A little sacrifice

617 32 4
                                    

Era una notte senza luna quando Lilith insieme alle sue tre allieve ,bussarono alla porta della vecchia magione nascosta nel bosco,una di esse teneva in mano una piccola serpe nera dalle squame lucide con impressa l'iniziale di colei che l'aveva mandata.Entrarono silenziosamente coi cuori agitati ma ricolmi di speranza perché il piccolo rettile era la prova vivente che la figlia scomparsa era ancora viva. Tuttavia , solo gli Antichi potevano conoscere il messaggio che l'animale custodiva.

La madre della nuova stirpe di Antichi , non le aspettava  così presto, ma appena apprese la notizia fu contenta di apprenderla.

Ella,interrogó il serpente per ore scoprendo persino l'ubicazione della dimora del Sanguinario Signore e ne rimase inorridita dal loro modo di nutrirsi, rivelandosi persino peggiore del metodo classico.

Era necessario un suo intervento per risolvere la situazione di questo ne era certa, per scongiurare la minaccia che rappresentava realmente Valkar.

Così si ritrovò a convocare in riunione speciale i suoi tre figli più anziani e la sua vecchia amica a notte fonda, per decidere cosa fare.

Non c'era tempo da perdere, forse potevano ancora salvarla.

" Abbiamo 5 ore di tempo , per salvarla." Disse guardando i suoi compagni.

"Veramente anche di più se lasci prendere a Lilith il mio intruglio miracoloso." Rispose Namjoon, ne aveva preparata talmente tanta di quella pozione che poteva bastare per  vent' anni a nove vampiri.

" Hai ragione , però di giorno siamo più deboli e non possiamo chiedere a Jimin di darci il suo sangue." Ribatté la donna.

" E invece lo farò!" Disse il ragazzo irrompendo in stanza. Ci furono degli sguardi stupiti. Non si aspettavano una presa di posizione da parte di quell'adorabile ragazzo. Lilith s' acciglió nel veder un umano in casa,non conoscendo la storia che lo portó a vivere lì con dei vampiri.

" Scusate , se m' intrometto só che non sono affari miei , ma dei rumori mi hanno svegliato quindi ero sceso per prendere un po' d'acqua." Continuò il ragazzo dai capelli blu , giustificandosi.

"Non importa Chimmie, tanto lo avreste saputo comunque domani. É da escludere che tu lo faccia,siamo in cinque a dover Bere da te. Dopo ti sentiresti male." Rispose Sky , abbracciandolo affettuosamente. Era finita per affezionarsi anche a lui irrimediabilmente.

" Se é per una buona causa… non posso dire di no . Mi sentirei perso se qualcuno di voi non tornasse, sapendo che posso dare una mano in modo indiretto.Tanto ci sarà Yoongi Hyungie con me." 

Le parole del ragazzo fecero letteralmente sciogliere i cuori dei presenti , capendo in parte perché il più giovane del gruppo lo amasse così tanto.

"Farà male  però, Chimmie ." Sussurrò la vampira, preoccupata.

"Posso sopportarlo, se ciò vi farà tornare a casa." Replicò facendo un piccolo sorriso.

" Se la tua decisione é questa , non posso insistere oltre, sei dolce e carino ma anche una testa dura. Va bene , non più di un sorso a testa però. Sarà sufficiente." Concluse sorridendo. 

"Quando lo farete?" Domandò Jimin.

"Adesso piccolino, ti prometto che torneremo tutti." Rispose dandogli un buffetto sulla testa .

" Va bene , sono pronto."  Si tirò su la manica offrendole il polso e lei lo morse il più delicatamente possibile. Onestamente il ragazzo dai capelli blu non sentì dolore , ma al terzo morso iniziò a sentirsi spossato. Il quarto arrivò velocemente e resistette ancora. L'ultimo fu quello che fece più male perché i denti che lo mordevano erano bensì,quattro non due.Si sentí quasi male per il dolore. Non c'era gentilezza in quel morso , solo l'avida voglia di sangue.

Ma pensò per quale motivo si era offerto nel fare una cosa del genere .Ciò gli diede la forza di non svenire ,prima che la signora dai capelli rossi finì di fare il suo sorso.

" Coraggioso per essere solo un umano" disse Questa pulendosi la bocca dal suo sangue. Lo trovava delizioso, avrebbe dato non so cosa per degustarlo ancora.

"Nella sua fragilità di umano é forte, Lily.Lo so che non ti và a genio ma lui merita di stare qui. Non ha nessun' altro a parte noi." Disse l'altra, mentre lo poggiava delicatamente sul divanetto.

"Namjoonie per favore, prendi cinque di quelle boccette e distribuiscile. Jinnie , vai a chiamare Yoongi e digli che quando si sveglierà avrà bisogno di qualcosa di zuccherato." Continuò in tono dolce , essi annuirono e poco dopo tornarono chi con le boccette e chi con un ragazzo dall'aria preoccupata.

" Cos'è successo?" Chiese questo, sollevando l'amico incosciente.

" Te lo spiega lui quando si sveglierà.Ora noi dobbiamo andare." Gli disse tirandogli le guanciotte e sorridendogli.

" Okay solo tornate presto, buona missione" Rispose facendole un occhiolino.

" Tranquillo , non renderemo il gesto di Chimmie nullo." Gli disse sparendo poco dopo ,allontanandosi a gran velocità  insieme agli altri nel buio della notte .

 vαмριяε |үσσηмιη| Where stories live. Discover now