capitolo 43 - Pianificazione Pt.2

590 13 0
                                    

Elena POV:
Il tempo stringe fino al matrimonio;  Sono così felice. Oggi Mads, Max ed io stavamo andando a degustare una torta.  Max ha praticamente implorato di venire con noi in pasticceria e so che ci avrebbe seguito se avessi detto di no. Stavamo parlando con il fornaio di come volevamo che fosse la torta, abbiamo deciso per una torta a quattro strati con fiori e un topper di nozze di noi stessi.

 Stavamo parlando con il fornaio di come volevamo che fosse la torta, abbiamo deciso per una torta a quattro strati con fiori e un topper di nozze di noi stessi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

^^^La torta

^^^Il Topper della torta

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

^^^Il Topper della torta

"Va bene, allora proviamo alcuni gusti!" esclamò la mia splendida fidanzata.  Fidanzata, adoro il suono di quello, non vedo l'ora di sentire come suona la moglie.

Il pasticcere ha tirato fuori una ventina di gusti diversi di torta. 

"Mmmm" era tutto ciò che il mio maiale di fratello poteva dire mentre si riempiva la bocca. 

"Max, idiota, è per noi, non per te." Gli dissi mentre mangiava i campioni extra per noi. Ci hanno dato tre pezzi per gusto per ognuno di noi da provare. 

"Scusa" Ci ha detto una torta farcita in bocca.

Dopo un pó Maddie ed io abbiamo deciso per una torta di semi di vaniglia.

Abbiamo lasciato la panetteria e lasciato il mio fastidioso fratello maggiore nella nostra villa e siamo andate da a casa do Maddie. Siamo salite nella sua stanza e la stavo aiutando a cercare il suo telefono quando ho trovato qualcosa sotto il suo letto.

Un libro. "Ehi piccola, cos'è questo?" chiesi, perché il libro sembrava essere scritto a mano. 

Mi guardò poi il libro e sul suo volto apparve uno sguardo di tristezza e di gioioso ricordo. "Quello era il libro di cucina di mia madre, me lo ha dato in caso avessi fame, ma dato che Lucinda è qui la maggior parte del tempo, non ho avuto la possibilità di usarlo". È tornata a cercare il suo telefono quando sono stata distratta dal libro. Ho sfogliato le pagine finché non sono arrivata a una pagina che diceva La torta gialla della mamma.  Ho fatto subito una foto della pagina.  "TROVATO!" Alzai lo sguardo e vidi Maddie che aveva trovato il suo telefono.  "Vuoi scendere al piano di sotto e guardare un film?"

Ho annuito. "Vai avanti, devo, Uh, andare in bagno." Odio mentire a Maddie ma volevo che fosse una sorpresa. Ho chiamato di nuovo la pasticceria.

(E= Elena, P= Panettiere)

E: Ciao, sono Elena Santiago, la mia fidanzata, Maddison Valentino, e prima ero lì ad assaggiare le torte. 

P: Ciao, sì mi ricordo. Cosa posso fare per lei?

E: Abbiamo scelto Vanilla Bean per tutti i livelli, ma posso cambiarlo in Vanilla Bean per i primi tre, e un sapore diverso per il fondo. 

P: Certo, che sapore avevi in ​​mente? 

E: Speravo davvero di poter ottenere un gusto personalizzato. Posso inviare la ricetta. 

P: Va bene. 

E: Grazie. Vi auguro una buona giornata. 

P: Anche tu. 

Odio davvero nascondere le cose a Maddie, ma so che apprezzerà la sorpresa.

Dopo la chiamata, sono scesa al piano di sotto e mi sono seduta con la mia ragazza sul divano e ho guardato Charlie's Angels.

Family Secrets (Traduzione) storia di "lilyeteller"Where stories live. Discover now