Diario del cacciatore. exe

424 23 17
                                    

File N° : 005

Tipo di File : DCV.archive.exe

Nome del file: Diario del Cacciatore di Vampiri.

Biblioteca ospitante: Biblioteca comunale di Decadence .

Archiviato.

Stato File : Ripristinato.

Anno 1580

Sono un'apprendista cacciatore di vampiri ,da poco giunto in Accademia per imparare il nobile mestiere. Ho deciso, di tenere un diario per annotare tutte le cose interessanti che apprenderò durante il mio addestramento e dopo, in modo che potrò consultarle io stesso ed eventuali generazioni future. Possono sempre tornare utili.

Non mi firmerò col nome per intero, perché non voglio rivelare la mia vera identità.

Detto ciò; Caro Diario,

Oggi in Sede Accademica ci hanno insegnato qualche annetodo veramente interessante riguardo le creature che cacciamo.

Lascia che ti racconti:

Il mio insegnante, un cacciatore veterano ormai in pensione, ci ha spiegato che per secoli le varie specie di vampiro esistenti, hanno provato ad affermarsi nel nostro mondo cacciandoci per nutrirsi. Alcuni di essi , per varie ragioni si sottopongono volontariamente al supplizio del morso, diventandone dipendenti.Ma, in rari casi, può accadere che la creatura provi dei forti sentimenti verso alcuni umani e se provvisto del potere della trasformazione, sotto il loro consenso é possibile ricevere l'abbraccio.

Ma non ho ancora detto tutto!
C'è un annetodo, che risulta molto più interessante: É stato comprovato che in casi ancor più rari , i vampiri relativamente più giovani, siano addirittura ancora capaci di generare, in modo totalmente sessuato eredi biologici.
Quasi nessuna gravidanza ha avuto pieno successo, poiché i feti ancora in grembo richiedevano un dispendioso nutrimento alla madre, la quale spesso , deperiva poco prima di dare alla luce il bambino.

Ci sono stati pochi casi davvero clamorosi, della nascita di ibridi fra vampiro ed umano portata a termine con successo. Essi vengono chiamati da cacciatori e studiosi Dhampyr: classificate come creature umanoidi di tipo A.La loro potenza ,dipende dalla specie di vampiro con la quale si ha il rapporto. Vengono considerati pericolosi poiché, dal genitore umano possono sviluppare piena immunità al fuoco ed i raggi solari.

A seconda della quantità di DNA Vampirico, presente in essi, possono persino adattarsi alla dieta umana senza troppi problemi e vivere per più di 500 anni, smettendo d'invecchiare quando si raggiungono i 25 anni d'età.

Mio caro diario , tutto ciò é veramente sorprendente ma allo stesso tempo m'inquieta, spingendomi a porre alla mia persona un esame di coscienza.
Il quale sta facendo vacillare ogni mia motivazione riguardo l' apprendere questo lavoro e svolgerlo al meglio.
Spero di esserne all'altezza.

Ai più prossimi aggiornamenti ,

In fede K.S.

 vαмριяε |үσσηмιη| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora