The day that Decadence Fell down

428 23 4
                                    

Erano passati esattamente tre mesi , da quando Jimin sparì da Decadence senza lasciare alcuna traccia di sé. Ai cittadini, poco importava della sua scomparsa in realtà, dal momento che in quel lasso di tempo, molti come lui fecero la sua stessa fine , andando però incontro ad un destino ben più crudele.

La popolazione ,era stata decimata lentamente dalle continue sparizioni che si verificavano con sempre più frequenza, portando gli abitanti di quella città a vivere nel terrore più totale:

Nessuno,usciva di casa al calar del tramonto.

I bar ,i negozi ed ogni luogo pubblico adibito all'intrattenimento,avevano smesso di lavorare fino a tarda nottata .

Nonostante ,l'evidente stato d'emergenza,colui che governava la città non fece assolutamente nulla per tutelare i propri cittadini . Egli, sapeva perfettamente che per non fare la loro stessa fine doveva sottostare ad ogni capriccio della famiglia Kim e quella creatura assetata di sangue, i quali, insieme stavano acquisendo sempre più potere.

Così il sindaco di Decadence,in quella tiepida mattinata autunnale ,stremato dall' enorme peso ch'egli portava sulla coscienza,decise di espiarsi dal sangue delle centinaia di vite rubate dai suoi aguzzini,commettendo suicidio.

Prima di compiere il gesto estremo, lasciò una lettera dove confidava ,ogni sua colpa ed un'ordinanza comunale in cui, dichiarava, lo stato d'emergenza della città.

Dopo di che , tirò fuori una rivoltella e sorridendo nervosamente, sparò un colpo che gli fece saltare le cervella,che inevitabilmente finirono sul muro lasciando innumerevoli schizzi di sangue misto a liquido cerebrale.

Le forze dell'ordine, trovarono il suo corpo pochi giorni dopo, con ancora quel sorriso inquietante stampato sul volto.

Quando lo portarono via , nemmeno la sua famiglia che venne ricoperta di Vergogna ed insulti , col risultato di essere spedita fuori dalla città , pianse per lui.

Con il suo atto ,il sindaco Choi, non seppe mai di aver fatto il gioco dei propri carnefici i quali, presero definitivamente il controllo di Decadence ,gettandola nel caos e seminando il terrore.



 vαмριяε |үσσηмιη| जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें