8.

1K 47 49
                                    

Will
Sento delle voci che mi fanno risvegliare. Sono sulle gambe della mamma e ho perso la condizione del tempo, non so se è mattina o sera.
"Mamma che ore sono?" dico con la voce impastata dal sonno mentre mi stropiccio gli occhi. Lei stava parlando con qualcuno, ma si gira subito verso di me "È sera, dai, vieni a mangiare" dice accarezzandomi i capelli, sbuffo non volendo alzarmi. Non ho mai capito il senso della cena...non si può andare a letto direttamente senza mangiare? Mi siedo lasciando libera la mamma e vedo attorno a me la domestica che sta parlando con papà e vicino a loro c'è una ragazza che mi sembra famigliare. "Ho preparato la zuppa per cena" dice Lora, faccio un'espressione di disgusto, odio le zuppe, mi fanno vomitare. Mi giro verso mamma che alza un soppracciglio e mi fa l'occhiolino "Preparo io la cena per Will" dice alzandosi e andando verso la cucina, papà sbuffa seguendola. Beh, almeno avranno un po' di tempo insieme, anche se probabilmente litigheranno. Lora guarda male quella scena e poi si avvicina a me con la ragazza che ormai riesco a riconoscere, la poveraccia. Cristo no! Tutto ma non questo! Ogni cosa! Giuro che smettero di farmi, di fare sesso, di ubriacarmi, dievnterò un santo! Ma non farmi rivedere questa ti prego!
Sospiro guardando verso Lora e poi verso la ragazza, altero il mio sguardo un paio di volte finchè non decido di rompere il silenzio "Perchè lei è qui?" dico indicando la ragazza con un dito. Lora mette le mani in mezzo alle cosce e sorride "Lei è mia figlia, va alla tua scuola. Da oggi in poi vivremo qui" sento un infarto arrivarmi dritto al cuore. Cosa? Io. Non. Vivrò. Con. Una. Poveraccia. Mi trasferirò. "Mamma lo sa?" chiedo deluso "Certo, io vado a controllare cosa stanno facendo i tuoi, voi fate un po' di conoscenza" dice alzandosi, ma io la afferro dal braccio. Cos'è? Ora deve interrompere anche i miei genitori nei pochi momenti intimi che hanno?
"Non hanno bisogno di una babysitter, sanno scopare anche da soli" dico alzandomi dal divano per guardarla da sopra, odio sentirmi impotente. Lei spalanca gli occhi, probabilmente dalle mie parole, e inizia a ridacchiare "Non intendevo quello, volevo aiutarli se avessero bisogno-" non la faccio finire "Bisogno per scopare?" dico sorridendo fintamente, non si toccano i miei genitori. La ragazza, che credo si chiami Natalie, dice "Mamma, meglio se lasci stare" Lora guarda dietro le mie spalle per poterla vedere "Tu sta zitta" le dice come se parlasse ad un animale "Non credo stiano facendo quello" dice Lora rivolgendo lo sguardo su di me ancora una volta. "Come vuole, ma possiamo lasciarli la privacy" chiedo in modo prepotente e arrogante, questo è quello che sono io, uno stronzo. Ma adoro esserlo. "Certo" sussurra abbassando lo sguardo...





