capitolo 3 - benvenuta a casa

4.8K 110 3
                                    


Maddie POV:

Oggi è stato il giorno, stavo salendo su un aereo e andavo a vivere con otto sconosciuti. Ero in macchina con mia madre che mi stava accompagnando all'aeroporto. Non ci dicevamo molto. Prima che me ne rendessi conto ero all'aeroporto. Siamo entrati, abbiamo preso il biglietto e caricato i bagagli sul nastro trasportatore. Ho camminato con mia madre fino alla TSA. Il mio biglietto era TSA Pre, quindi ho preso la linea più corta. Ci siamo avvicinati alla guardia e lui mi ha chiesto il mio nome, ha scansionato il mio pass e ha detto "Buon volo".

"Questo è il massimo che posso arrivare senza un passaggio, tesoro." Mia madre mi guardò la lacrima che minacciava di uscire. " Ti amo ! "

" Ti amo anch'io mamma ! " dissi quasi sul punto di piangere .

"Va tutto bene tesoro." Disse cercando di calmarmi. " Chiamami quando atterri . Ti ho dato il numero di Lorenzo , mandagli un messaggio 30 minuti prima che atterri . Dio ti amo così tanto . Ciao tesoro . "

"Ciao mamma" Ho pianto mentre venivo scortata attraverso la sicurezza, lei camminava nell'altra direzione. Il mio volo non era tra un'altra ora, quindi sono andato a prendere un caffè e un croissant da Starbucks. Dopodiché sono andato al mio terminale e ho indossato gli auricolari. Ho tirato fuori l'iPad che mia madre mi aveva preso prima di partire e ho aperto Netflix per guardare Criminal Minds. Abbastanza presto stavamo imbarcandoci. Mio padre , è ancora strano a dirsi , non sono abituato ad avere un papà , mi ha procurato un biglietto in prima classe di cui ero grato , anche se sarei stato bene in un posto normale . Sono stato scortato al mio posto, la hostess mi ha chiesto se avevo bisogno di qualcosa ma le ho detto che stavo bene. Quando il volo è decollato mi sono preoccupato un po', non ero mai stato su un aereo prima ed ero un po' nervoso, tuttavia ho appena tirato fuori il mio iPad e ho guardato di nuovo Criminal Minds.

~ Skip time: 8 ore dopo ~

Mi sono svegliata con una voce che proveniva dall'interfono dicendo " Per favore allacciate le cinture di sicurezza , saremo Lansing tra un momento " . Ho guardato fuori dal finestrino ed eccolo lì , New York , il mio nuovo vita .

Ho preso fiato e ho aspettato che atterrassimo. Tutti scesero e o seguirono le indicazioni per il ritiro bagagli. Ho preso la mia borsa e ho cercato mio padre. Invece ho ricevuto un sms.

(L=Lorenzo, M=Maddie)
L: Ciao Maddie, mi dispiace tanto tesoro. Volevo venirti a prendere io stesso all'aeroporto, ma sono stato preso dal lavoro. Sono veramente dispiaciuto. Comunque il nostro autista, Charles, è lì. Dovrebbe avere un cartello con il tuo nome sopra. Ti voglio bene, papà.

Mi sono guardata intorno, poi ho visto un uomo sulla cinquantina con in mano un cartello con il mio nome sopra. Mi sono avvicinata a lui e gli ho detto ciao.

" Ciao Miss Madison , ​​mio come assomigli ai tuoi fratelli . " Lui e io ridemmo . Si presentò e aprì la porta a una Black Rolls Royce.

^^^ La Rolls Royce

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

^^^ La Rolls Royce

Una volta entrata ho mandato un messaggio a mia madre che ero atterrata e sono stata prelevata. Abbiamo guidato per circa 30 minuti fino a raggiungere il cancello della casa più grande che abbia mai visto. Non posso nemmeno chiamarla casa, è una magione.

  Non posso nemmeno chiamarla casa, è una magione

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

^^^la casa

" Miss Maddison , siamo qui . " mi disse Charles . Sono rimasta stupita. Sapevo che mio padre aveva soldi, ma non me lo sarei mai aspettato. Charles parcheggiò l'auto, si avvicinò e mi aprì la portiera.

"Grazie." Gli dissi

"Nessun problema signorina." Si avvicinò a casa e la porta si aprì rivelando una donna sulla sessantina "Questa è la signora Lucinda, è la governante e cuoca. Ti mostrerà la tua stanza e ti farà fare un giro". Disse accompagnandomi dentro.

"Mio quanto sei bella !" La signora Lucinda mi ha complimentato. Sono arrossita.

"Grazie" ho risposto.

" Ora al tour . "mi ha mostrato in giro, portandomi finalmente nella mia stanza. Aprì la porta ed era enorme. L'ho adorata, l'arredamento era fantastico. Non riuscivo a capire quanto fosse grande. "I ragazzi hanno passato tutto il giorno a progettarlo. "Questo mi ha fatto sorridere. I miei fratelli hanno fatto questo. Per me ."Vuoi che ti aiuti a disfare le valigie?"

"Uhm, sto bene, grazie. Inoltre sono un po' stanca, penso che farò un pisolino se va bene" le dissi.

"Va benissimo. Chiamami solo se hai bisogno di qualcosa." Rispose, chiudendo la porta lasciandomi sola. Entrai nel mio armadio, che era enorme tra l'altro, già rifornito di panni. Alla fine ho lasciato lì la mia valigia e mi sono diretta verso il mio letto, che era enorme come il resto della stanza. Su di esso c'era un piccolo elefante di peluche. Non mi importava di avere quasi 15 anni, l'ho vissuta. Ho preso il telefono e ho mandato un messaggio a mia madre dicendo che sono a casa e il posto è fantastico, ma sono stanca e farò un pisolino. Le ho detto che l'avrei chiamata più tardi. Mi sono messa a letto e ho coccolato l'elefante che alla fine si è addormentato.

Qualche tempo dopo mi sono svegliata con delle voci in piedi accanto a me, ero ancora stanca quindi non ho aperto gli occhi.

" Wow , è reale ! " disse uno di loro . La prossima cosa che ho sentito è stato uno schiaffo.

"Niente merda Kade" disse un'altra voce.

"È così pacifica", disse una voce diversa.

"Sì, ragazzi andiamo, dovremmo lasciarla dormire" affermò un'altra voce. Poi ho sentito rimescolare.

"Dormi bene sorella. Benvenuta a casa" mi disse un'ultima voce. Ho sentito le mie lenzuola tirate su verso il mio viso più di un leggero bacio sulla mia fronte prima di continuare a rimescolare e la porta chiudersi. Mi sono addormentata di nuovo subito dopo.

Family Secrets (Traduzione) storia di "lilyeteller"Where stories live. Discover now