capitolo 58 - Un incubo per i genitori

663 17 0
                                    

Maddie POV:
Sono entrata nella camera di Wesley mentre stavamo per andarcene, per vedere Liam aiutare Wesley ad allacciarsi la cravatta. Rimasi sullo stipite della porta sorridendo. Non ci si aspettava che Liam diventasse il più disponibile dei nostri ragazzi anche se era il più grande, ma è davvero entrato nel ruolo del fratello maggiore. Una volta che Liam finì di allacciare la cravatta di Wesley, gli dissi "Tutto a posto?".

Annuirono e scesero le scale verso la macchina. Siamo saliti sulla G-Wagon e siamo andati da Francesca. Quando siamo scesi dall'auto siamo stati attaccati con abbracci da Elena e dalla mia famiglia.

"Guarda i miei bei nipoti!" esclamò Sophia. "Quando ne prenderò dell'altro?" Chiese a Mateo e Max che sembravano un po' spaventati al pensiero. 

Siamo andati e ci siamo seduti. Abbiamo ordinato e subito dopo è arrivato il nostro cibo.

"Mamma, posso andare in bagno?" chiese Liam. Annuii e lui si avviò verso il bagno. Mentre era in bagno, abbiamo continuato a parlare e a passare del tempo insieme fino a quando non si è sentito un forte schianto. 

Abbiamo tutti girato rapidamente la testa al suono. La finestra del ristorante si è rotta. Subito dopo tutte le finestre sono state rotte e si sono sentiti dei colpi. 

Spari

"TUTTI GIÚ!" urlò mio padre. 

Elena ed io abbiamo messo Wesley, Dylan e Layne sotto il tavolo. "Resta qui! Non muoverti! Elena resta con loro!" urlai sopra gli spari. 

"Tesoro non puoi---" iniziò Elena ma non volevo ascoltare, avrei aiutato a difendere la mia famiglia. Sono strisciata fuori da sotto il tavolo e l'esercito è strisciato verso Colton. 

"Dammi il tuo extra." Gli ho detto riferendosi alla pistola in più che portava sempre intorno alla caviglia. 

"Maddie no è troppo pericoloso, torna con Elena!"

"Colton! Liam è in bagno, devo raggiungerlo!" gridai. Colton sembrava scioccato. Mi ha subito passato la sua pistola in più. Mi sono accovacciata per evitare che i colpi di pistola venissero inviati su entrambe le estremità e ho iniziato a strisciare verso il bagno. Mi stavo dirigendo verso il bagno, che era lontano dal nostro tavolo privato del padiglione, quando le riprese si sono fermate mentre le gomme stridevano. I tiratori se ne sono andati. 

Una volta che fui sicura che fosse al sicuro, mi sono alzata in piedi, così come il resto della mia famiglia. "STANNO TUTTI BENE?" chiese mio padre. 

"Sto bene", "anche io" "Sto bene" è stato sentito dalla mia famiglia. Ho risposto e sono andata a cercare Liam. 

"Liam! Liam tesoro va bene che tu possa uscire ora!" gridai, attirando l'attenzione della mia famiglia. I miei nervi si sono calmati per un millisecondo quando ho visto Liam uscire da dietro un vaso. 

"Mamma!" disse Liam nervosamente. Fu allora che me ne accorsi. Una macchia rossa sulla spalla.

"Liam!" urlai. Prima che potessi correre da lui è crollato a terra. "LIAM!" Scattai verso di lui. Layne si alzò in fretta e corse anche lui da lui. Mi sono accucciata accanto a lui. "Liam tesoro! Devi stare lontano ok?" Gli dissi dolcemente ma pieno di panico. "QUALCUNO CHIAMI UN'AMBULANZA!!!!!" gridai. 

"Liam!" Layne singhiozzò accanto a me. 

Anche Elena è venuta correndo verso di noi. "Liam! Liam starai bene! Stai solo sveglio!"

Entro un minuto la mia famiglia era in piedi intorno a noi, mio ​​figlio nel mezzo, sanguinante da un foro di proiettile.  "L'ambulanza sarà qui a minuti!" disse Sam tenendomi la spalla sinistra. Stavo facendo del mio meglio per tenere un asciugamano per fermare l'emorragia.  Dio, per favore, non lasciare che mio figlio muoia oggi. 

Family Secrets (Traduzione) storia di "lilyeteller"Onde histórias criam vida. Descubra agora