Lili
Entro in cucina seguita da Cole. Non riesco più a sopportarlo, ormai mi chiedo se per lui è solo sesso o c'è ancora qualcosa. Ultimamente non mi sta dimostrando che ci tiene a me, anche perchè continua a non dirmi niente. Solo stamattina ho scoperto che la nuova fottuta domestica vivrà con noi, ma sopratutto, è una sua ex. Da quanto ne ho capito era una cosa seria, è durata per ben sei anni, ma alla fine hanno deciso di lascirasi perchè lui doveva iniziare a girare Riverdale. Queste sono le sue parole, ma non so se credergli o meno, non riesco a capire se mi fido ancora di lui. "Non glielo faccio mangiare quello schifo a Will, chiaro?" dico fredda poggiando le mani sul lavello e dandogli le spalle. Lo sento chiudere la porta e subito dopo sbuffa "Lili, mi spieghi cos'hai?" mi chiede non capendo, io continuo a non girarmi verso di lui. Come osa chiedermi cosa ho! È lui che mi dice da un giorno all'altro che una nuova domestica, tra l'altro sua ex, vivrà con noi, non so per quanto maledetto tempo.
Ma dai, cosa posso avere di così grave no? "Seriamente?" chiedo incredula dalla sua domanda precedente, decido finalmente di girarmi e incrocio le braccia sotto il seno. Lui mi guarda interrogativo, ma quindi non sta capendo veramente oppure è solo un modo per potermi manipolare?! Sospira scuotendo la testa "Vuoi che ti spieghi? Va bene, con una domanda ti spiego tutto. Mi stai tradendo?" questa volta vado diretta, non mi importa cosa penserà o se mi prenderà per pazza, ora voglio solo la sua risposta.
Spalanca gli occhi deglutendo a fatica, quasi non si strozza con la sua saliva "Cosa? No!" dice, questa volta arrabbiato, i suoi occhi diventano subito diversi, occhi colpevoli. "Voglio la verità Cole" la mia voce è spezzata, sinceramente se la verità è quella che penso io, non vorrei per niente al mondo saperla. "Te lo giuro, Lili. Non ho toccato nessun'altra donna da quando ti ho sposato" dice cercando di trovare un tono più calmo e inizia ad avvicinarsi a me lentamente, continuo a non sapere se credergli o no. "Come faccio a crederti?" dico con un filo di voce debole, perchè è così che mi sento ora, debole e indifesa. "Devi solo fidarti di me" dice continuando ad avvicinarsi, lo guardo senza sapere cosa dire. "E se non riuscissi più a fidarmi di te?" dico poggiango le mani dietro, sul lavello."E perchè non dovresti?" la sua voce è preoccuppata, ma anche tremendamente roca. Una domanda a cui non so come rispondere, non c'è una risposta, o forse si. "Non lo so, Cole. Ci siamo allontanati troppo" dico abbassando lo sguardo e portandolo sulle mie scarpe, è vero, non siamo più così intimi come prima. "Cosa te lo fa pensare?" dice arrivando davanti a me e fermandosi. Cosa me lo fa pensare? Sono troppe le cose, i motivi, le emozioni, troppe. "Non ho più le stesse attenzioni di prima da parte tua" dico con tutto l'imbarazzo del mondo, anche se ci conosciamo da più di vent'anni, mi sento ancora in imbarazzo a dirgli queste cose. Non so per quale dannato motivo le mie guancie si tingono di rosso fuoco e il mio sguardo non si alza da terra. Che cazzo Lili! Non è ora per diventare timida! Odio questa parte di me!
Lo sento avanzare ancora di più finchè la mia testa finisce per sbattere contro il suo petto costringendomi ad alzare lo sguardo e guardarlo negli occhi. "Vuoi attenzioni?" dice poggiando la sua mano sulla mia coscia stringendola, alzo gli occhi al cielo. "Non di questo tipo" dico irritata e fredda, lui rimane confuso. "E di quale allora?" dice, ormai non capendo più niente, come me. Non so esattamente di quale, ma mi mancano le coccole, gli abbracci, i baci, le delicatezze, ora mi tratta come una sua puttana personale che fa sesso con lui a suo piacimento. "Non lo so...mi manca abbracciarti, mi mancano le tue carezze, le tue coccole, Cole" dico sincera ma anche imbarazzata come non mai. Alza un soppracciglio facendo un mezzo sorriso "Vuole le coccole il mio koala?" dice portando le mani dietro la mia schiena, le mie guancie ormai bruciano come se qualcuno le avesse dato fuoco. Non so cosa dirgli, cioè, cosa si può rispondere ad una domanda del genere? Mi stringe fortemente a lui abbracciandomi "Scusami" sussurra al mio orecchio baciandolo delicatamente subito dopo "Anche tu" dico portando le braccia attorno al suo collo, amo sentirlo mio, sentire il suo profumo che mi fa sempre impazzire. "Ora andiamo, se no dopo penseranno qualcosa. E sinceramente non mi va molto lasciare Will da