ventisei.

1.3K 108 4
                                    

Quattro Giorni Prima Dell'Appuntamento dei Kaeseok

Le cose non sono mai come sembrano; questo è probabilmente il perché Jungkook era confuso quando si svegliò e vide Hoseok e Kaesi comportarsi come se non fosse successo nulla la notte prima. Il duo stava giocando a un videogioco in salotto, si comportavano come se la rossa non avesse baciato la guancia dell'arancione la notte scorsa. Tutto sembrava andare bene, come se si fossero completamente dimenticati di ciò e lo stessero ignorando.

Jungkook, confuso, decise di non dire nulla. Fino a quando si avvicinavano al bruno non importava; tutto sembrava andare bene, ma ciò confuse il bruno.

"Buongiorno, Jungkook-ah" Hoseok salutò il minore notando la sua presenza. "Kaesi ci ha fatto i cinnamon rolls e sono ancora caldi" disse l'arancione indicando col dito in direzione della cucina.

Il bruno annuì mentre sbadigliò. Si girò verso la cucina e iniziò a camminare verso di essa, il dolce profumo di cannella gli arrivò al naso. Quando il bruno entrò in cucina, c'era un piatto di cinnamon rolls sul bancone. Sorridente, il bruno ne prese uno e poi gli diede un piccolo morso.

I cinnamon rolls erano ancora caldi, come aveva detto prima l'arancione. Jungkook si girò per guardare il duo che giocava ad un videogioco attraverso una delle piccole finestre che permettevano di vedere il soggiorno dalla cucina e la cucina dal soggiorna. Il duo sembrava stare perfettamente bene mentre giocavano, e la rossa rideva ad ogni cosa che diceva l'arancione. Niente sembrava essere successo, sembrava andare tutto bene.

Qualcosa non sembrava giusto, ma Jungkook tolse questo pensiero dalla mente e si concentrò sul fatto che si erano avvicinati e si comportavano in modo più dolce rispetto a prima.

"Buongiorno, Jungkookie" borbottò il biondo enttando in cucina. Taehyung usò la mano per stropicciarsi gli occhi; indossava ancora la felpa del bruno. Il biondo camminò verso il bruno, mettendo le braccia attorno alla sua vita mentre poggiò la testa sul petto del minore, un piccolo sbadigliò uscì dalla bocca del biondo. "Qualcosa odora di buono."

Jungkook sorrise al biondo, e mise il  braccio libero attorno alle spalle del maggiore. Taehyung sospirò, la sensazione di stare vicino al bruno era la cosa migliore che il biondo potesse mai chiedere. Il minore dava conforto a Taehyung, un tipo di conforto che non avrebbe mai provato se non avesse incontrato il bruno.

"Guarda che coppia carina" Hoseok si avvicinò alla finestra e li guardò da lì mentre sorrideva. La rossa, che era ancora seduta su pavimento del soggiorno, scosse la testa con un debole sorriso sulle labbra. "Questi due sono come i personaggi della loro propria storia d'amore; si sono messi insieme prima di noi" scherzò Hoseok mentre si entrò in cucina, lasciando la rossa nel soggiorno da sola.

Anche se Hoseok non lo sapeva, le sue parole avevano colpito la ragazza molto più di quanto avrebbero dovuto. Lei sapeva che stava scherzando, ma sapere che l'arancione la vedeva ancora come un'amica e nulla di più la demolarizzò. Il piccolo sorriso di Kaesi si trasformarono in un cipiglio, comunque ciò passò inosservato agli altri tre. Nessuno di loro notò com'era triste la rossa a causa di quella situazione.

L'unico che si era accorto della tristezza della rossa era il piccolo gattino. Hobi camminò verso la ragazza con la testa inclinata mentre la guardava. Miagolò, facendo sapere alla rossa che fosse lì per lei. Kaesi guardò il gattino e sorrise debolmente. Lo alzò e lo mise sul suo grembo. Hobi strofinò la testa sulla gamba della ragazza, facendo le fusa.

"Sei tutto quello che ho, eh, Hobi?" La rossa fece passare delicatamente il suo dito indice sulla testa de gattino, facendo miagolare il gattino in risposta. Kaesi allora guardò verso la cucina, i suoi occhi fissi sull'arancione che rideva.
"Se solo notasse-"

"-quanto sei innamorata di lui?"

La rossa, che fu estremamente spaventata dalla voce di un'altra persona, si girò rapidamente guardando la persona che aveva parlato. Sorprendentemente , il ragazzo dai capelli color argento era davanti a lei con un piccolo cipiglio sulle labbra. Realizzando che fosse soltanto Jimin, la rossa sospirò di sollievo per poi tornare a guardare verso la cucina dove Hoseok stava parlando con Jungkook e Taehyung.

Il cipiglio di Jimin sembrò approfondirsi mentre guardava la rossa e quanto amore lei tenesse negli occhi per l'arancione. Così, essendo la persona che era, Jimin si sedette vicino alla rossa, mettendo un braccio attorno alla sua spalla per confortarla. Kaesi sospirò afflitta per poi poggiare la testa sulla spalla del ragazzo.

Il piccolo gattino sul grembo della rossa la guardò, cercando di capire l'intera situazione. Miagolò mentre si strofinava contro la rossa per tentare di confortarla.

"Ci vuole tempo, Kaesi, lo sai" borbottò Jimin alla rossa, che non lo stava del tutto ascoltando. "Hai quattro giorni per mostrargli quanto lui significhi per te; non sprecarli. In questi quattro giorni, scopriremo che magari anche a lui piaci. Non si sa mai."

La rossa guardò il ragazzo dai capelli colo argento. "Lo so ma non stressatemi troppo, okay? Ci ho provato ma è difficile quando lui non mi vede come nient'altro che un'amica" sospirò la tossa tornando a guardare l'arancione. "Non posso faro innamorare quando non appartengo neanche alla storia. Dovrei essere stata creata ragazzo come il resto di voi; forse
gli sarei piaciuta così."

Il cipiglio di Jimin si approfondì alle parole di Kaesi. Ultimamente, la rossa era molto insicura; essere l'unica ragazza in un storia d'amore storia con personaggi principalmente ragazzi era difficile. Specialmente quando la persona con cui lei doveva stare non provava lo stesso. Ecco perché lei provò a cancellarsi dalla storia, e provò anche a cambiare in ragazzo ma non funzionò.

Era bloccata come una ragazza, una ragazza innamorata di un ragazzo che che non l'avrebbe mai amata.

writer | taekook [traduzione italiana]Where stories live. Discover now