capitolo 15 - Sveglia

1.4K 33 0
                                    

Maddox POV:
Sono passati sei giorni da quando Elias e Maddie sono stati attaccati. Sei giorni da quando il mio fratellino era in coma. I medici hanno detto che non ci sono stati molti cambiamenti, il che mi preoccupa.  Hanno detto che possiamo tenerlo in coma per 90 giorni, ma poi staccheranno la spina, lo faranno stare in pace. Maddie è in ospedale tutti i giorni. A volte dorme lì con lui. Si è picchiata per questo. Abbiamo provato a dirle che non è colpa sua ma lei non ci crede. 

Valdik è stato sotto la nostra custodia. Lo abbiamo torturato negli ultimi sei giorni. Cosa ti aspetti, ha fatto del male al mio fratellino e alla mia sorellina, deve pagare. Deve pagare per il dolore che ha causato a mia sorella, ai miei fratelli e a mio padre. Papà non ha dormito molto. Ha bevuto, ho bisogno che Elias si svegli.  Non so cosa farei se non lo facesse. Abbiamo intenzione di non uccidere Valdik finché Elias non si sveglia. Stiamo anche usando questa come un'opportunità per cercare di ottenere la posizione di Nikolai Ivanov, ma ovviamente non sta parlando. 

Maddie ha iniziato ad allenarsi con Kade e io ultimamente. È davvero brava, una combattente naturale. Le abbiamo insegnato tattiche difensive, tattiche offensive e, naturalmente, il temuto come usare un'arma. Al momento stavo andando al magazzino per aiutare mio padre a ottenere informazioni da Valdik, prima di ricevere un messaggio da Maddie.

Maddie POV:
"Ehi Elias, i dottori hanno detto che potresti davvero essere in grado di ascoltarci ora. Spero sia vero, perché significherebbe che stai migliorando", gli dissi ottimista. Non ho lasciato il suo fianco per giorni; Ero seduta lì a tenergli la mano. "Elias, mi dispiace tanto, avrei dovuto essere io. Dovrei essere quella nella tua posizione in questo momento, sei il fratello più straordinario che potessi chiedere e non te lo meriti". Mi si formarono le lacrime agli occhi. 

"Papà sta diventando matto, Sam e Kade non hanno lasciato molto le loro stanze, abbiamo solo bisogno che tu ti svegli. Per favore." All'improvviso la macchina di Elias iniziò a battere rapidamente.  "AIUTO! QUALCUNO AIUTA QUALCOSA CHE COSA STA SUCCEDONO!" urlai.  Elias iniziò a tremare violentemente. 

Un'infermiera è entrata con alcuni dottori: "Mi dispiace signora ma non può essere qui adesso!" mentre mio fratello tremava e i dottori stavano facendo qualcosa. 

Dopo quella che sembrò un'eternità, un dottore uscì per parlarmi. "Tuo fratello ha avuto un attacco, niente di troppo grave, starà bene, ma questo potrebbe influenzare il suo stato comatoso".

Ho tirato fuori freneticamente il telefono e ho mandato un messaggio a tutti. 

Io 🌈: ELIAS HA APPENA UNA CONVULSIONE! Hanno detto che ora sta bene, ma il dottore ha detto che potrebbe colpirlo in coma. 

Colton 🙃: KADE, SAM E IO SIAMO IN ARRIVO! 

Maddox ✌️: Adesso sto girando la macchina,

Alex 🥺: Noah e io saremo lì tra 20 minuti

Papà 💗: Sto arrivando tesoro, siediti.  Sarò lì tra 20 minuti. 

Ero seduta in macchina a leggere i testi.  "Resisti solo ad Elias, stanno arrivando tutti". Ho sussurrato "Dio, per favore, svegliati."

Dopo essere stata seduta lì per circa 15 minuti, mi sono assopita e ho fissato la finestra, finché non ho sentito qualcosa.

