[29 pt. 2]

383 36 31
                                    

[Attenzione: linguaggi omofobi]

"Carole ne sta facendo un grosso problema, più di quanto abbia bisogno." Sbuffa Mike. Solitamente, Bill direbbe di no a Mike, Carole non sta facendo nessun grande casino e si, lui dovrebbe fare uno sforzo nel suo aspetto se incontrerà i genitori di lei, ma oggi è stato tutto lento, un giorno miserabile per Bill Denbrough, lui sospira.

Bill ha passato il giorno in una bolla, chiedendosi quando potrà parlare con Stan, ha bisogno di lui, Stan è entrato nella sua vita. Lo tiene con lui quando inizia a cadere a pezzi e ora, lui è caduto a pezzi.

"Va tutto bene?" Chiede Mike. Bill annuisce, incalza un sorriso e prende un altro libro dal suo armadietto.

"Bene." Mike annuisce, ma non ne è convinto.

Alla fine del giorno di scuola, Mike darà un passaggio a Bill. Derry ha deciso di rendere il meteo come il suo umore , la pioggia ha iniziato a scendere quando stava facendo il compito di matematica alle 10.00. Dopo di che, non si è più fermata. Bill non può pedalare con Silver fino a casa, quindi Mike ha dato un passaggio, offerta generosa che Bill ha accettato, hanno messo Silver nel bagagliaio in modo da non farla arruginire. Pensa che la pioggia potrebbe pulirlo. Lui ha fatto la doccia, vero, ma sente il peso di qualunque peccato abbia commesso. Il fatto è che Patricia Blum l'ha beccato a uscire con il suo ragazzo, nonostante Bill non sia un fedele della religione lo fa sentire come se dovesse andare all' inferno. Questo peso è seduto su di lui come la sabbia della spiaggia  dopo che hai fatto il bagno. Il genere del tipo che sembra rimanere incollato a te, per tutto il mese. Bill sente di non potere scappare da Patricia Blum e dal suo sguardo quando lei li ha catturati e li ha etichettati nella sua testa.

"Hey!" Bill torna nella confusione, gli occhi socchiusi e stanchi vedono Patricia Blum arrivare da lui. Lei ha alla caviglia dagli anfibi, una gonna che svolazza ad ogni passomentre si avvicina. Mike la guarda molto confuso, soprattutto quando Patricia arriva e prende il petto di Bill. "Tieni le tue mani lontane dal mio ragazzo, fottuto !"

Gli studenti presenti nel corridoio ora guardano la scena che Patricia sta creando.

"Non ci provare a trasformarlo in un gay. Brucerai all'inferno per quello che hai fatto." Le parole di Patricia bruciano nel cervello di Bill.

Brucerai all' inferno per quello che hai fatto.

"Di cosa stai parlando?" Chiede Mike. Patricia lo guarda con uno sguardo di fuoco.

"Chiedilo al tuo amico, Bill. Lui è uno che ha tentato di intossicare Stan." Gli occhi di Mike si spalancano.

"Tu cosa?" Bill boccheggia. Lacrime affiorano dai suoi occhi e tutti lo stanno guardando.

"Tu, Bill Denbrough, sei un pezzo di merda." Spunta Patricia Blum "Tu non sei normale. Sei un mostro. Sei un fottuto, Bill Denbrough."

Con queste parole Patricia se ne va. Gli studenti nel corridoio guardano Bill, che non riesce a parlare. Lui è spaventato e vorrebbe piangere.

"Bill-" Bill ignora il tentativo di Mike di rassicurarlo, cammina verso l'uscita.

Non gli interessa se sta piovendo, a lui non importa se sta piangendo, a lui non importa quello che può dire Patricia seduta sul sedile del passeggero della macchina di Stan. O se lo bacia, quando Stan prometteva di non farlo.

"Per favore, non baciarla."

"Mai."

A lui interessa arrivare a casa, mettersi nel letto e fare un pisolino. Un pisolino suona bene.

***
Liberate tutto il vostro odio per Patricia in questo capitolo ;)

lipstick +stenbrough [Italian translation] Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