I know that I want you

601 27 10
                                    

Il primo ad aprire gli occhi quella mattina, fu Yoongi.Non fu turbato nello scoprire che quelle immagini sconnesse ,insite nella sua mente, erano reali e non frutto dei suoi sogni.

Guardó, il ragazzo ancora nudo sotto di lui dormiente e si chiese come sia potuta accadere una cosa così importante, senza che lui ne avesse totale memoria. 

 Non si rese conto che s'era già rifiondato sulle sue labbra , trovandole incredibilmente morbide, più di quanto avesse immaginato. Ancora una volta, se ne sentí assuefatto .Più lo baciava, più il desiderio di appropriarsene all'infinito s'impossessava di lui. Non smise, neanche quando l'altro iniziò a svegliarsi e ancora fresco di sonno; iniziò a ricambiare confusamente quei baci inaspettati. Quando si staccarono , perché a corto di fiato, si guardarono complici per una frazione di secondo . Nemmeno il tempo di un battito di ciglia ed erano già al piano di sopra. Questa volta,sul loro letto a ripetere le stesse azioni della sera precedente, con una differenza però: era cosciente e sapeva cosa stava succedendo.

Iniziò a marchiare, quella pelle liscia e candida , ora divenuta livida e violacea a causa dei segni, ch'egli lasció  dapprima sul collo, poi sul petto di quel ragazzo che da tempo voleva fare suo. Quando entró in lui , perse di nuovo ogni controllo di sé stesso e sempre accecato dal desiderio di averlo, affondó i suoi canini nel collo ,ormai non più candido per via dei segni fatti da lui precedentemente; e ne bevve il sangue a piccoli sorsi.

Mentre il ragazzo dai capelli blu, scosso da tutte le emozioni piacevoli che stava provando,per la seconda volta,s'abbandonó totalmente ai voleri dell'altro,conscio di aver desiderato che accadesse di nuovo. Perché egli, voleva essere suo e non si sarebbe accontentato più di rivestire semplicemente il ruolo di amico.

Ormai dominati dalla passione,raggiunsero l'apice di quell'aplesso,riversando i propri umori sul corpo del compagno. 

Quando ebbero finito,entrambi per nulla pentiti di ciò,si lasciarono andare ancora una volta in un bacio lento e ricolmo di dolcezza e silenziose promesse. Ora , era chiara anche a loro la vera natura del loro rapporto .
Sorridendosi si strinsero in un abbraccio,prima di cader ancora fra le braccia di Morfeo.

Più tardi, quando ormai era pomeriggio inoltrato i due ragazzi divenuti amanti ,ancora confusi e storditi dal sonno decisero di rendersi presentabili per raggiungere gli altri ,che ancora non sospettavano nulla di quanto successo fra loro nell'arco della mattinata.

Jimin poco prima di concedersi una doccia rinfrescante, si guardò allo specchio, soffermandosi agli evidenti segni violacei che Yoongi gli fece sul collo quella mattina.

Sorridendo, toccò il punto in cui c'erano stati i suoi denti che a loro volta lasciarono due piccoli forellini ancora rossi e non del tutto rimarginati.

L'altro accortosi del suo comportamento , lo raggiunse preoccupato e stringendolo da dietro gli baciò delicatamente il collo.

" Ti fanno male Minie?" Gli chiese.

"No Hyungie, stavo solo pensando a come coprirli per evitare le battutine" rispose ridacchiando.

" Ah , non devi coprirli. Così tutti sapranno che sei mio e nessuno può toccarti."Sussurrò all'orecchio, facendolo rabbrividire.

"Sono tuo Hyungie?" Domandò il piú piccolo , con gli occhioni pieni di speranza.

"Si ,Cucciolo sei mio soltanto." Gli rispose sorridendo, poi lo rigiró verso di sé e lo baciò dolcemente ancora una volta. 

"Andiamo a fare la doccia." Aggiunse poco dopo, sollevandolo con estrema facilità ed entrando nel bagnetto privato, di cui era provvista la stanza.

" Insieme?" Chiese Jimin arrossendo.

"Si perché? Non dirmi che t'imbarazza. Ti ho appena visto completamente nudo. Fare la doccia insieme é il minimo." Gli rispose,guardandolo dritto negli occhi.

