capitolo 1 - La verità

5.8K 108 0
                                    


Clarissa Smith POV:

Ero seduto nel mio studio medico in attesa che i risultati dei miei test tornassero. Mi sentivo fuori di testa nelle ultime settimane. Ben presto il mio dottore tornò con una faccia empatica.

" Uhm , signora Smith , non so esattamente come dirtelo , quindi lo dirò , i risultati dei test sono tornati e beh ... hai il cancro di Brest al quarto stadio . " Mi ha detto. Non riuscivo a crederci, stavano venendo fuori così tante emozioni, ma l'unica cosa a cui pensavo di più era mia figlia Maddie. Non sapevo cosa fare, e se fossi morta? Cosa le sarebbe successo?

Il dottore ha continuato a informarmi sul suo piano di trattamento, ma mi ha detto di essere preparata, il cancro si era già diffuso fino a quel momento e forse non sarebbero stati in grado di curarmi, ma ci avrebbero provato. Dopo che il mio appuntamento è finito, sono andato alla mia macchina e mi sono seduto in silenzio per un momento, riflettendo sulle mie opzioni. Ho deciso che c'era qualcuno che dovevo chiamare, Lorenzo Valentino.

Non avrei mai voluto parlargli di nuovo, ma non potevo lasciare che mia figlia andasse in affido se mi fosse successo qualcosa. Ho sentito storie orribili di bambini che finiscono in affido. Per fortuna avevo ancora il suo numero trascritto nei miei contatti. Ho premuto chiamata e ho aspettato. Mentre suonava ero nervosa, pensavo a cosa sarebbe successo se lui non l'avesse voluta. Ben presto qualcuno ha risposto.

( C = Clarissa Smith , L = Lorenzo Valentino )
L : Pronto ?
C: Ciao Lorenzo
L: Clarissa? Clarissa Smith? Cosa sta succedendo ? Non ti ho parlato in quanto 13 ? 14 anni ?
C: Non so davvero come dirlo ma, ti ricordi la nostra piccola avventura di una notte di 14 anni fa?
L: Lo so, in modo abbastanza vivido, sei sempre stato un grande baciatore, ma immagino che tu non chiami per scacciare vecchi ricordi.
C: Sarebbe corretto, Lorenzo, io, uh, dopo quella notte, sono rimasta incinta.
L: COSA?!
C: Non ho mai voluto contattarti ma, sì, mi hai messo incinta, e prima che me lo chiedi ho fatto un test del dna quando è nata. Lei è tua. L: Lei? Hai avuto una ragazza?
C: Sì, il suo nome è Maddison
L: Perché mi racconti questa Clarissa?
C: Beh, um, ho appena ricevuto notizie dal mio dottore... ho un cancro al seno al quarto stadio. Dicono che potrei non farcela e che devo rimanere in ospedale mentre sono in cura, e non voglio che Maddison vada in affido. So che è molto da chiedere, ma per favore Lorenzo, ti prego----
L: Mi prenderò cura di lei mentre sei in ospedale.
C: Lo farai?
L: Sì, è mia figlia. E mi piacerebbe conoscerla. Ho sempre desiderato una figlia. So che anche i miei ragazzi l'adorerebbero, anche se non l'hanno incontrata.
C: Hai dei bambini?
L: Uh ya, sette, tutti ragazzi.
C: Che bello. Senti, non comincio il trattamento per un'altra settimana e speravo di passare l'ultima settimana con lei.
L: Certo. Ora vivo a New York, ma sarei felice di portarla qui in aereo io stesso.
C: No, Lorenzo va bene----
L: No per favore, è anche mia figlia. Non accetterò un no come risposta Clarissa.
C: Va bene Lorenzo. Se insisti .
L: Mi dispiace davvero ma ho una riunione a cui devo partecipare. Ti contatterò più tardi e spiegherò i dettagli. Sono così felice di avere una figlia, non vedo l'ora di conoscerla.
C: ok, beh, parla dopo.
L: Oh, e comunque, mi dispiace per la tua prognosi. Ci sentiamo dopo ciao .
C: ciao.

Wow. Non parlo con Lorenzo da anni, ma la telefonata è andata meglio di quanto mi aspettassi. Ancora non riesco a credere che abbia sette figli. Ora la parte difficile, dirlo a Maddie. Ho acceso la macchina e sono tornato a casa, Maddie era nella sua stanza a disegnare, ha sempre amato l'arte. Sono entrato nella sua stanza.

"Ehi tesoro," dissi sedendomi sul letto accanto a lei.

"Ehi mamma," mi disse senza alzare lo sguardo dal suo disegno.
"Tesoro, dobbiamo parlare." Dissi cercando di non piangere. Alzò lo sguardo. " Sono andata dal dottore oggi , sai come mi sono sentita fuori . "

Family Secrets (Traduzione) storia di "lilyeteller"Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu