You were my dream , that became reality

386 25 6
                                    

" Questo succede perché , sei troppo attraente anche vestito da ragazza." Disse Yoongi a Jimin una volta che furono arrivati a Busan.

" Ma perché mi hai fatto vestire da ragazza Hyungie!!" Esclamó il più piccolo,togliendosi la felpa azzurrina.

" Perché , stanno cercando un ragazzo in avanzato stato di gravidanza. Non una ragazza incinta." Gli ricordó l'altro ,posandogli poco dopo un bacio sulla guancia.

" Okay hai ragione,ma perché sono così spaventosi rispetto a voi e Lilith?" Domandò incuriosito,dal momento che era la prima volta che ne vedeva uno di quel tipo.

"Anche se sono vampiri, appartengono ad una specie diversa dalla nostra. Alcuni libri narrano che il progenitore di quella razza, fu morso da un pipistrello tropicale mentre era in fin di vita, così nacque Nosferatu." Rispose imitando la voce di un documentario scientifico, trattenendo una risata.

" Hyungie , non prendermi in giro!" Esclamò, in tono leggermente infastidito.

" No Minnie, sei ancora una ragazza, dovresti chiamarmi Oppa." Gli rispose, facendo un sorriso malizioso.

" Ehy , fidanzatini! Piantatela coi vostri bisticci da coppietta e andiamo a casa. Così continuate lì." Intervenne Jin, con l'intenzione di calmarli.

" Non ti chiamerò Oppa, solo perché porterò la gonna quando saremo in pubblico." Sussurró sensualmente, all'orecchio del suo compagno per ripicca.

"Non la pensavi così l'altro giorno in camera da letto." Replicò il vampiro a voce più bassa , per non farsi sentire da orecchie indiscrete, facendo imbarazzare il ragazzo che portava in braccio.

" Ho detto basta voi due! Ci sono dei maggiorenni ultramillenari qui!" Sbottò leggermente scandalizzato, il più anziano del gruppo.

"Scusa mamma!" Esclamarono allo stesso momento, ridendo come dei matti.

Quando giunsero nella nuova casa, già perfettamente arredata, Yoongi sistemò il suo ragazzo sul comodo divano color porpora, appoggiandogli i piedi su un cuscino e mettendo del ghiaccio sulle caviglie gonfie.

"Grazie Hyungie, mi facevano proprio male anche se non ho camminato per nulla." Disse Jimin ,togliendosi la parrucca.

"Dopo facciamo il massaggino alle gambe. Ora riposati." Rispose, dandogli un bacio sulla fronte.

" Hyungie non dormo bene se non resti con me, lo sai." Disse,invitando tacitamente il più grande a sistemarsi sul divano insieme a lui. Subito dopo, Yoongi esaudí la sua richiesta, posizionandosi dietro di lui per aiutarlo a dormire.

Il ragazzo dai capelli blu , allacciò le braccia intorno al collo dell'altro e si abbandonò con la testa sul suo petto mentre questo lo accarezzava , con l'intenzione di farlo rilassare.

Ma fallì al primo tentativo , poiché nonostante la stanchezza non riusciva a chiudere gli occhi.

"Hyungie...ci pensi mai a come sarà il nostro bambino?" Gli domandò, guardandolo negli occhi.

"Tutti i giorni,Cucciolo, non vedo l'ora di vederlo." Rispose abozzando un sorriso,iniziando ad accarezzargli la pancia ormai evidente.

"Anch'io... secondo te come sarà?" Gli chiese di nuovo.

" Sarà sicuramente bello come te. Avrà le tue labbra , i tuoi occhi , il tuo sorriso ed il tuo naso." Gli rispose, stampandogli un bacio sulle labbra.

" In pratica vorresti che fosse la mia copia." Disse l'altro ,ricambiando il bacio poco dopo.

" Si , mio piccolo Minnie, perché non c'è creatura al mondo più bella di te." Sussurró dolcemente, facendolo arrossire.

" No Hyungie , sei tu quello bello della coppia.Quindi se proprio sarà prenderà da te."Spiegó il più piccolo dei due , con voce sempre più stanca.

"Ah giusto , tu sei quello dolce e terribilmente carino." Rispose , stringendolo di più fra le braccia.

Jimin sorrise , guardandolo con occhi sempre più innamorati, sperando ancora che tutto quello che stava vivendo fosse la realtà. Per questo motivo, non riusciva a dormire se non restava vicino a lui.

Si domandava spesso se quel lontano giorno, di circa sette mesi fa, mentre piangeva vicino alla lapide di quel ragazzo che aveva creduto morto per otto lunghi anni , non avesse sbattuto la testa ed ora era in un mondo creato dalla sua mente.

Ma poi si ricredeva quando, sentiva il respiro dell'altro, le sue mani che lo accarezzavano ed il bambino che scalciava prepotentemente ogni tanto da dentro la pancia.

Poco prima di crollare definitivamente nel mondo dei sogni , lo guardò un' ultima volta scoprendo che Yoongi, si era già addormentato.

" Sai Hyung , ti amo veramente tanto." Sussurrò , chiudendo gli occhi serenamente, consapevole di star vivendo finalmente la vita che meritava.

Angolo cottura:
Annunciazione , Annunciazione!!
Di questa storia , ho pensato di fare anche il sequel , che sarà incorporato a questo libro !!
Ma sarà incentrato molto di più sul figlio della Yoonmin .
Spero vi piacerà anche quello !
Buona lettura 😊

 vαмριяε |үσσηмιη| Where stories live. Discover now