capitolo 48 - Ospedale (di nuovo)

685 18 0
                                    

Kade POV:
Stavamo aspettando nella sala d'attesa per una ventina di minuti quando tutti i miei fratelli, padre, madre, Elena e la sua famiglia sono entrati di corsa. 

Elena corse verso di noi zoppicando "COME STA?"

"È ancora in sala operatoria. È rimasta sveglia per tutto il viaggio in macchina", rispose Noah. 

"Ora qualcuno vuole dirmi cosa diavolo è successo?" gridai, pentendomi subito di aver alzato la voce verso Elena. A volte dimentico che anche lei ama Maddie, potrei essere suo fratello, ma Elena è sua moglie. "Scusa, non volevo alzare la voce, ho solo paura."

Prima che Elena potesse rispondere è uscito un dottore. "Maddison Valentino?" Lo guardavamo tutti. 

"Sta bene?" chiese Maddox.

"Mi dispiace di poter rilasciare queste informazioni solo al coniuge. Il dottore ha risposto.

"Sono sua moglie, questi sono i suoi fratelli e genitori, ti sto concedendo il permesso di dirlo anche a loro." gli ha detto Elena, di cui ero grato.

"Va bene, bene. L'osso della sua gamba sinistra si è staccato fuori dalla sua pelle. È rotto, siamo riusciti a rimetterlo a posto e abbiamo ricucito la pelle strappata. Ha perso molto sangue, per cui la stiamo curando. Non si è ancora svegliata, ma ora puoi vederla. "Il dottore ce l'ha detto. Sta bene. Grazie a Dio.

Abbiamo seguito il dottore nella stanza ed Elena è corsa davanti a noi zoppicando al fianco di mia sorella e le ha tenuto la mano

"Elena, dovresti farti controllare la gamba, stai zoppicando." Max le disse.

"Sto bene, ho bisogno di stare qui con lei." Ha risposto , senza mai distogliere lo sguardo da Maddie.

Mio padre è andato e si è seduto dall'altra parte di Mads. "Elena, puoi per favore dirci cosa è successo?" Chiese.

Gli occhi di Elena lo guardarono, sospirò. "Beh, stavamo volando verso casa, sembrava tutto normale, finché non abbiamo sorvolato il confine di New York. Il pilota ha iniziato a urlare e tutti gli assistenti di volo si sono precipitati lì dentro. Li ho sentiti urlare che avevano perso il controllo dell'aereo e stavamo perdendo quota. Uno degli assistenti di volo è corso da noi e ci ha detto di alzarci dai nostri posti. Ha portato Maddie e io sul retro dell'aereo e ci ha tenuto un corso accelerato su come usare un paracadute. Ci ha detto che l'aereo stava andando giù." Strinse la mano di Maddie. Non riuscivo a immaginare come doveva essere stato. "Ci ha fatto indossare i paracadute, ha aperto la porta e ci ha detto di saltare fuori. All'inizio eravamo titubanti ma, una volta che abbiamo visto la sua espressione, ce l'abbiamo fatta". Si fermò. "Ho tirato il filo della mia al momento giusto, ma Mads stava lottando un po', il suo si è bloccato. Le ci è voluto un po' per prenderlo, ma una volta che si è dispiegato era già troppo vicino al suolo. L'ha rallentata un pó, ma la sua gamba ha rotto la caduta." Abbassò lo sguardo su Maddie e si morse il labbro.  Poi di nuovo a noi. "Sono atterrata a pochi metri di distanza e una volta arrivata il suo osso sporgeva. Mi ha detto di cercare aiuto, non volevo lasciarla, lo giuro. Ma sarebbe morta se non avessi avuto il suo aiuto. È stato allora che vi ho visti ragazzi, all'inizio non sapevo che foste voi, ma non mi importava davvero chi fosse, aveva bisogno di aiuto.” Guardò mia sorella. "Mi dispiace piccola, avrei dovuto fare qualcosa---"

È stata interrotta dalla mia voce mormorata dicendo. "Non c'è niente che avresti potuto fare." La voce apparteneva a mia sorella. 

"Maddie?" chiesi. 

Sorrise e aprì gli occhi. "Ehi ragazzi, la luna di miele è stata fantastica, grazie per avermelo chiesto." Ci ha detto sarcasticamente. 

Abbiamo passato il resto della notte nella stanza d'ospedale con Maddie ed Elena, mentre parlavano della loro vacanza. 

Proprio prima di andare a casa e lasciare che Elena e Maddie stessero da sole, mio ​​padre ha ricevuto una chiamata. Il suo viso si oscurò. "Papà cosa c'è che non va?" chiese Sam. 

"Sappiamo come è precipitato l'aereo. Dimitri ha hackerato il pilota automatico per farlo schiantare". Mio padre ha risposto furioso. 

"Andiamo a prendere quel figlio di puttana". Esteban ci ha detto e tutti i ragazzi se ne sono andati, con le pistole pronte per uccidere questo bastardo.

Family Secrets (Traduzione) storia di "lilyeteller"Where stories live. Discover now