Elias POV:
Non sapevo dove fossi, tutto quello che potevo vedere era l'oscurità. Ho sentito delle voci intorno a me, era la mia sorellina. Poi l'ho ricordato, l'attacco.  Tutto quello a cui riuscivo a pensare era lei. Avevo bisogno di vedere se stava bene, ho provato ad aprire gli occhi ma non ci sono riuscito. Ho sentito la sua mano morbida intorno alla mia. 

"Dio ti prego ti prego svegliati" mi sussurrò. Con tutte le mie forze, ho cercato di stringere la mia mano intorno alla sua. Dopo quella che mi è sembrata un'ora finalmente sono stato in grado di farlo. L'ho sentita sussultare. "Elias?" chiese con una voce rotta che sembrava che una spada mi fosse entrata nel cuore. 

Aprii lentamente gli occhi per incontrare quelli verdi di mia sorella. "Elias?" Singhiozzò. Ha urlato per chiamare il dottore. 

Ho risposto debolmente "Ehi sorella, come è andata".

Prima che potesse rispondere il dottore è entrato e immagino abbia controllato i miei segni vitali. Una volta soddisfatto dei risultati, se ne andò. 

Le ho rivolto un debole sorriso. È entrata per un lungo abbraccio. Non mi importava, volevo rimanere così per sempre. In quel momento nient'altro importava, mia sorella stava bene. "Stai bene?" le sorrisi

"Eri in coma e mi stai chiedendo se sto bene?" Rispose sarcasticamente. 

"Aspetta ero in coma? Per quanto tempo?" Ho chiesto e mi rivolse uno sguardo triste. 

"Una settimana. Sei giorni."

"Stai scherzando che mi sono perso un'intera settimana di pausa per il Ringraziamento?" Risposi sarcasticamente. 

Stavamo entrambi ridendo quando un branco di elefanti----intendo i miei fratelli e mio padre---è corso dalla porta.  Tutti mi guardarono scioccati. 

"Ehi ragazzi" sorrisi. Sono corsi tutti da me e mi hanno abbracciato. 

"MADDIE PERCHÉ NON CI HAI CHIAMATI DICENDO CHE È SVEGLIO?" gridò Noah. 

"Fratello calmati, mi sono svegliato meno di cinque minuti fa." Ho detto loro.  "Calmati? Sei stato in coma per sei giorni e ci stai dicendo di calmarci!" Sam parlò.

"Ragazzi non possiamo semplicemente essere grati che sia vivo e sveglio. Che stiano entrambi bene?" disse mio padre severamente. Si avvicinò di nuovo al mio letto, mi abbracciò e si sedette. "Figliolo, mi dispiace tanto, avrei dovuto essere lì e proteggerti". Sembrava sul punto di piangere. 

Gli ho preso la mano. "Va tutto bene, io sto bene, Mads sta bene, mi hai protetto per tutta la vita, sono un adulto quello che faccio ora non è colpa tua. Tuo padre ed io ti vogliamo bene". Ha emesso un lamento di un "grazie e ti voglio bene".

Il dottore entrò. "Ho i suoi documenti di congedo, puoi portarlo a casa ora, se vuoi. Deve solo riposare per i prossimi giorni, per sollevare carichi pesanti o alloggiare gorgiera".

Mio padre ha firmato il documento.  "Andiamo a casa ragazzi."

Nikolai Ivanov POV:
L'uomo che ho mandato ad uccidere i figli di Lorenzo Valentino ha fallito.  Anche se è stato divertente sapere che soffriva mentre suo figlio era in coma, è sveglio e il mio uomo alla fine ha fallito.  É stato fatto prigioniero dai Valentino e per punizione non ho intenzione di aiutarlo. Si merita qualunque tortura stia ricevendo in questo momento. Non mi interessa se era il mio braccio destro o meno, ha fallito. E lo pagherà. Immagino di dover pianificare un altro attacco. Poi mi ha colpito. All'annuale festa del Ringraziamento di Valentino, parteciperà il capo di alcune importanti famiglie mafiose. Potrebbe anche prendere due piccioni con una fava.

Family Secrets (Traduzione) storia di "lilyeteller"Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang