10.Stasera hai fatto faville

38.5K 1.1K 1.1K
                                    

"Daiiiiii Phoebe, vieni che ti diverti, è solo una festa non devi mica andare a casa del presidente degli Stati Uniti!"

È quasi un'ora e mezza che io ed Anne stiamo parlando a telefono, e dal parlare di quanto faccia schifo il cibo della mensa siamo arrivate a parlare della festa che si terrà questa sera a casa di Miranda Carrington.

Ma dico io è impazzita?!

"Anne..." sbuffo alzando gli occhi al cielo ormai esasperata "ti prego non insistere, preferisco buttarmi dal tetto del grattacielo più alto del mondo pur di non entrare a casa di quella lì" dico con una punta di disgusto nel parlare.

"Torneremo presto! Andiamo stiamo qualche ora e poi torniamo a casa e tu potrai poltrire sul tuo letto, che ormai ha preso la forma del tuo sedere" dice sussurrando l'ultima parte anche se io l'ho sentita.

Eccome se l'ho sentita!

"Heyyy, io non poltrisco sul letto, ma comunque NO! Non verrò mai a costo di portarmi con la forza".

🐳🐳🐳

Forse avrei dovuto dubitare delle abilità di Anne perchè in questo momento mi trovo truccata e vestita di tutto punto sulle spalle di mio fratello, proprio come un sacco di patate.

Anne ha insistito a farmi indossare un paio di tacchi a sandalo neri, che non vedo l'ora di togliere, ed un vestito a pantaloncino nero con dei fiori oro a maniche lunghe con uno scollo a barca; per i capelli invece me li ha arricciati per poi farmi una treccia a frontino molto sottile. Sul trucco invece sono stata irremovibile, e dopo molte imprecazioni da parte sua abbiamo accantonato l'idea del rossetto rosso, così da farmi mettere un po' di mascara, eye lyner , un po' di blush e un rossetto color pesca.

"Ti odio!"sbotto contro la mora che mi guarda dalla sua bassezza con un ghigno malvagio ed una espressione vittoriosa stampata in faccia.

"Io invece ti voglio bene" controbatte facendo finta di lanciarmi un bacio che però scaccio con la mano.

"Posso sapere tra quanto arriviamo? Sapete mi sta salendo il sangue alla testa, e poi Jackson che ti salta in mente coalizzarti con la mia amica? Pensavo stessi dalla mia parte" esclamo indignata per poi girarmi dalla parte della mia amica puntandole il dito addosso "Mentre con te facciamo i conti dopo!"

🐳🐳🐳

Dieci minuti dopo eccoci nel vialetto di casa Connor.

Un'enorme villa a due piani, di color mattone e legno, con tanto di piscina ed un ampio giardino.

Potrebbe essere una casa molto bella se solo non ci abitasse quella vipera.

"Eccoci arrivati" esclama mio fratello mettendomi giù tanto da farmi barcollare sui tacchi.

"Ripetimi perchè non mi hai messo giù in tutto il tragitto e perchè non siamo venuti con la macchina?"

Jackson fa un grande sospiro prima di cominciare a parlare "Perchè se ti avessi messo giù saresti scappata e adesso, forse avrei un bel bernoccolo in fronte visto che ti saresti tolta i tacchi e me li avresti lanciati addosso per poi andare via imprecando. Mentre se fossimo andati con la macchina ti saresti buttata dal finestrino" mi guarda sapendo perfettamente di avere ragione "Non fare quella faccia ti conosco e ci hai provato anche giovedì perchè non volevi andare a scuola" termina di parlare sotto la mia espressione stupita.

Ebbene sí, avrei fatto veramente queste cose!

"Si okay, adesso che siamo qui, divertiamoci!" esclama Anne prendendomi sotto braccio e cominciando a trascinarmi all'entrata
"Grazie Jack sempre molto utile!"

E se ci ritrovassimo?Where stories live. Discover now