Prologo

57.4K 1.6K 1K
                                    

Tornare a New York dopo due anni mi ha fatto salire la malinconia.
Mi ha fatto rimpiangere di essermene andata da un lato ma dall'altro sono molto felice di aver staccato un po' la spina.

Due anni fa quando sono andata via ero totalmente diversa da come sono ora.Ero presa di mira da un sacco di ragazzi, anche più grandi,per il mio aspetto fisico un po' fuori forma e soprattutto per la mia timidezza.

Ma adesso tutto è cambiato, in questi ultimi anni grazie alla mia migliore amica Anne , il mio carattere si è fortificato e il mio aspetto fisico è di gran lungo migliorato, tutto merito della palestra.

L'unico problema, che mi incute molto timore, è il mio vicino di casa,
Blake Collins, nonché mio ex migliore amico.

Quando siamo arrivati alla St Paul High, ha iniziato a comportarsi molto male nei miei confronti, preferendo la popolarità a me.Ma non è questo che ha reso fine alla nostra amicizia, bensì, quando un giorno ha iniziato a prendermi in giro insieme a Miranda Connor la solita ragazza ricca, figlia di papà , davanti a tutto il corpo studentesco per il mio aspetto fisico ;da quel giorno non ci siamo più parlati anche se praticamente viviamo uno di fianco all'altro.

Dopo tutto ciò, ero distrutta, avevo perso l'unica persona che portava luce nella mia vita buia,dopo che papà era morto pensavo di non poter essere più la stessa ma mi sbagliavo perchè Blake c'è sempre stato per me, o almeno c'era sempre stato.

Così la mamma un bel giorno ha deciso di spedirmi a Londra per farmi andare a studiare in una prestigiosissima scuola che forniva un programma studio di due anni per chi voleva avere crediti in più.

Lì ho conosciuto Anne, anche lei, come me , partecipava a questo progetto, dove ho scoperto che anche lei poi era di New York , e addirittura della mia stessa scuola, non c'è niente da dire , sono una svampita.

Ma tornando al presente, in questo momento mi trovo su un volo diretto verso Manhattan con la mia migliore amica per ritornare finalmente a casa.

E se ci ritrovassimo?Where stories live. Discover now