" No Hyungie , non è quello. Faccio ancora fatica a credere a tutto ciò che mi sta succedendo in questo periodo. Insomma..non ci ho mai sperato di rivederti così presto. E adesso sei qui e mi dici persino che mi vuoi. Quando i.." Quel discorso non ebbe mai una fine, perché il giovane vampiro,lo zittì con un altro bacio.

Quando le loro labbra si separarono, il più grande fra i due s'accorse che l'altro stava piangendo.

"Jimin.. " Egli lo richiamó,ma vedendo che non rispondeva, prese il viso del ragazzo più piccolo in modo da costringerlo a guardarlo.

"Mi dispiace. Non é stato facile nemmeno per me starti lontano tutto questo tempo.Peró credici che sono qui e soprattutto che ti voglio...come mio compagno. Non permetterò a nessuno di separarci di nuovo.Te lo prometto." Spiegò in tono estremamente dolce, facendo annuire l'altro ancora in lacrime.

"Ora andiamo a farci la doccia insieme, Cucciolo, che siamo ancora tutti sporchi."Continuò , portandolo all'interno di una vasca dall'aspetto antico ma non troppo , dato che avevano rinnovato tutto l'impianto qualche anno fa.

 Dopo essersi lavati e vestiti, scesero le scale, tenendosi per mano e guardandosi di tanto in tanto negli occhi.
Arrivati al piano inferiore della casa , si diressero immediatamente in cucina , dove il più piccolo iniziò a prepararsi qualcosa da mangiare. Mentre cucinava, Jimin,si sentì avvolgere la vita dalle braccia dell'altro. Ma ,Egli, non contento , inizió a lasciargli dei piccoli baci sulla nuca.

Fu così che vennero beccati sul fatto da più di uno degli abitanti della casa, che notando i segni di Jimin, iniziarono a capire chi fossero gli autori del disordine lasciato in biblioteca.

" Buongiorno ragazzi! Vi siete svegliati adesso?" Chiese Jungkook con una punta di malizia.

" Si Kook perché?" Domandò a sua volta Yoongi.

" Mica sapete qualcosa riguardo quel mucchio di vestiti lasciati in biblioteca?" Chiese di nuovo, con lo stesso tono ridendosela sotto i baffi.

" Vestiti in biblioteca? Che vandali." Rispose l'altro vampiro, facendo un sorrisetto innocente.

" Beh questi vandali dovrebbero toglierli prima che Sky li veda . " Replicó sempre Jungkook ridendo.

" Vado subito" disse l'altro , mollando la presa sul ragazzo che stava abbracciando.

"Tranquillo non te lo rubo, sai chi mi piace." Rispose il vampiro più anziano fra i due ,per tranquillizzarlo.

"Sarà meglio per te che non ci provi neanche a rubarmelo ."Disse l'altro poco prima di uscire dalla cucina. Lasciando un attimo solo il compagno in compagnia di Kook.

" Allora Chim state insieme?" Domandò questo , abbastanza euforico.

" Mi ha detto che sono il suo compagno... quindi deduco di si." Rispose l'altro facendo un sorriso.

"Noi ci stavamo chiedendo quando avreste ufficializzato, siete così carini insieme!" Esclamò sorridendo teneramente.

"Davvero siamo ...carini?" Gli chiese con una punta d'imbarazzo.

"Davvero davvero!"Rispose,scompigliandogli i capelli.

"Cosa state facendo?" Disse Yoongi irrompendo nella stanza.In un attimo  fu accanto al suo compagno , avvolgendolo di nuovo in un abbraccio protettivo.

"Stavamo parlando Hyungie , ha detto che siamo carini!" Esclamò il blu felice. 

"Kookie , stavolta la scampi perché hai detto che siamo carini." Disse il vampiro più giovane, con una punta di gelosia.

"Tae mi aveva detto che eri geloso .. ma non pensavo così tanto!" Esclamò l'altro, ridendo.

" Hyungie é geloso?" Domandò Jimin,guardandolo negli occhi.

"Come un caprone , Chim. Non vuole neanche che ti scombino i capelli!" Esclamò , prendendolo in giro.

" Hyungie non devi essere geloso , io voglio stare soltanto con te." Sussurrò allora quel ragazzo, all'orecchio dell'altro che lo stringeva fra le braccia, provocandogli un sorriso. Egli,lo baciò teneramente sulla guancia, facendo sussultare il suo amato .Mentre Jungkook, si ritrovò a desiderare anche lui un amore forte, come quello che stava sbocciando sotto i suoi occhi.

 vαмριяε |үσσηмιη| Where stories live. Discover now