17

195 10 8
                                    

LUCIFER

Ho aiutato Set con la sorpresa per Seal. Mi ha convinto quando ha detto che lo avrei fatto per vederla felice. Ed è così. L'ho fatto per questo e cazzo se era felice. Persino dopo l'attacco del gobelin. Era bellissima con quel vestito, quasi quanto ogni mattina appena sveglia. Senza trucco, con la faccia assonnata e i capelli spettinati dal sonno.

Mi sono innamorato solo una volta. Tanto tempo fa, ma ricordo ancora come se fosse ora come mi sentivo. Lei era perfetta ai miei occhi, con tutti quei difetti che lei odiava ma io amavo. Ad un certo punto sono dovuto tornare all'inferno. Non si governa da solo no? Ricordo ancora quando le ho mostrato chi ero. Così come con Seal, anche con lei non ho mai nascosto di essere il diavolo, ma entrambe non mi hanno creduto.

Quando Evi, così si chiamava, mi ha visto nella mia vera forma aveva paura, ma non è scappata. Così ho dovuto spezzare il cuore. Ho dovuto farlo altrimenti so che mi avrebbe aspettato e non sarebbe mai stata felice perché io non sarei mai tornato, non sarei mai potuto tornare.

Vederla piangere, mi ha distrutto. Ho continuato ad osservarla pe tutta la sua vita. Alla fine ha incontrato un bravo ragazzo e insieme hanno formato una famiglia splendida. Dopo la sua morte non l'ho mai più rivista.

Dopo il so funerale mi sono ripromesso di non tornare mai più sulla Terra. Non volevo rischiare di innamorarmi di nuovo e far soffrire così un'altra persona. Sono riuscito a mantenere la promessa per parecchi decenni fino a questo ottobre. Quando ho sentito il bisogno, il richiamo dall'accademia. Da lei.

La versione ufficiale è quella di dover riprendere il controllo delle streghe così i demoni non mi avrebbero dato il tormento. Ma non ho mai avuto quest'intenzione, altrimenti non le avrei mai liberate dal mio controllo. Volevo conoscerla. Per qualche motivo siamo collegati, lo sento, e so che lo sente anche ei solo che non lo ammette a sé stessa. Ama troppo Set e ho deciso di restare in disparte. Set mi ha raccontato che quando l'ha conosciuta era distrutta, ma è stato un colpo di fulmine e ora è più felice che mai con lui.

Non voglio rovinare tutto quindi me ne starò in silenzio, in un angolo, in attesa del momento giusto per capire il nostro legame, senza però farmi o farla coinvolgere troppo. Non voglio far soffrire nessuno. Forse sono qui per aiutarla a salvarsi? Per farle compiere il suo destino? Sono qui per compiere mio? Mio padre si aspetta che lei riuscirà a cambiarmi e a farmi tornare buono? Anche se io buono non lo sono mai stato e neanche cattivo. Semplicemente sono me stesso. Incoraggio le persone a fare ciò che più vogliono anche se è sbagliato. Anche se non dovrebbero. Ma non uccido nessuno non ho mai ucciso. Non sono il mostro che tutti credono io sia. Sono semplicemente Lucifer.

Una volta ero un ragazzo a cui piaceva stare con i propri fratelli e sorelle. Che avrebbe fatto di tutto per loro e loro avrebbero fatto di tutto per me. Mi sono ribellato solo perché ero stano dello status quo. Non è quello che fanno i figli? Ribellarsi al volere dei genitori. Affrontarli per poi trovare la propria strada. Be' io l'ho fatto solo che nessuno ne è stato contento.

I miei fratelli mi hanno lasciato solo, per paura di nostro padre. Solo in pochi mi hanno seguito. I caduti li chiamano. I demoni poi si sono aggiunti e mi sono fatto una famiglia agli inferi. Tutti mi temono, ma non c'è nulla da temere. Solo Mazikeen mi rispetta, ma non mi teme e mi tiene testa. È il mio demone più fidato. Solo lei sa il vero motivo per cui sono qui. Terrà sotto controllo tutto fino al mio ritorno. Perché, ancora una volta dovrò ritornare lì. Ho delle responsabilità e non posso declinarle. Ho chiesto io questa vita. Non essere confinato, ma avere un regno mio. Meglio regnare all'inferno piuttosto che essere servo in paradiso. E onoro ogni momento questa promessa. Io non infrango mai le promesse. 





Ciao cuccioliiii. Come state? Dopo un flashback nella vita di Seal, mi sembrava giusto farvi conoscere un po' meglio anche il nostro amato Lucifer.

E voi siete team Set o team Lucifer? 

Il Mio Diavolo Guardiano. LuciferDove le storie prendono vita. Scoprilo ora