venticinque.

1.4K 122 26
                                    

Cinque Giorni Prima Dell'Appuntamento Dei Kaeseok

Con il calore di quella giornata che se ne andava col sole, arrivò anche la fine di uno straordinario giorno per il gruppo. Quel giorno avevano ascoltato musica ad alto volume con delle casse che aveva il bruno, Seokjin aveva cotto del cibo sulla griglia e il gruppo si divertì molto tutti insieme. Quel giorno era stato il migliore tra tutti; tutti sembravano lasciar andare le loro preoccupazioni.

Fu quando il sole se ne andò che Jungkook realizzò quanto il gruppo significasse davvero per lui. Ciascuna persona con cui aveva trascorso quel giorno era speciale per lui. Realizzò di non sapere cosa avrebbe fatto se, un giorno svegliandosi, non li avesse trovati. Avevano un posto speciale nel cuore del bruno, un posto che voleva tenere stretto fino alla fine.

"Jungkook-ah, puoi aiutarmi con i fuochi d'artificio?"

"Certo, hyung!" esclamò il bruno mentre andó verso il rosa, che aveva in braccio una scatola di fuochi d'artificio.

Una volta raggiunto Seokjin, Jungkook prese tra le sue braccia la scatola. Il bruno aprì la scatola, attento a non rompere gli esplosivi. Una volta aperta la scatola sistemazò i fuochi; tutto sembrava essere pronto.

Jungkook mise la mano in tasca e tirò fuori un piccolo e nero accendino che trovò nel garage. Si girò verso il gruppo. "Sapete, mia mamma ha sempre detto che i fuochi d'artificio possono essere un simbolo di amore e che se ami davvero una persona, la devi baciare sotto di essi" il bruno guardò il biondo mentre finì di parlare.

Taehyung arrossì e portò entrambe le mani sulle sue guance per coprirsi il volto arrossito; il tessuto della felpa grigia di Jungkook coprì le mani del biondo mentre lo fece. Il bruno sorrise vedendo il biondo nella sua felpa - era una delle cose più carine che avesse mai visto, e pensare che Taehyung fosse il suo fidanzato, fece battere di più il cuore di Jungkook.

Il bruno guardò di nuovo i fuochi d'artificio davanti a sé. Allora, portò la fiamma dell'accendino vicino agli esplosivi.

Rapidamente, Jungkook tornò vicino al resto del gruppo, mettendosi vicino a Taehyung. Avvolse un braccio intorno alla spalla del biondo tirandolo più vicino. Il biondo si rannicchiò vicino al bruno, mettendo la testa sulla spalla del minore mentre guardò il cielo, aspettando che i fuochi esplodessero.

Il primo fuoco d'artificio andò, l'esplosivo andrò dritto su nell'aria esplodendo poi in piccole scintille di vario colore, con un rumoroso rumore a seguire. Lentamente, le scintille scomparirono, gli altri fuochi d'artificio fecero lo stesso. Colori rossi, verdi, viola, blu e oro riempirono il cielo; era veramente una vista ipnotizzante.

Comunque, Jungkook era più concentrato su Taehyung e su come i fuochi sembravano splendere più luminosi negli occhi del maggiore che nel cielo. Il bruno sorrise a causa del biondo, che era troppo perso a guardare il cielo per notare lo sguardo del minore su di lui. Infatti, lui era ignaro di tutta la situazione - era soltanto concentrato sullo scoppio e sulle scintille colorate che brillavano nel cielo.

Jungkook, mentre non disse una parola, prese delicatamente tra le mani la faccia di Taehyung e la alzò facendoli guardare negli occhi. Il confuso biondo alzò un sopracciglio vedendo il minore, che gli stava soltanto sorridendo. Ciò fece comunque sorridere anche il biondo, mostrò il suo unico sorriso rettangolare.

Il bruno allora si avvicinò di più al biondo, poggiando gentilmente le sue labbra su quelle del maggiore. Quando si allontanò, il biondo stava arrossendo e questo lo fece sorridere ancora di più.

