Mission : Save the Ruby

561 24 3
                                    

⚠️⚠️ Avvertenze : Questo capitolo potrebbe contenere scenario disturbante⚠️⚠️
Buona lettura 😊

" Ricordatevi , l'unico a cui dovete fare veramente attenzione é Valkar." Bisbigliò , Sky nascosta in un cespuglio insieme agli altri che concordarono silenziosamente con lei.

"Riducete gli scontri al minimo, ma uccidete se necessario. Só che può sembrare immorale ma non abbiamo tempo per salvare gli umani prigionieri.Vorrei evitare scontri di grande portata per il momento siamo troppo pochi. Non fatevi mordere . Soprattutto tu Lily, il loro morso é paralizzante. Da questo momento in poi, fino a missione completata,comunicheremo telepaticamente. Adesso entriamo." Fu l'ultima raccomandazione prima di scavalcare l'alta muraglia. Si muoveva silenziosa , scandagliando il perimetro , prima di comunicare agli altri di entrare.

Soppresse le prime sentinelle, che distratte, stavano facendo il loro giro chiaccherando  pensando che non ci fosse alcun pericolo.

" É sicuro , potete entrare." Comunicò agli altri, che uno alla volta entrarono nel cortile del castello. Senza perdere tempo , trovó subito i capannoni dove tenevano  gli umani che usavano per nutrirsi.

" Dividiamoci , io e Lily insieme , voi tre siete abbastanza forti per cavarvela da soli. Il primo che trova Ruby  lo comunica e ci troviamo tutti al punto di prima."  Ordinò quasi. Sky, poteva essere un capo famiglia dal cuore gentile,ma quando 

c'erano di mezzo queste cose tirava fuori il suo lato da generale. Era anche per questo che era amata dalla sua Prole.

"D'accordo , noi controlliamo quelli a destra , voi a sinistra." Rispose Jin.

" Va bene Jinnie , fate attenzione." Disse la donna , più dolcemente questa volta. 

I tre figli più anziani, annuirono e poco dopo si divisero iniziando a perlustrare quegli infidi capannoni. Lo scenario che si presentava ai loro occhi, appena aprirono la  prima di quelle porte fatiscenti fú terrificante : C 'erano centinaia di persone di tutte le età , appesi ai muri con delle catene  che non gli facevano toccare terra. Esse lentamente venivano lasciate dissanguare, mentre erano ancora vive e quando morivano , fra atroci sofferenze,le carcasse non venivano nemmeno spostate . Ma lasciate lì a decomporsi  insieme alla quantità inimmaginabili di feci .La puzza di carne putrescente ,era così terribile e penetrante che sembrava entrare persino nelle ossa.

E ce n'erano innumerevoli di quest' ultime accatastate in ogni parte dell'edificio, con alcuni residui di organi ancora appesi,mezzi mangiati dai topi. Jin che era il più sensibile ,provò un senso fortissimo di nausea. Pensò che voleva uscire in fretta da quel posto e ritornare a casa.

Tanto era inorridito nel guardare il posto circostante , che inciampó su se stesso , rischiando quasi di finire per terra .

Ma fortunatamente i suoi fratelli lo presero per i polsi prima che cadesse e lo tennero in equilibrio affinché , riuscisse a rimettersi in piedi. 

Prima di trovare Ruby , ne girarono altri due. Questa volta , decise saggiamente di restare fuori , nascosto per non attirare attenzione su di sé.

"L'ho trovata." Comunicò all'improvviso Namjoon agli altri del gruppo.

" D'accordo ci vediamo dall'altra parte." Rispose Sky.

" Non uscite ancora, sta arrivando qualcuno a controllare, nascondetevi e aspettate che escano prima di liberarla." Disse all'improvviso Jin. 

" Quanti sono quei pipistrelli puzzolenti Jinnie?"  Domandò Hoseok.

" Non più di quattro, Non affrontateli." Rispose il più anziano.

Poco dopo difatti , la porta si aprì e vi entrarono, come aveva detto Jin, quelle orride creature che ridevano e sghignazzavano a proposito di qualcosa.

Quando completarono il giro di sorveglianza , se ne andarono soddisfatti a controllare altre capanne.

" Potete uscire, andiamo via  immediatamente da qui."  Disse Jin , dopo essersi assicurato che si fossero allontanati abbastanza.

Pochi secondi dopo , i due ragazzi , di cui uno portava in spalla  una vampira addormentata, uscirono trionfanti e dopo essersi riuniti all'ansioso fratello, scavalcarono l'alta muraglia del castello.

" Siete stati bravissimi , ora prima che se ne accorgano andiamo via" Disse Sky , ridendo sollevata.

" Non vedevo l'ora che lo dicessi.."  Rispose il più anziano, fra la sua prole ancora sconvolto da ciò che aveva visto poco prima.

" Mi dispiace Jinnie, non sapevo fosse così orribile finché non l'ho visto coi miei stessi occhi.Adesso ce ne andiamo." Disse rassicurandolo. Persino Lilith , di solito insofferente ebbe la stessa reazione.

Per fortuna il loro salvataggio ,  si rivelò un successo. Quando tornarono a casa , il sole stava quasi per sorgere , ed ebbero abbastanza problemi a proseguire perché la fobia del giorno per la vampira dai capelli rossi iniziava a farsi sentire, sfociando spesso in attacchi di panico violenti che la costrinsero ad un certo punto ad attaccarsi all'amica.

Ruby riversava in uno stato pietoso , portava ancora i segni degli anelli ai polsi che le avevano scorticato la pelle ,ma era ancora viva. Si sarebbe ripresa abbastanza velocemente fisicamente ma non si sá quali conseguenze emotive avrebbe subito.

 vαмριяε |үσσηмιη| Where stories live. Discover now