diciassette.

1.8K 144 15
                                    

Il sole batteva sul gruppo che era fuori nel cortile di Jungkook, pronto a rinfrescarsi nell'acqua della piscina. Prima e soprattutto, comunque, il gruppo doveva mettere la protezione solare e alcuni di loro dovevano metterne un sacco - specialmente Kaesi dato che era la più pallida nel gruppo.

"Va bene ragazzi, prima di entrare in piscina e prima che qualcuno si ustioni - specialmente tu, Kaesi," Jungkook guardò la rossa che provava a prendere la sua camicia gialla dalla presa di Hoseok. "Avete bisogno di mettervi la crema solare, okay? Potrò anche essere uno dei più piccoli del gruppo ma mi prendo cura di voi e non voglio che abbiate un'ustione - se siete davvero i personaggi della mia storia."

Detto ciò, il gruppo iniziò a mettersi la crema solare, partendo dal membrò più chiaro a quello più scuro, dato che questo era un buon modo per non far ustionare i più pallidi. Dopotutto, avere un gruppo di personaggi ustionati non era una brillante idea.

Una volta che tutti ebbero messo la crema, furono liberi di fare quello che volevano. Seokjin e Namjoon entrarono nella piscina per primi, galleggiando nell'acqua. Yoongi era seduto su una sedia pieghevole sotto un ombrellone che lo teneva all'ombra mentre Jimin e Taehyung furono rapidi a saltare nella piscina, spruzzando Namjoon e Seokjin nel mentre. Kaesi era troppo occupata a riprendere la sua camicia da Hoseok per entrare nella piscina, mentre Jungkook li guardava soltanto con un sorriso sulle labbra.

Jungkook vide come Kaesi finalmente riottenne la sua camicia dopo una lunga battaglia di strattoni con Hoseok. Kaesi, arrabbiata di essere stata scoperta senza camicia per un po' di tempo, decise di spingere l'arancione nella piscina. Hoseok fu rapido a reagire, e afferrò la mano della rossa, tirandola con sé. Il tonfo che crearono fu maggiore di quello di Jimin e Taehyung. Infatti, esso fece bagnare sia Yoongi che Jungkook con l'acqua.

Yoongi fulminò il duo prima di alzarsi dal suo posto e andando verso la piscina per prendere i due che lo avevano fatto bagnare. Quando il corvino raggiunse il bordo della piscina e si piegò giù in attesa per loro di uscire da sott'acqua, Jimin prese il polso del corvino, tirandolo in acqua. Seokjin e Namjoon risero alla vista di un Yoongi arrabbiato bell acqua.

"Park Jimin, ti ucciderò" il corvino fulminò il ragazzo dai capelli argentati prima di saltare su di lui, buttando entrambi sott'acqua. Il duo rimase sott'acqua per alcuni secondi prima di risalire in superficie, Jimin aveva un grande sorriso sul volto.

"Oh ditemi che non vi siete baciati sott'acqua" Seokjin li guardò, il sorriso di Jimin non scomparì mai dalla sua faccia mentre fece passare una mano tra i suoi capelli, spingendoli all'indietro. "Oh dio," borbottò il rosa.

Taehyung uscì dalla piscina e andó verso il bruno, che non era ancora entrato in piscina - ciò confuse leggermente il ragazzo biondo. Il biondo si avvicinò a Jungkook, mettendo un braccio attorno ad una spalla del più giovane mentre sogghignò con il suo sorriso rettangolare.

"Perché non sei ancora entrato, Jungkookie? Fa caldo qui fuori; ti dovresti godere la piscina con noi, "il biondo prese il braccio del più giovane, dando ad esso un lieve strattone verso la piscina. "Dai, Jungkookie, non essere cocciuto," Taehyung lo prese in giro ridendo.

Jungkook alzó un sopracciglio alle parole del biondo, che era troppo occupato a ridere per poter guardare il bruno. "Sono cocciuto?" chiese il bruno con voce profonda.

Taehyung smise di ridere quasi immediatamente, occhi incollati a quelli del bruno. Dopo che la voce del più giovane si abbassò un po', il biondo non sapeva cosa fare. Non sapeva se il bruno fosse arrabbiato era difficile capire l'emozioni del più giovane guardando la sua espressione fredda.

Jungkook si avvicinó al bruno, facendo allontanare un po' Taehyung. Un diabolico e compiaciuto sorriso si formò sulle labbra de bruno e prima che Taehyung potesse dire qualcosa, si ritrovò tra le braccia del più giovane che lo stava portando verso la piscina. Jungkook teneva stretto il maggiore mentre saltò nella piscina, tenendo stretto il biondo mentre risaliva in superficie.

writer | taekook [traduzione italiana]On viuen les histories. Descobreix ara