solo con loro." dico accarezzandogli la nuca. Mi ero dimenticata che la domestica ha anche una figlia che vivrà con noi. "Ordiniamo la pizza per Will?" mi chiede guardandomi negli occhi mentre porta una mano sulla mia guancia accarezzandola con dolcezza. "Solo per stasera" dico sorridendo come una non tanto normale. E solo che vederlo, qui, davanti a me che mi sta accarezzando dapertutto è bellissimo, è come essere in paradiso, lui è il mio paradiso e non lo condivido. Sorride confuso dalla mia faccia strana, più che altro non strana, ma innamorata. "Ci guardiamo un film horror? Così stanotte non potrai dormire" dice sorridendo maliziosamente, alzo gli occhi al cielo spingendolo leggermente. "Non riesci a pensare ad altro vero?" dico alzando un soppracciglio, è così pervertito. "No, solo a te" dice lasciandomi un bacio in fronte. Mi sciolgo letteralmente alle sue parole che mi arrivano al cuore in un modo incredibile. "Andiamo, dai" dico cercando di cambiare argomento se no mi butterei addosso a lui e gli farei tante cose...
Mi ruba un bacio a stampo velocemente, sorrido e usciamo.
"Will prenotiamo la pizza per te ok?" dico stringendo la mano di Cole, voglio dimostrare a quella che lui è solo mio, sembrerò un po' egoista ma vi vorrei vedere al mio posto. Will si gira verso di noi e sul suo volto compare un sorriso soddisfatto "Sii, grazie!" dice sorridendo, lascio la mano a Cole e prendo il telefono per prenotare. Lora gli si attacca subito ma lui va da Will "Film horror stasera?" dice buttandosi sul divano vicino a Will "Oh si! Cos'è successo papà? Non è che domani venite a dirmi che sto per avere un fratellino vero?" dice con un tono fintamente preoccupato, sospiro alla sua stupidaggine. "Non ancora" dice Cole, ecco che arriva quello da cui ha preso "Cole!" lo rimprovero, finendo di ordinare la pizza online. Vedo Lora e Natalie stare immobili "Volete guardare il film con noi?" chiedo guardandole, di Lora non me ne frega niente, ma mi dispiace per sua figlia, è una ragazza per bene, non merita una madre come quella. "Certo" dice Lora andando a sedersi con sua figlia sull'enorme divano dove ci sono già Will e Cole, infatti lei si mette vicino a quest'ultimo. Cosa crede questa? Che non so come agire? Mi dispiace dirglielo ma anche io sono una donna, e anche io ho le mie tecniche, lei può andarse a fanculo. "Allora che film guardiamo?" dico lasciando il telefono sul comodino "Possiamo guardare Annabelle 3 per favoreee?" dice Will come un bambino, anche se infondo lo è. "Ma poi non vieni in camera da me e la mamma di notte ok?" dice Cole e sorrido alzando gli occhi al cielo "Secondo me siete voi quelli che vengono da me" dice Will con aria di sfida "Tranquillo, noi sappiamo come tenerci compania" dice malizoso Cole, spalanco gli occhi. "Cole smettila!" urlo rimanedo in piedi e guardadoli entrambi male, ma loro iniziano a ridere, sono degli idioti ma li amo. Metto il film "E la mia pizza?" chiede Will "Dovrebbe arrivare" dico spegnedo le luci e mi avvicino a Cole mettendomi seduta sulle sue gambe. Avvogle le sue braccia attorno alla mia pancia e mi stringe a se finchè la mia schiena non tocca il suo petto. Le farfalle nello stomaco esplodono come se ci fosse una bomba nucleare, sento il suo fiato sul mio collo e ora Lora si può anche andare a fottere, non con mio marito ovviamente. Il film inizia e noto che Natalie è seduta vicino a Will ma entrambi non si degnano neanche di uno sguardo, mi piacciono insieme...
All'immprovviso sento qualcosa di caldo e umido sul mio collo e subito dopo capisco che sono le labbra di Cole "Cosa c'è amore" gli sussurro per non disturbare Will e Natalie che sono troppo concentrati a guardare il film, Lora invece sta impazzendo, si gira in continuazione verso di noi. "Niente, solo che ti amo" mi sussurra continuando a baciarmi il collo. Il mio cuore si scioglie come un gelato quando c'è troppo caldo, ogni volta che quelle due semplici parole escono dalle sue labbra mi sento impazzire. "Ti amo" gli sussurro girandomi leggermente verso di lui per dargli un bacio a stampo. "Avete finito? Si sente tutto!" dice Will sbuffando e poi scoppiamo a ridere.
Perchè a volte la vita ti deve fare sorprese che ti cambieranno la vita radicalmente?





***Spazio Autrice***
Heyyy
Come state?
Sono stata brava a farli fare pace eh!😉
Comunque alla faccia tua Lora😏

Ci vediamo nel prossimo capitolo
I love you
Bye my babies🌌

Così Per Sempre Where stories live. Discover now