19.

873 41 48
                                    

Will
"Non so, bro" calcio la palla che sta posizionata esattamente davanti ai miei piedi e, come sempre, faccio goal nella porta della squadra avversaria.
"Ci sarà tutta la scuola" annuncia il mio migliore amico, sospiro colpendo un'altra palla che stava per entrare nella nostra porta.
Intanto gli altri si stanno urlando adosso perchè fino ad ora non sono riusciti a fare nemmeno un goal.
"Non posso lasciare mamma sola, sai il casino che è successo" dico mentre guardo attentamente la palla che si muove per tutto il campo, riesco a sentire la presenza del mio migliore amico alle mie spalle.
"Non c'era anche tua sorella con lei?" mi domanda mentre calcia la palla e la fa ritornare nel campo opposto, le urla dei nostri compagni di squadra non sono di meno, ovviamente.
Sbuffo e sento il fischio del coach che significa "FINE DELLA PARTITA".
Mi incammino verso gli spalti per recuperare il borsone e mi avvio assieme a Ricky verso le doccie.
Una volta entrati dentro faccio partire l'acqua fredda che inizia a scivolare sul mio corpo "Quindi?" mi domanda per l'ennesima volta lui mentre si sta asciugando i capelli con un asciugamano, spengo l'acqua e prendo un accapatoio avvolgendomelo attorno "A che ora è?" gli chiedo lasciandogli un sorriso enorme sulle labbra. Mi da una pacca sulla spalla entusiasto "Grande bro! Tutti a casa mia domani notte!" urla più fortemente per farsi sentire da tutti che iniziano ad urlare felici. Che razza di coglioni, vero?
Scuoto la testa mettendomi il borsone sulla spalla ed esco dagli spogliatoi lasciando quei rincoglioniti urlare.
Salgo sulla mia moto e metto il casco velocemente, parto e sfreccio per le strade di Seattle finchè non arrivo a casa.





***Entro e sbatto la porta alle mie spalle mentre butto la giacca sul divano.
Sento delle voci femminili e maschili provenire dal salotto, agrotto le sopracciglia confuso e sistemo per bene la benda in testa prima di andare a controllare chi sia.
Quello che vedo mi lascia a bocca aperta.
Camila e Charles stanno parlando con mamma e vicino a loro ci sono Benjamin e Amy, ma che cazzo è successo?
Non li vedo dal matrimonio di Amy, strano che siano tornati proprio ora e poi...perchè tornare?
"Mamma?" domando guardandoli uno ad uno, si girano all'unisono e sorridono. "Will" esclama Camila mentre si avvicina velocemente a me e mi abbraccia il più forte che può.
Rimango un po' rigido a causa della lunga distanza in cui non ci siamo visti, ma poi decido di lasciarmi andare. Mi sono mancati.
"Ehi, tutto bene uomo?" dice Charles facendoci staccare, sorrido e mi avvicino per abbracciare anche lui.
Lo stringo e poi mi stacco per guardarli meglio, sorrido.
Com'è possibile che loro stiano ancora insieme e mamma e papà no?
Mamma si avvicina a me sorridendomi "Sono tornati per Natale" annuisco e pongo un ultimo sorriso a tutti prima di tornare in camera mia e chiudermici dentro.
Sbuffo togliendo la benda dalla testa e la lancio da qualche parte per terra, scompiglio i miei capelli e mi butto sul letto a pancia in giù.
Perchè deve essere tutto così difficile per me?
Perchè i miei genitori non potevano restare insieme?
Perchè papà ci doveva abbandonare?
Perchè ogni cosa che faccio mi ricorda una certa ragazza?
Perchè ho l'impressione di non poter respirare?
Perchè queste domande non hanno una risposta?
I miei occhi si fanno fottutamente lucidi mentre nascondo la testa tra i cuscini e piango.
Ebbene si, per quanto io possa essere stronzo ed egoista, sono sempre un essere umano, no?
Mi sento così intule, ho l'impressione che anche se io non esistessi tutti andrebbe avanti lo stesso, forse è veramente così.
Riesco solo a procurare del male alle persone e in questo momento ho il bisogno assoluto di qualcuno che mi possa capire, aiutare.
Continuo a singhiozzare e piangere finche non sento la porta aprirsi lentamente mostrando mamma.
"Cami e Charles sono appena andati vi-" si blocca vedendomi in queste condizioni del cazzo, ma ormai cosa posso farci? "Amore" si siede velocemente sul mio letto e mi gira dalla spalla, sembro un cadavere.
Chiudo gli occhi dalla paura e dalla vergogna, sento le sue mani sulle mie guance dove mi asciuga le lacrime. Lei non merita questo, non merita uno come me, non merita uno come papà.
Apro gli occhi fissandoli nei suoi uguali ai miei, si morde il labbro per non piangere anche lei e mi accarezza dolcemente i capelli "Cos'è successo, piccolo?" mi chiede senza mai staccare le sue mani dai miei capelli.
Scuoto la testa e poi la appoggio sul suo petto abbracciando mamma con tutta la forza che ho. "Sono solo un po' triste" sento le sue labbra sulla mia fronte che subito dopo accarezza come se fossi un bambino piccolo.
"Lo sai che lui ti vuole molto bene. Ti ama più di qualsiasi cosa al mondo, sei la sua unica ragione di vita" sussurra cullandomi tra le sue braccia, sospiro rilassandomi.
Come fa a capire sempre tutto?
"Allora perchè se n'è andato?" sussurro a mia volta contro il suo petto, forse la sto ferendo troppo, forse non dovevo aprire questo discorso. Sospira stringendomi a se "Beh, queste cose succedono e noi non possiamo fare nulla per fermale, dobbiamo solo impare a convivere con esse. Niente dura per sempre" annuisco cercando di non dilungare molto il discorso.
Ha ragione.
Niente dura per sempre.
Nemmeno la vita è eterna, quindi perchè aspettare?
Perchè ponersi mille domande quando quel secondo può essere il tuo ultimo secondo?
La vita è fatta di mosse, e se ne sbagli una non potrai mai recuperarla.
Voglio agire.
Spalanco gli occhi e mi stacco di scatto da lei "Hai ragione mamma" annuisco alle mie parole e lei mi guarda confusa mentre mi alzo e prendo velocemente la benda che avevo buttato sul pavimento in precedenza, lascio un bacio in fronte a mamma ed esco da camera mia. Lei mi segue confusa "Will ma cosa stai facendo?" mi chiede vedendo che sto recuperando il casco della moto dal divano, sorrido. "Devo risolvere una cosa e torno" non la lascio dire nemmeno una parola che esco e salgo sulla mia moto avviandomi verso casa Collins.

Sto arrivando bionda.










***Spazio Autrice***
Heyyy
Ho deciso di fare questo capitolo tutto dal punto di vista di Will perchè è un personaggio che mi piace particolarmente.

Spero vi sia piaciuto
Ci vediamo nel prossimo capitolo




































I love you

Così Per Sempre Where stories live. Discover now