capitolo 25 - Gala pt.2

1.2K 39 0
                                    

Maddie POV:
Ero nella mia stanza a prepararmi per il galà, dato che era la vigilia di Natale, Luciana aveva la serata libera e io stavo lottando per truccarmi. Dopo un pó di fatica ho finalmente trovato il coraggio di chiedere aiuto a Mirabella. Ho camminato lungo il corridoio nella stanza di mio padre e ho bussato.

«Entra!» La voce di Mirabella giunse dalla porta. Ho aperto la porta e l'ho vista dare gli ultimi ritocchi ai suoi capelli. "Ehi tesoro, che succede?" Ci siamo avvicinate molto e mi sono messa abbastanza a mio agio da farmi chiamare tesoro.

"Uhm, potresti aiutarmi con i capelli e il trucco, di solito chiedo a Lucinda, ma stasera è fuori---"

Mi interruppe e squittì. "SI SI SI!" Si fermò, probabilmente per ricomporsi. "Scusa, è solo che ho sempre desiderato una figlia per poter aiutare a fare cose del genere." Sorrisi ed entrammo nella mia stanza.

Mi sono seduta alla mia vanità e ha iniziato ad applicare l'ombretto. "Allora sei uscita di scena? Possibile incontrare dei ragazzi carini?!" Disse cercando di fare conversazione. Non le ho ancora detto che ero gay, e i miei fratelli hanno rispettato la mia decisione, mi hanno detto che era solo la mia storia da raccontare e che avrei potuto raccontarle quando fossi pronta. Mi sentivo vicina ora e pensavo di essere pronta.

"Uhm in realtà, c'è qualcosa che dovrei dirti." Ha smesso di truccarmi e mi ha guardato. "Sono lesbica."

Sorrise. "Davvero? È meraviglioso". E con questo è tornata a truccarmi. Ero così felice che mi sostenesse. Tenevo a lei, anche se non era mia madre, in qualche modo lo era. Ben presto ha finito con i miei capelli e il trucco.

^^^ Il trucco di Maddie

Ups! Tento obrázek porušuje naše pokyny k obsahu. Před publikováním ho, prosím, buď odstraň, nebo nahraď jiným.

^^^ Il trucco di Maddie

^^^ I capelli di Maddie

Ups! Tento obrázek porušuje naše pokyny k obsahu. Před publikováním ho, prosím, buď odstraň, nebo nahraď jiným.

^^^ I capelli di Maddie

^^^ Il vestito di Maddie

Ups! Tento obrázek porušuje naše pokyny k obsahu. Před publikováním ho, prosím, buď odstraň, nebo nahraď jiným.

^^^ Il vestito di Maddie

"Wow, sei bellissima tesoro." Mirabella ha completato.

"Grazie, anche tu." Lei sorrise e uscimmo dalla mia stanza. Questa volta sono riuscita a essere pronta prima che arrivassero gli ospiti, quindi siamo scese dove erano seduti mio padre e i miei fratelli.

"Wow, guardate voi due. Le mie due bellissime ragazze." Ci ha detto mio padre, mi ha preso per mano e mi ha fatto girare, poi ha preso Mirabella e l'ha fatta girare.

"Ehi, voglio un turno!" annunciò Elias. Si alzò e si avvicinò a me e invece di girarmi con grazia, mi gettò sopra la sua spalla e iniziò a girare.

"AIUTO!" Ho urlato mentre i miei fratelli ridevano. "Non stare lì seduto, idioti aiutami! Salvami da questo maniaco!" Elias si fermò e mi mise a terra .

"Maniaco?" disse sarcasticamente. "Questo fa male a Mads. Forse hai bisogno di un altro round."

"No!" urlai mentre correvo dietro a mio padre. "Papà aiutami, il maniaco sta cercando di prendermi!"

"Non preoccuparti Principessa, ti aiuterò io." Disse mentre si toglieva di mezzo così che Elias potesse prendermi.

"Ahhhhh! Bugiardo!" Ho urlato mentre Elias mi ha gettato di nuovo sopra la sua spalla.

"Scusa piccola, ci ho provato." Sorrise compiaciuto. "L'ho fatto davvero, ma il maniaco --- è solo troppo forte" si mise una mano sulla testa come se stesse per svenire. (E si chiede da dove derivi il mio atteggiamento drammatico.)

Ben presto Elias mi abbandonò e dovette tenermi la mano perché il mondo girava ancora intorno a me. Cominciarono ad arrivare gli ospiti e abbastanza presto arrivò Elena. Era bellissima. Ho sorriso quando l'ho vista. Mi sono avvicinata lentamente e ho fatto una riverenza.

"Salve, mia signora." Dissi sarcasticamente.

"E ciao a te mia signora." Anche lei fece una riverenza. Abbiamo riso entrambe. Suo fratello maggiore Mateo, mi salutò prima di uscire per uscire con uno dei miei fratelli.

Siamo state insieme tutta la notte, salutando le altre persone, prendendo da mangiare, finché tutti gli ospiti non hanno iniziato ad andarsene.

"Ehi, ti ho preso qualcosa..." le dissi timidamente.

"Awww Mads, non dovevi portarmi niente." Rispose.

"Lo so, ma è Natale e in più volevo fare qualcosa di speciale per la mia ragazza."

Siamo entrate in soggiorno e ho tirato fuori da sotto l'albero una piccola scatola sbattuta. Gliel'ho consegnata e lei ha sorriso.

"Aprilo" le ho detto.

Lo aprì per rivelare una piccola collana a cuore. "Awww Mads, lo adoro."

^^^ La collana

Ups! Tento obrázek porušuje naše pokyny k obsahu. Před publikováním ho, prosím, buď odstraň, nebo nahraď jiným.

^^^ La collana

"E ti amo." Le sorrisi. Si è girata e io gliel'ho messa al collo e l'ho agganciata a lei. Poi si voltò e mi baciò. Ci siamo lasciate dal bacio per vedere entrambe le nostre famiglie che ci fissavano scioccate.

Family Secrets (Traduzione) storia di "lilyeteller"Kde žijí příběhy. Začni objevovat