capitolo 32 - Una nuova minaccia

1.1K 29 0
                                    

Kade POV:
Sono passati tre mesi dall'incendio, i miei fratelli stavano bene e le ustioni di Maddie erano praticamente guarite.  Siamo anche riusciti a ricostruire l'intera villa in tempi record; stavamo nella villa sul lago mentre veniva ricostruita.

Mads ed io stavamo portando Lennox al parco, non abbiamo ancora capito chi ha cercato di rapirlo, cosa che ci ha tenuti tutti sul filo del rasoio. Chiunque sia stato è rimasto sottoterra, il che può solo significare che stanno pianificando un altro grande attacco. A volte mi chiedo come sarebbe se la nostra famiglia fosse normale. Come ci sentiremmo se potessimo andare al parco con il nostro fratellino senza un'altra macchina piena di sicurezza dietro di noi in ogni momento, ma questo è il prezzo che paghiamo per essere una famiglia mafiosa.

Maddie ed io siamo scesi dalla macchina; Mads aprì lo sportello sul retro della Mercedes per prendere Knox dal suo seggiolino. È stata una così brava sorella per Knox, non le piace mai stare lontano da lui, immagino sia felice di non essere più la più giovane. Ci siamo avvicinati all'altalena, dato che era praticamente l'unica cosa che Knox poteva fare oltre allo scivolo. Maddie lo portò su e lo mise sul seggiolino e iniziò a spingerlo. Knox rideva ogni volta che si sballava, e io e Mads ridevamo. Questa è davvero l'unica volta in cui mi sento normale, quindi cerco di andare sempre con Maddie quando vanno al parco. 

Stavamo portando Knox fuori dall'altalena per farlo salire sullo scivolo quando abbiamo sentito degli spari.

"Maddie resta dietro di me!" urlai a mia sorella che istintivamente afferrò Knox e lo tenne stretto al suo corpo. Sono andato alla cintura e ho afferrato la mia pistola.  Mi sono guardato intorno e ho visto i nostri uomini sul pavimento con le ferite da proiettile di un cecchino. "Dobbiamo tornare alla macchina. Mettiti davanti a me, accovacciati e corri!" Si mise davanti a me e si accovacciò mentre io mi chinavo su di lei e su Knox, pronta a prendere qualsiasi pallottola in arrivo per loro. Maddie si è messa sul sedile posteriore per aiutare Knox con la cintura di sicurezza mentre mi allontanavo velocemente. Una volta che Knox è stato legato, Maddie è salita sul sedile anteriore. "Chiama Maddox, papà nel bosco non avrà il servizio cellulare."

Maddie tirò fuori il telefono e quando squillò io guidai. "Pronto?" rispose Maddox. 

"Maddox, ci hanno appena sparato, al parco. Mads, Knox ed io stiamo bene, ma i nostri uomini sono a terra", risposi prima che Maddie potesse dire una parola. Improvvisamente un'auto si è schiantata contro di noi. Dopo aver ripreso conoscenza, dopo aver annerito la nostra per meno di 20 secondi, mi sono rivolto a mia sorella. "MADDIE, stai bene?" Mi guardò e annuì. Mi sono girato sul sedile posteriore e Lennox stava piangendo, ma non sembrava essere ferito.

Mi sono girato verso l'auto che ci ha investito, era un SUV nero con i vetri oscurati, il che significa che molto probabilmente era un sicario della mafia. Ho subito preso la mia pistola. "Maddie, se le cose si mettono male, scendi." Lei annuì. Un uomo è sceso dall'auto e si è avvicinato a noi, stavo per puntargli la pistola addosso quando ho sentito un colpo di pistola. Ho guardato oltre per vedere una pistola puntata contro la testa di mia sorella. 

"Non lo farei se fossi in te." Ci ha detto l' uomo. Ho staccato lentamente la mano dalla pistola e ho alzato le mani. "Quindi ecco cosa accadrà. Darai un messaggio a tuo padre. Digli che non avrebbe dovuto uccidere mio padre."

Prima che potesse finire, lo interruppi.  "Oh si e chi era quello?"

"Nikolai Ivanov. Esatto" deve aver notato la sorpresa sui nostri volti. "Il nome è Dimitri Ivanov." L' uomo ha risposto in modo vacuo. Sono rimasto scioccato, come poteva nessuno di noi sapere che Nikolai aveva un figlio. "Voglio fare un patto. Occhio per occhio." Sapevo cosa significava e non sarebbe finita bene. "Ha ucciso mio padre, quindi ucciderò suo figlio." Ho guardato Maddie , era pietrificata. "Ma quale?" Sbirciò il sedile dietro di me dove si trovava Knox. "Baby Knox o il Grande Fratello Kade. O rendiamolo più interessante.....Sorellina Maddison". Iniziò a puntare la pistola contro ognuno di loro in qualche Eni - Meni - Miney - Mo malata e contorta. 

Family Secrets (Traduzione) storia di "lilyeteller"Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin