mi ha dato un passaggio.

Entro e saluto Rose che è sempre dietro il bancone, entro nello spogliatoio per il personale e mi cambio, poi mi metto a lavoro con le ordinazioni dei drink.

Passa un'oretta mentre la gente entra ed esce dal locale, poi ad un certo punto scorgo un viso famigliare tra un gruppetto appena entrato.

I suoi occhi di posano sui miei e mi fissa con un sorrisetto perfido ma anche divertito, uno sguardo che mette terrore, che diavolo voleva, poi prima di seguire i suoi amici mi fa un'occhiolino e se ne va.

Non lo sopportavo, credeva di avere in pugno tutti e quando aveva quello sguardo significava in poche parole: guai in vista.

Cazzo.






Spazio autrice🌹

Eccoci qua prima del quinto giorno, secondo voi cosa succederà?
(Piccolo spoiler:🌊)
Vi attendono dei capitoli molto movimentati, tenetevi pronti.

Chi credete sia il ragazzo che ha visto la nostra cara Ley al locale?

Per spoiler o video:

Instagram: jiaruistories_

Tiktok:_Jiarui_

THE DARKNESS behind the maskМесто, где живут истории. Откройте их для себя