capitolo 2 - shopping

4.4K 88 2
                                    


Sam POV:

Da quando ho scoperto di avere una sorellina, sono stato così felice, ho sempre desiderato una sorella. Non fraintendermi, io amo i miei fratelli, ma ho sempre voluto fare cose da fratello come intrecciare i loro capelli e dare loro consigli, cose che i ragazzi non mi lasciano fare loro. So di non averla ancora incontrata, ma so che saremo vicini. Tutto quello che voglio fare è renderla felice e al sicuro. Arriverà tra tre giorni e ho cercato di convincere i ragazzi a fare la spesa per la sua stanza con me. Alla fine hanno deciso di andare oggi.

" Forza ragazzi ! " urlo nel corridoio mentre cercavo di farli uscire dalla porta . Abbastanza presto Colton, Kade e Alex sono scesi. Elias, Maddox e Noah devono andare con papà per addestrare le nuove reclute. Siamo entrati nel nostro enorme garage e siamo saliti sulle macchine di Alex e io. Guidiamo sempre almeno due veicoli per sicurezza. Alex e Kade sono saliti sulla Lamborghini Aventador nera di Alex e io e Colton sulla mia Aston Martin Vantage grigia.

  Alex e Kade sono saliti sulla Lamborghini Aventador nera di Alex e io e Colton sulla mia Aston Martin Vantage grigia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

^^^macchina di Alex

^^^macchina di Sam

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

^^^macchina di Sam

Siamo andati al centro commerciale e siamo entrati in un negozio che sono abbastanza sicuro sia solo un Pinterest in persona, chiamato Pottery Barn. Avevano un sacco di tappeti, telai di letti, sedie, pittura, ecc. Ho visto una ragazza dell'età di Colton e le ho chiesto cosa avrebbe comprato per una camera da letto per ragazze adolescenti. Ha indicato tutto e lo abbiamo messo nel carrello. Devo ammettere che aveva buon gusto. Successivamente siamo andati in un negozio di abbigliamento.

"Ehi, che ne dici di questo?" chiese Kade.

"Stai scherzando? È così corto! Vuoi davvero che nostra sorella vada in giro con le chiappe in fuori?" urlò Alex, Kade sembrava essere d'accordo perché non aveva più raccolto niente di corto. Dopo aver preso un sacco di vestiti, per lo più pantaloncini e top, non ci siamo preoccupati di prenderle giacche o felpe con cappuccio perché pensavamo che alla fine avrebbe rubato i nostri.

Mentre passeggiavamo per il centro commerciale Kade si fermò davanti a Gapettos.

"Credi che dovremmo prenderle come un giocattolo o un peluche o qualcosa del genere?"

Family Secrets (Traduzione) storia di "lilyeteller"Where stories live. Discover now