capitolo 12 - Sanguinamento

1.7K 40 2
                                    

Maddie POV:
È passato un mese e mezzo dall'inizio della scuola. Mi sono avvicinata molto a Liv, Naya, Bryce, Hailey e Luke, quella puttana di Ashlyn si è un po' rilassata ma quando sente di avere una buona rimonta se ne vanta con me. Per non parlare del fatto che sta ancora cercando di mettersi con Kade. I miei voti sono tutti A, in realtà mi piacciono molte delle mie lezioni, in particolare l'arte. I miei fratelli sono stati strani ultimamente, osservando ogni mia mossa, ho notato che papà ha più guardie a casa. È un po' strano, ma c'è da aspettarselo dai miei fratelli. 

Oggi era venerdì, più precisamente il venerdì prima della pausa del Ringraziamento, la mia scuola aveva però tre settimane di ferie, cosa di cui ero davvero felice. 

Ero nel mio ultimo periodo della giornata, anche l'ultima lezione che ho per tre settimane. Arte. Ho adorato questa lezione, è stato un ottimo modo per iniziare la pausa del Ringraziamento.  Stavo dipingendo un pezzo astratto di un fiore di giglio. Erano il tipo di fiore preferito di mia madre. 

Ero in classe quando ho ricevuto un messaggio dalla chat di gruppo della famiglia. 

Colton 🙃: ehi Mads, scusa ma l'allenatore ha chiamato un allenamento extra oggi, quindi non posso portarti a casa, vai con Sam

Kade 😈: aspetta l'allenatore ha chiamato un allenamento extra ???? 

Colton 🙃: fratello, non hai visto il GC

Sam 💥: aspetta non posso portarla... ho un test bio che mi sto inventando

Io 🌈: allora chi mi sta prendendo? 

Maddox ✌️: beh Alex, Noah e io stiamo lavorando quindi non possiamo e Charles è qui per non poterla guidare

Elias 🤠: posso portarti a casa Mads 😏

Io 🌈: dovrei avere paura? 

Elias 🤠: ti piacciono le moto? 

Io 🌈: Camminerò. Camminerò. Solo non farmi salire su una moto con quel pazzo.  PER FAVORE !!!!!! 

Alex 🥺: scusa sorella. Buona fortuna. 

Elias 🤠: no sorellina...ci vediamo alle 2:30

Erano le 2:30 adesso, lo temevo. Mi sono guardata intorno davanti alla scuola e ho visto Elias davanti a una moto. È così che morirò.

"Heyyyyy sorella piace il nuovo giro" ha chiesto sarcasticamente. 

^^^La moto di Elias

"Non posso credere che papà te l'abbia fatta comprare. Hai anche la patente per motocicletta?"

Lui ha appena fatto un sorrisetto "vai avanti"

"Assolutamente no, non sto andando da nessuna parte vicino a quella macchina della morte o alla moto" Io gli dissi sarcasticamente.

"Che dolore" disse stringendosi il cuore sarcasticamente. "Dai, non sono poi così male e non hai altre opinioni" Mi passò un casco. Sono salita esitante sulla moto.  "Aspetta" Ho fatto quello che mi è stato detto e siamo partiti. 

Circa a metà casa ho notato che Elias si irrigidiva e andava più veloce. "Elias smettila di spaventarmi. Rallenta!" Non ascoltò. 

Improvvisamente ha preso una brusca svolta nel mezzo del bosco, è allora che l'ho notato. Un'auto nera ci segue cercando di raggiungerci. Stavamo andando a circa 80 mph ora quando all'improvviso siamo stati sbalzati via. 

Family Secrets (Traduzione) storia di "lilyeteller"Where stories live. Discover now