The night Before the battle

388 18 8
                                    

" Attaccheremo all'alba!" Urlò Seung, il capo dei ribelli superstiti di Decadence. Dalle fila disordinate di combattenti armati di forconi, pistole e varie armi di fortuna si levò un grosso grido di approvazione. Negli ultimi mesi , Sehun , era riuscito a sfruttare pienamente il libricino donatogli da quella creatura ,la quale, si presentò alla porta una mattina con la volontà di aiutare . Da quel giorno Ella , tornó spesso con viveri ed altre cose necessarie per sopravvivere. Nel frattempo,erano riusciti ad organizzare una sorta di esercito di ribelli, in grado di combattere quegli orridi scherzi della natura.

"Ricordate, ragazzi! Evitate il contatto ravvicinato con loro e soprattutto,colpite al cuore e tagliate la testa!" Incitò ancora l'uomo, ricevendo ancora una volta un enorme grido d'assenso da parte di quei giovani cuori impavidi. Tutto ciò , si svolgeva sotto gli occhi orgogliosi ma preoccupati della moglie che ancora in dolce attesa sarebbe rimasta a casa insieme ad uno dei più giovani fra i vampiri loro alleati, il quale,si sarebbe occupato di tenerla al sicuro durante tutto lo svolgimento dello scontro.

Quella notte ,prima dell'imminente battaglia di conquista del forte, gli umani insieme ai loro alleati, festeggiarono con danze sfrenate e fiumi d'alchol mantenendo alto il morale per affrontare al meglio ciò che sarebbe accaduto di lì a poche ore di distanza.
Mentre quel disorganizzato esercito composto da ribelli animati da coraggio e per lo più vampiri dalla forza devastante festeggiava insieme , Seung lasciò la festa per passare gli ultimi momenti con la sua amata moglie , la quale sarebbe rimasta a casa sotto la protezione di Jungkook .
" Se non dovessi tornare dí al nostro Binnie che sono morto per lui." Le disse abbracciandola.

"Non glielo dirò , perché tornerai , vero? Se ci ami veramente farai di tutto per restare in vita." Gli rispose questa fra le lacrime. Lui la baciò un'ultima volta , le accarezzò la pancia che ormai stava iniziando ad intravedersi e sorrise.

" Farò di tutto per tornare, se ciò non accadrà però raccontagli di me." Le rispose un ultima volta prima di andarsene definitivamente .Lasciandola sola con il giovane vampiro che apparve anch'egli turbato ,in quanto era la prima volta che veniva separato definitivamente dalla famiglia , ma soprattutto da Taehyung.

Quella notte poco prima dell'alba , uomini e vampiri , dopo secoli di divergenze , s'incamminarono insieme verso quel luogo di sofferenza e morte , andando incontro ad un destino ignoto .

 vαмριяε |үσσηмιη| Where stories live. Discover now