sei.

1.9K 185 37
                                    

Era notte, quando l'intera casa dove viveva Jungkook divenne silenziosa.  Tutti erano riusciti a trovare un posto dove dormire;  Namjoon e Seokjin, Yoongi e Jimin e Hoseok e Taehyung avevano finito per prendere le stanze libere che il bruno aveva in casa sua, lasciando la rossa sul divano da sola.

Jungkook dormiva profondamente sul suo letto, il cuscino stretto contro il suo petto mentre la bocca era leggermente aperta.  La porta della sua camera da letto si aprì, eppure il bruno era troppo addormentato per sentire il cigolio del legno. La persona entrò nella sua stanza, attenta a non essere troppo rumorosa mentre si avvicinò al bruno.

Il biondo allungò la mano e colpì leggermente il braccio del bruno nella speranza di svegliarlo senza spaventarlo. Dato che Jungkook non si mosse, provò di nuovo, con un po' più di forza sul suo tocco. Per la seconda volta, Jungkook non aveva risposto ed era ancora profondamente addormentato sul suo letto.

"Jungkook-ah" disse tranquillamente, spingendo il braccio del bruno con un po' di forza.  Jungkook si limitò a stringere il cuscino contro il suo petto, ancora senza segno di essere sveglio.  "Jungkook-ah", spinse un po' più forte il braccio, questa volta svegliando il bruno.

Jungkook si sedette velocemente sul suo letto e allungò la mano per accendere la lampada sul comodino.  Si sfregò gli occhi con il dorso della mano, a causa della stanchezza e della luce che accecava i suoi occhi.  Quando i suoi occhi si furono abituati alla luce, scrutò la persona che decise di svegliarlo a mezzanotte.

"Che cosa c'è Taehyung?"  Jungkook sbadigliò, guardando pigramente il biondo che si teneva stretto una coperta.  "Perché mi hai svegliato?" 

Taehyung si morse l'interno guancia, le sue guance si tinsero di una leggera tonalità rosata.  "Non mi piace dormire da solo" borbottò il biondo, stringendosi forte la coperta al petto. 

"Perché non vai a dormire con uno degli altri, allora?"  Jungkook sbadigliò ancora una volta, guardando gli occhi del biondo. Sollevò il cuscino e lo appoggiò sulle sue ginocchia, tenendolo contro di sé mentre continuava a guardare il biondo. 

Taehyung sospirò, scuotendo leggermente la testa. "Stanno tutti dormendo con la loro persona speciale, mentre io stavo sul divano.Era buio e non c'era nessuno lì, non volevo stare da solo." 

Taehyung aveva chiesto a Kaesi di cambiare posti dove dormire con lui perché pensava che fosse meglio far stare insieme la rossa e l'arancione, dimenticandosi completamente la sua abitudine di dormire sempre con un'altra persona.  Il biondo non riusciva a dormire senza qualcuno nello stesso letto con lui, sia che si coccolassero o meno.  Aveva solo bisogno di qualcuno lì con lui così da non sentirsi solo. E Taehyung odiava sentirsi solo. 

"Va bene, va bene" il bruno si spostò verso il lato sinistro del letto, stringendo forte il cuscino mentre lo faceva. "Puoi dormire qui per stanotte, dato che sono stanco e non voglio che ti senta solo, non abituarti a questo, e stai dalla tua parte del letto." 

Taehyung si arrampicò goffamente sul lato destro del letto, avvolgendosi nella coperta che aveva portato con sé.  Jungkook si allungò verso il comodino e spense la lampada prima di sdraiarsi e accoccolarsi di nuovo sul suo cuscino.  Il silenzio avvolse ancora una volta la piccola casa dove viveva Jungkook, l'unico suono che si sentiva era il suo respiro e quello del biondo. 

Una volta che il bruno si addormentò di nuovo, il biondo si avvicinò a Jungkook e si accoccolò contro la sua schiena, il braccio che pendeva dalla parte del ragazzo più giovane.  La sua testa era sepolta nella nuca del collo di Jungkook e il suo dolce profumo di vaniglia e mele riempì i suoi sensi. Taehyung sospirò contento prima di addormentarsi accoccolato contro la schiena di Jungkook.

writer | taekook [traduzione italiana]Where stories live. Discover now