quindici.

1.7K 143 6
                                    

Il resto del giorno d'acquisti del gruppo passò velocemente dopo l'incidente nel primo negozio, Kaesi si comportava come se nulla fosse successo. Tornò la lei normale e parlò con il gruppo come se lei non si fosse quasi abbattuta davanti alla persona che aveva creato il suo personaggio, che confuse il bruno. Jungkook, ovviamente, si rifiutò di dire
qualcosa,riguardo alla ragazza, al gruppo, solamente perché sapeva che Kaesi avrebbe detto qualcosa al riguardo se veramente gli dava fastidio.

Quando il gruppo arrivò tornò a casa del bruno, tutti tornarono a fare quello che stavano facendo. Solo che questa volta la rossa non stava giocando a qualche video gioco. Infatti, la ragazza andò verso la palla di pelo arancione invece di giocare a 'Left 4 Dead'. Ciò fece preoccupare Jungkook, il quale sapeva che la ragazza passava praticamente tutto il tempo a giocare ai video games.

"Ragazzi, potete per favore portare i sacchetti nelle vostre camere così non saranno sparsi per casa?" chiese Jungkook, un po' irritato a causa del gruppo che aveva praticamente gettato i loro sacchetti per terra e che erano tornati alle loro normali routine. Il bruno poi si girò verso la rossa, che stava portando i suoi pochi sacchetti in una mano e il gattino nell'altra. "Oh e Kaesi, questa busta è per te." Diede il sacchetto alla ragazza, che era completamente confusa. Aprì la bocca per dire qualcosa al più grande, ma Jungkook era già scomparso in cucina.

Kaesi si accigliò, portando i sacchetti nella sua camera come le aveva detto il bruno, Hoseok la seguí con i suoi sacchetti. Dal loro giorno d'acquisti, tutti membri avevano comprato nove nuovo outfit con alcune paia di pantaloni / pantaloncini e camicie; compresi i costumi da bagno dato che il bruno gli aveva detto di avere una piscina in cortile.

Dentro la cucina, Jungkook stava bevendo un bicchiere di thè- fatto da Kaesi - mentre pensava agli eventi successi quel giorno. Era ancora confuso a causa delle parole della rossa quando, parlando con Jungkook, gli aveva detto che avrebbe dovuto farla un ragazzo e non una ragazza. Più il bruno ci pensava, più lui realizzava che avrebbe dovuto fare così. Dopotutto, lui aveva creato una ragazza un maschiaccio e che,praticamente, sembrava un maschio. Ma pensando a una Kaesi maschio sembrava sbagliato per il bruno, non era giusto

Di tutti i personaggi che il bruno aveva creato per le sue storie, sapeva che creare Kaesi ragazza era una cosa che doveva fare - non importa quanto sembrasse un ragazzo. Lei era una ragazza e doveva essere una ragazza.

"A cosa pensi, Jungkookie?" chiese Taehyung mentre entrò in cucina. Aveva osservato per tutto il giorno il bruno e aveva notato che sembrava un po' giù di morale, come se qualcosa l'avesse sconvolto o qualcuno gli avesse detto qualcosa che non avrebbero dovuto dirgli. "Sembri stanco, stai bene?"

Taehyung si avvicinò al ragazzo più giovane, guardandolo per vedere cosa gli fosse successo di sbagliato. Il biondo, ovviamente, non era stupido. Capí che era qualcosa che avesse a che fare con la sua chiacchierata con Kaesi prima- che aveva sentito mentre faceva il ficcanaso e li ascoltaa. Il biondo non voleva sentirli, ma era vicino a loro e udì parte della loro conversazione. Non troppo, ma abbastanza per sapere che la rossa era arrabbiata a causa di qualcosa.

"Ho troppe cose per la testa, Taehyung,"  gemette il più piccolo, tendendo la testa in avanti in modo che essa era sulla spalla del biondo. "Ho provato ad aiutare Kaesi, ma penso solo di aver peggiorato tutto. Volevo solo farle sapere che poteva essere più femminile e prendere il vestito, ma lei non voleva - mi ha detto che doveva essere un maschiaccio. Poi mi ha detto che avrei dovuta crearla un ragazzo."

All'ultima sua frase, Jungkook sentì il biondo farsi un po' teso. Confuso, il bruno alzó la testa dalla spalla del più grande, guardando il biondo che aveva un'espressione nervosa in faccia. Taehyung sapeva qualcosa - qualcosa che non voleva dire al bruno.

writer | taekook [traduzione italiana]On viuen les histories. Descobreix ara