capitolo 40 - Anello

745 15 0
                                    

~Una settimana dopo~

Maddie POV:
Ho pensato molto a Elena. Penso che finalmente lo farò. Le comprerò un anello. Le comprerò un anello da mettere al dito e le proporrò.

Ci penso dalla laurea. E ora sono sicura di voler passare il resto della mia vita con lei. La amo così tanto, so che tecnicamente abbiamo ancora un matrimonio combinato, ma voglio che la proposta sia speciale.

Entrai nell'ufficio di mio padre e mi sedetti sul suo divano. "Come va Principessa?" chiese. 

"Papà-uh-voglio fare qualcosa." Gli dissi essendo molto vaga. 

"Hmm e cosa sarebbe?"

"Voglio fare una proposta. Ad Elena." Dissi lentamente, spaventata nel vedere la sua risposta. Ha interrotto quello che stava facendo e mi ha guardato.

"Sei positiva?" chiese anche se entrambi conoscevamo la risposta. 

"Non sono mai stata così sicura di qualcosa in tutta la mia vita." Ho risposto e lui ha sorriso. 

"Prendi il tuo cappotto e ci vediamo in macchina." Mio padre mi disse piano.

L'ho incontrato in macchina e siamo saliti. Non voleva dirmi dove stavo andando ma abbastanza presto ci fermammo in una gioielleria. Siamo scesi e mio padre mi ha fatto dare un'occhiata intorno. Sapevo che nell'istante in cui gliel'avevo chiesto, mi avrebbe comprato qualsiasi anello avessi voluto, non importa quanto costoso. Tuttavia, conoscevo Elena, non era il tipo appariscente da volere cento diamanti su un anello. Mi sono guardata intorno finché non ho trovato quello che sapevo sarebbe stato perfetto. Era semplice, ma di classe, e sapevo che a Elena sarebbe piaciuto.

 Era semplice, ma di classe, e sapevo che a Elena sarebbe piaciuto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

^^^ L'Anello

"Questo." L'ho detto a mio padre. 

Si avvicinò e lo guardò. "È bellissimo, lo adorerà."

L'abbiamo comprato e siamo tornati a casa. Mio padre ha detto che dovevamo avere un incontro con Esteban sulla mia proposta iniziale, dato che era ancora un matrimonio combinato.

Dopo l'incontro, dove mi è stato concesso il permesso di proporre, anche se, se mi avessero detto di no, l'avrei fatto comunque. Tornai nella mia stanza e pensai a tutti i modi elaborati da proporre.

Stavo lanciando la scatola e riprendendola mentre scendeva, usandola come agitazione mentre pensavo ai modi da proporre quando Kade è entrata. "Ehi sorella." Mi ha riconosciuto a malapena, a volte entra nella mia stanza e va allo specchio e poi se ne va dopo essersi guardato.

Ma questa volta era diverso. Si avvicinò a un uomo che afferrò la scatola mentre scendeva. "Cos'è arrivato qui?" chiese seccato.

"Ehi smettila! Restituiscimelo!" Ho cercato di prenderlo da lui ma lui l'ha semplicemente spostato via.

"Quello che non mi è permesso toccarlo-" interruppe la frase quando aprì la scatola. Abbassò il sorriso e aveva un'espressione illeggibile. "È questo che penso che sia?"

Mi sono avvicinata a lui e lo ha ripreso.  "Sì" risposi semplicemente. Il suo viso si è poi sviluppato in un grande sorriso, si è avvicinato a me, mi ha preso in braccio e mi ha fatto oscillare per la stanza. "Ahhhh Kade!" Mi ha messo a terra.

"Maddie sono così felice per te." mi disse Kade sorridendo. "Aspetta che i ragazzi qui ne parlino!"

"Kade non puoi dirlo a nessuno!"

"Perché no?" chiese con aria tradita.

"Perché l'ho detto." Ho risposto. "Ora vattene, ho delle cose da fare." Mi mostrò la lingua e lasciò la stanza. È allora che ci ho pensato. Il modo perfetto per fare la proposta alla mia bellissima e fantastica ragazza.

Family Secrets (Traduzione) storia di "lilyeteller"Where stories live. Discover now