"Mi importa tantissimo di te, Taehyungie. Non avrei mai baciato nessuno a parte te sotto i fuochi d'artificio" mormorò il bruno prima di baciare il nasino del biondo. "Non sarò mai il migliore nelle relazioni amorose, ma per te, ci proverò sempre" Jungkook rimosse la mano dalla guancia di Taehyung e la usò per intrecciarla con quella del biondo.

Il biondo si alzò sulle punte e diede un piccolo bacio sulla guancia del minore. "Anche a me importa tantissimo di te, Jungkookie. Sono felice che tu non abbia creato nessuno per me perché invece ora ho te" borbottò Taehyung prima di strofinare la testa contro il collo del minore.

Jungkook poggiò il mento sulla testa di Taehyung, avvicinandolo ancora di più. Il bruno allora guardò il resto del gruppo, notando come stessero facendo tutti quello che aveva fatto anche lui con Taehyung; avevano seguito il consiglio di baciare la persona che ami sotto i fuochi d'artificio per indicare l'amore. Certamente, esclusi Hoseok e Kaesi, che erano vicini ma che fissavano soltanto il cielo.

La rossa guardava l'arancione, ma comunque Hoseok era troppo concentrato sui fuochi d'artificio. Kaesi sospirò, perdendo quasi tutte le speranze.

Jungkook guardò Kaesi, sperando che lei notasse i suoi sguardi, e la rossa alzò lo sguardo verso il bruno e il biondo. Il suo cipiglio sembrò approfondirsi di più se possibile.

"Cosa c'è?" mimò il bruno alla rossa, non voleva parlare in caso il problema era molto più personale e magari lei non voleva che chiunque altro nel gruppo lo sapesse.

Senza dire nulla, Kaesi guardò Hoseok, come se quella fosse la risposta al suo problema. Allora lei tornò a guardare il bruno, che si sentiva in colpa per Kaesi.

Se solo avesse fatto qualcos'altro con il personaggio di Kaesi, allora forse non sarebbe stato difficile farli mettere insieme. Detto ciò, Jungkook non riusciva a pensare di farla diversa. Lei era timida ma anche sfacciata, le piaceva giocare ai videogiochi ed era soprattutto una ragazza sensibile e innocente. Questa era la cosa che confondeva Jungkook; cosa rendeva Kaesi solo un'amica agli occhi di Hoseok?

"Kaesi, fallo" mimò il bruno alla rossa che arrossì. "Sii forte, ce la puoi fare."

Kaesi spinse nervosamente i suoi occhiali sul suo naso prima di guardare Hoseok - che era ancora troppo ipnotizzato dai fuochi d'artificio per notare lo sguardo della rossa. Un groppo sembrò formarsi alla gola di Kaesi, ma lei lo inghiottì rapidamente, respirando affannosamente dopo. Lei guardò di nuovo Jungkook - che gli fece il pollice in sù con la mano che era sulle spalle del biondo- e un'attimo dopo tornò a guardare l'arancione.

La rossa si avvicinò all'arancione fino a quando non gli fu abbastanza vicino. Dato che era molto più bassa di lui, si alzò sulle punte dei piedi prima di piegarsi verso Hoseok. Poggiò brevemente le labbra sulla sua guancia lasciandogli un bacio e poi si allontanò.

Ciò sembrò distrarlo dai fuochi d'artificio, i suoi occhi si spalancarono mentre si girò a guardare la ragazza.

"Kaesi tu mi hai-"

Prima che Hoseok potesse finire la sua domanda, Kaesi corse dentro la casa del bruno.

Tutto il gruppo sembrò confuso a quello che era successo, quelli che lo sapevano erano soltanto Jungkook e Hoseok. Gli altri erano troppo presi dai loro compagni; Taehyung si era quasi addormentato appoggiato al bruno.

"Cos'è successo?" chiese Seokjin confuso. Namjoon alzò un sopracciglio perché non sapeva cosa fosse successo; aveva le braccia attorno alla vita del rosa.

Jimin sospirò mentre poggiò la testa sulla spalla de corvino. Yoongi non sapeva cosa fosse successo o cosa dire; era soltanto concentrato su Jimin e nient'altro. Letteralmente.

"Kaesi mi ha b-baciato?"

writer | taekook [traduzione italiana]Kde žijí příběhy. Začni objevovat