capitolo 46 - Luna di miele

707 18 2
                                    

Maddie POV:
Mi sono svegliata con una luce brillante che mi ha portato delle persiane sottili.  Ho preso fiato prima di rendermi conto che c'era qualcosa sul mio petto. Qualcuno, era Elena. Era sdraiata con la testa sul mio petto, ancora addormentata. Un sorriso sfuggì dalle mie labbra e le accarezzai con cura i capelli, assicurandomi di non svegliarla.  Ho strofinato la mia mano lentamente e con attenzione lungo il suo braccio, fino alla sua mano e ho spostato le mie dita tra le sue in modo che ci tenessimo per mano, usando ancora l'altra mano per accarezzarle i capelli. 

Circa cinque minuti dopo la sua testa iniziò a spostarsi di lato, rannicchiandosi nel mio petto, abbastanza da farmi vedere il suo viso. Ho guardato mentre i suoi begli occhi si aprivano svolazzando.  Quando mi ha visto ha sorriso. "Buongiorno, signora Valentino." le dissi a bassa voce. 

Adorava alzare la testa per baciarmi il mento: "Buongiorno, signora Santiago". Me lo disse intontita, ma piena di amore ed eccitazione.

L'ho guardata e ho notato che eravamo entrambe solo in reggiseno e pantaloni da notte. "Mmmm, conosci la mia bellissima moglie." Le sorrisi mentre lo diceva. "Non abbiamo mai---" La interruppi sapendo esattamente cosa stava dicendo.

L'ho girata sulla schiena, in modo da essere sopra di lei, a cavallo di lei. Mi sono chinata per baciarla appassionatamente. Lei ricambiò il bacio e io iniziai a farmi strada fino al suo collo. Ha iniziato a respirare pesantemente e a fare piccoli rumori mentre le baciavo il collo appassionatamente. Ha buttato indietro la testa quando ho iniziato a baciarle un punto proprio sotto il suo orecchio. "Dio ti amo." sussurrai subito prima di tornare a baciarla. Mi sono avvicinata alla sua clavicola e ho iniziato a scendere. L'ho guardata per chiedere il permesso, mentre le ho chiesto l'approvazione per toglierle il reggiseno.  Lei annuì e io mi tolsi velocemente il reggiseno. Ho guardato la sua bellezza e l'ho ammirata prima di lasciare morbidi baci sui suoi teneri seni.

Prima che potessi fare qualcosa di più, mi diede un calcio in modo che ora fossi sul fondo, lei a cavalcioni su di me. Abbassò lo sguardo e iniziò a baciarmi sul collo. Dio era così bello, le sue labbra sulla mia pelle erano celestiali. Lo ammetto, non l'ho mai fatto prima, ero ancora vergine, ma immagino che sia la migliore che ci sia. È fantastica, è stato così bello. Niente era meglio dell'amore della mia vita che mi baciava intimamente e appassionatamente. Ha chiesto il permesso prima di togliermi il reggiseno, permesso che ho concesso. Ha baciato tra i miei seni mentre mi ha inviato un messaggio con la mano. Ha mosso le sue labbra per attaccarsi al mio capezzolo molto duro. Gettai indietro la testa mentre il piacere mi inondava. Non ho mai sentito che questo fosse prima. Si è allontanata dal mio seno e ha baciato il mio stomaco fino alla linea delle mie mutandine. Ho preso fiato pronta per iniziare una nuova avventura mentre le ho concesso il permesso di togliersi la biancheria intima sottile. Si spostò ulteriormente e iniziò a baciarmi le cosce, ogni bacio mi faceva innamorare di più di lei. Sfregò i suoi fianchi contro i miei per creare attrito, che sembrava il paradiso. Ha poi lasciato un piccolo tenero bacio sul mio clitoride.

L'ho girata ancora una volta in modo da essere di nuovo in cima. Mi sono spostata verso le sue mutande e le ho tolto le mutande, l'ho baciata ovunque laggiù.  Non pensavo di poter amare qualcuno così tanto da potergli fare questo. Ho preso tre dita e ho iniziato a pomparle dentro di lei, il che le ha reso il respiro pesante e piagnucolare il mio nome.  Pensavo che stesse soffrendo, così mi sono fermata finché non mi ha guardato e mi ha detto "Sto bene piccola. Più che bene". Ho continuato finché non mi ha girato di nuovo, è scesa sul mio clitoride e ci ha fatto scorrere la lingua sopra. La sensazione che provavo era incommensurabile. La amo così tanto, l'ho amata all'infinito prima di questo, ma ora, oh dio, non sapevo di poter amare qualcuno così tanto. Aver bisogno di loro, come io ho bisogno di lei. Ha pompato le dita dentro di me un paio di volte finché non siamo state entrambe esauste.

Restammo a letto per qualche minuto ancora in silenzio mentre lei si rannicchiava dentro di me, riposando, mentre le accarezzavo i capelli. 

"Sei fantastica, mia bellissima moglie." Alla fine dissi. 

Girò la testa per guardarmi. "Come sei la mia splendida mogliettina." Rispose.

Ho guardato il mio telefono e ho visto che erano già le 10:00. "Sono le 10 del mattino, probabilmente dovremmo andare al piano di sotto a mangiare." Le dissi. 

"Sì." Rispose lei. Ci siamo cambiate e siamo scese al piano di sotto. Ci ha preparato dei pancake con gocce di cioccolato, che erano incredibili. 

"Così ho pensato," Ho rivolto la mia attenzione a lei mentre parlava. "Come ci chiameremo? Prenderai il mio cognome, o devo prendere il tuo?"

"Perché non entrambi." Risposi. "E che mi dici di... Santiago-Valentino?"

"Mmmm," era assorta nei suoi pensieri.  "Personalmente penso che Valentino-Santiago suoni meglio." Si chinò per baciarmi, che ricambiai volentieri.

"Mi piace il suono di quello." Ho risposto . 

"Si?"

"Si."

Abbiamo trascorso il resto della giornata sulla spiaggia, passeggiando, nuotando e facendo surf. Avere il tempo migliore.  Non vedo l'ora di trascorrere il resto della mia vita con la mia splendida moglie.

Family Secrets (Traduzione) storia di "lilyeteller"Where stories live. Discover now