capitolo 37 - Ostaggio

798 15 1
                                    

^^^Dimitri Ivanov

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

^^^Dimitri Ivanov

Maddie POV:
È passata una settimana dalla mia laurea, non riesco ancora a credere di non essere più al liceo. Mi sono svegliata presto perché oggi era il diciannove compleanno di Colton. Non riesco ancora a credere che il tempo sia passato così in fretta, sembra che ieri mi trasferisco in casa ed Elias avesse diciannove anni.

Mi sono alzata, mi sono vestita e sono scesa al piano di sotto per incontrare il resto della mia famiglia, pronta ad addobbare per il suo compleanno.  Avevamo alcuni sacchi di arredamento, che abbiamo appeso dappertutto. Una volta fatto, sembrava fantastico.  Abbiamo sentito dei passi giù per le scale e ci siamo tutti preparati a dire "SORPRESA!" Abbiamo tutti urlato a squarciagola.

Tuttavia Colton aveva una faccia spaventata, ciò non sarebbe risultato dal dire sorpresa. Anche le sue mani erano dietro la testa. Mi ha detto qualcosa, mi diceva di scappare.

Dopo un secondo potemmo tutti dire perché aveva paura. Un uomo con una pistola gliela stava puntando. Ci siamo tutti irrigiditi e io ho afferrato Knox e l'ho tenuto stretto a me. "Cole?" chiesi terrorizzata. I miei fratelli e mio padre mi hanno subito spinto dietro di loro e hanno afferrato le loro armi.

"Non lo farei se fossi in te." L' uomo parlò, proprio in quel momento apparvero dei puntini rossi su tutti i nostri vestiti. Aveva cecchini in casa. "Avanti, mettili giù." I miei fratelli e mio padre hanno obbedito e hanno lasciato cadere le pistole. Ha iniziato a spingere Cole giù per le scale per incontrarci, una volta che Colton è stato vicino l'ho immediatamente tirato verso di me e sono rimasta lì terrorizzata accanto a mio fratello.

Quando fummo tutti disarmati, qualcuno applaudendo scese i gradini. Era Dimitri Ivanov. "Ciao Lorenzo." Disse sorridendo. Improvvisamente ha tirato una bomboletta e ce l'ha lanciata. Il fumo cominciò a uscire e mi sentivo stancare.  Sapevo esattamente di cosa si trattava e ho subito messo giù Knox in modo da non lasciarlo cadere. Era fuori uso del gas. Dimitri ma una maschera addosso per impedirgli di svenire e abbastanza presto, ero fuori come una luce.

Colton POV:
Mi sono svegliato assonnato e nel giro di pochi secondi sono tornati gli eventi di questa mattina. Aprii velocemente gli occhi e cercai di muovere le braccia ma non ci riuscivo. Ho guardato in basso per vedermi legato a una sedia. Mi guardai intorno e tutta la mia famiglia, tranne Knox, era legata a sedie in cerchio. Mi sono subito innervosito, il mio fratellino non era con noi. E se fosse morto. No Colton, non pensare così. 

La seconda a svegliarsi è stata Maddie, che era accanto a me. Anche lei sembrava terrorizzata, prima che il resto della nostra famiglia si svegliasse, Dimitri entrò. 

"DOVE CAZZO É IL MIO FRATELLINO!" urlò Maddie. 

Dimitri le si avvicinò e le rispose: "Non ti preoccupare, il bambino sta bene. Ho dei progetti per lui, piani che non posso portare a termine se è morto. Sii felice di sapere che sarà l'unico Valentino rimasto". Cosa significava? Che piani. Prima che potessi elaborare ciò che stava accadendo, Dimitri ha iniettato qualcosa a Maddie. 

"Ehi! Cosa le stai facendo?" gridai.

Dimitri si è avvicinato di fronte a me e mi ha dato un pugno allo stomaco. "Non è ancora il suo turno di svegliarsi." Mi ha detto, non sapevo cosa significasse ma non mi piaceva il suono. "Ora divertiamoci un pó."

Ha iniziato a prendermi a pugni e a prendermi a calci. Afferrò un coltello e mi tagliò un po' la spalla. Si stava divertendo, ma preferirei che torturasse me che chiunque altro nella mia famiglia. Comunque non durò a lungo.  Ogni volta che qualcun altro si svegliava, lo torturava per un minuto, poi lo rimetteva a dormire e tornava da me. Mi chiedevo perché mi stesse dando la caccia, ma ho pensato che fosse perché suo padre aveva una vendetta per avermi ucciso, dato che per la maggior parte della mia vita sono stato il più giovane. 

Dopo quella che è sembrata un'eternità ho potuto vedere Maddie svegliarsi. Mi sono spaventato, non potevo vederlo torturare mia sorella. Per fortuna mentre si stava svegliando, Dimitri si voltò.  Scossi la testa verso di lei facendole segno di fingere di dormire. Ha chiuso gli occhi e ha fatto finta, ma ho potuto vedere una lacrima dal suo occhio.  Probabilmente dal suo vedermi in questo stato.

Dimitri ha ricevuto una chiamata sul suo cellulare e ho sentito che era "Bene, allora sbarazzati di loro." Disse Dimitri uscendo dalla stanza, mentre uno dei suoi uomini entrava. "Finiscili" disse Dimitri al suo uomo. Mentre uscivo, tutta la mia famiglia ha iniziato a svegliarsi.  "Beh, guarda chi è sveglio."

I miei fratelli, mamma e papà rimasero senza fiato quando videro la mia faccia, che indubbiamente sembrava terribile.  Anche se la maggior parte di loro aveva occhi neri e lividi. "Ti piace il lavoro manuale di Dimitri." commentò l'uomo di Dimitri agitando la mano verso di me. 

"Quel figlio di puttana." urlò mia madre, le lacrime che le formavano gli occhi.  L'uomo di Dimitri si avvicinò e le diede uno schiaffo in faccia. 

"ALLONTANATI!" gridò mio padre tirandosi le cinture. 

"Beh, questo è stato divertente. Davvero. Ma temo che tutto il divertimento debba finire. Dicono che la vendetta è dolce, scopriamolo." Disse l'uomo di Dimitri portando la mano alla cintura. Ha girato la testa verso di me. Immagino che abbia pensato che fossi il primo ad andarci.  "Vuoi dire addio, Colton?" Sorrise.

Era come al rallentatore. Ogni emozione stava andando in quel momento. "Vi amo ragazzi." Ho semplicemente affermato. Ho agito forte per loro. Per Maddie. Ma dentro di me ero terrorizzato. Non volevo morire. Non volevo che la mia famiglia morisse. Ho inspirato ed espirato profondamente.

Ho sentito il cazzo della pistola. "NO!" Maddie e la mia famiglia singhiozzarono. Chiusi gli occhi e mi preparai. Sono stati diciannove anni fantastici, ho pensato tra me e me.

Poi il suono assordante di uno sparo riempì la stanza.

Family Secrets (Traduzione) storia di "lilyeteller"Where stories live. Discover now