diciannove.

1.5K 146 50
                                    

Più tardi quel giorno, il gruppo si svegliarono a causa della pioggia fuori. Le piccole goccioline di pioggia caddero dal cielo, una ad una. A causa della pioggia non avevano neanche corrente, quindi non sapevano che fare.

"Cosa facciamo ora?" chiese Seokjin al resto del gruppo che era sparso sui divani in soggiorno. "Non c'è elettricità, non posso farci la colazione e non riusciamo a vederci bene. Cosa potremmo fare?"

Il rosa, comunque, non ricevette nessuna risposta. Metà del gruppo si era addormentato a causa della pioggia che colpiva contro le finestre della casa. I pochi svegli in soggiorno erano Jungkook, Taehyung, Seokjin e Namjoon - sebbene il ragazzo dai capelli verdi fosse mezzo sveglio e mezzo addormentato.

Seokjin sospirò soltanto a quel silenzio, mettendo la testa sulla spalla del ragazzo dai capelli verdi sperando di addormentarsi. Dopotutto, se quasi tutti si erano addormentati, lui capì che poteva fare benissimo lo stesso. Namjoon avvolse un braccio intorno alla vita del rosa, tirandolo più vicino a sé prima di addormentarsi immediatamente.

Il duo che rimase sveglio rimase seduto lì nell'oscurità di quel soggiorno, corpi vicini sotto una coperta. Durante la tempesta, la temperatura si era abbassata molto, così il duo era un po' raffreddato. La temperatura non era cambiata molto, ma essa aveva fatto sentire entrambi infreddoliti.

Taehyung era tra le gambe del più giovane mentre erano seduti sul divano. Il bruno era sdraiato con la schiena, la sua testa vicino al bracciolo mentre il biondo era poggiando sul petto del più giovane, rannicchiato sotto la coperta.

Taehyung voleva parlare col bruno di qualcosa d'importante, ma voleva assicurarsi che il resto del gruppo fosse completamente addormentato così non si sarebbe sentito imbarazzato mentre parlava al più piccolo di quell'argomento. In realtà, il biondo era molto nervoso di parlare di quella cosa col ragazzo più giovane.

"Jungkookie," il biondo spostò con attenzione il suo corpo così da essere sul suo stomaco, il mento sul petto del bruno, la testa un po' inclinata di lato. "Posso parlarti di una cosa importante?"

Jungkook, che stava precedentemente facendo un sogno ad occhi aperti, si concentrò sul biondo, dandogli un breve cenno del capo - che il biondo non poteva vedere a causa dell'oscurità della camera. Realizzandolo, il bruno borbottò rapidamente un piccolo 'sicuro' al biondo mentre arrossiva. Il ragazzo era leggermente imbarazzato per aver annuito al maggiore in quella camera scura, sapendo che lui non potesse vedere nulla a causa dell'oscurità della stanza.

"Hai mai avuto una cotta per qualcuno?" chiese Taehyung mentre mise il lato della testa sul petto del bruno. Jungkook avvolse le braccia intorno al biondo d'istinto, stringendolo mentre si mettevano in una posizione più comoda sul divano. "Per cotta, intendo una senso di attrazione e adorazione davvero forte verso qualcuno. Sai, qualcuno che vuoi abbracciare e baciare ogni volta che vedi. Questo tipo di cotta. "

Il bruno era confuso dal perché il biondo gli stesse facendo quella domanda. Di tutte le persone, Taehyung avrebbe dovuto notare che lui non era stato abbastanza tempo vicino alle persone per avere qualsiasi tipo di sentimento per loro. Non sapeva neanche che tipo di sensazioni si dovrebbero provare quando sei vicino a chi ti piace, perché il ragazzo non aveva mai avuto una cotta. Quindi, perché il biondo glielo stava chiedendo, tra tutte le persone, una domanda così? Era perché il biondo voleva aiutare Jungkook a far mettere Kaesi e Hoseok insieme?

Oppure Taehyung aveva una cotta?

"Non penso, Taehyung," rispose il bruno dopo un po'. "Perché? C'è qualcuno che ti pice?"

Taehyung divenne silenzioso. Jungkook sapeva che il biondo non si era addormentato comunque, perché poteva sentire il battito del biondo accelerare. "No, stavo solo chiedendo," borbottò il biondo contro la maglietta del ragazzo più giovane.

Jungkook non sapeva dire il perché, ma qualcosa della risposta di Taehyung non gli sembrava vero. Perché il biondo dovrebbe avergli fatto quella domanda se non avesse avuto una cotta per qualcuno? Ci doveva essere qualcuno a cui il biondo era interessato, ecco perché lo aveva chiesto a Jungkook; in caso il bruno aveva qualche consiglio per lui e per aiutarlo a confessarsi alla sua cotta.

"Non c'è nessuno?" chiese Jungkook curioso. "Proprio nessuno?"

Taehyung sospirò, il suo respiro un po' tremante. Da come sembrava, il biondo stava trattenendo le lacrime- Jungkook poteva dirlo. Così, per confortarlo, Jungkook tolse le braccia dalla vita del più grande e le mise sulla sua testa bionda. Poi, il bruno fece passare le mani tra i capelli morbidi del biondo.

"C'è una persona" borbottò il bruno contro la maglia del bruno. "M-ma lui non mi vorrà mai, non c'è modo per noi di stare insieme. Inoltre, non riesce a vedere i miei sentimenti per lui. "

Jungkook si accigliò alla risposta del biondo. Chiunque era la persona che aveva il cuore del biondo dovrebbe sentirsi onorato, perché Taehyung era una persona di buon cuore ed era anche molto carino - tutte parole che venivano da Jungkook.

"Se non gli piaci come a te piace lui allora è stupido," rispose Jungkook mettendo una mano sulla guancia del maggiore. Strofinò il pollice contro la base della guancia di Taehyung per calmarlo.

Il biondo strofinò la faccia contro la maglia del bruno, facendo togliere la mano di Jungkook dalla sua guancia per portarla sulla schiena del maggiore. "Ti sei chiamato stupido da sola allora" borbottò il biondo, Jungkook non riuscì a sentirlo bene.

"Cos'hai detto, Taehyung?" chiese Jungkook.

"N-niente," rispose il biondo tranquillamente prima di chiudere gli occhi per provare a dormire e a far andare via il male che sentiva al cuore.

Una sola lacrima scivolò giù dalla guancia del buondì, finendo sulla maglia del bruno, non che quest'ultimo lo avrebbe notato. Non era difficile capire che il biondo stesse male dal modo in cui il bruno lo respingeva non volendo; Taehyung era rattristato dal fatto che la persona per cui provava qualcosa non ricambiava.

Certamente, il bruno non stava facendo intenzionalmente del male a Taehyung. Infatti, lui non poteva davvero avere colpa per essere ignaro della situazione. Non era che Taehyung si fosse dichiarato e poi fosse stato respinto, lui era soltanto ignaro dei sentimenti del maggiore. E Taehyung non glielo avrebbe mai detto; non voleva perdere la loro vicinanza. Era troppo prezioso per lui.

Così, il biondo nascondeva le sue emozioni e i suoi sentimenti per poter tenere Jungkook nell'unico modo in cui lo aveva.

Come un amico.

writer | taekook [traduzione italiana]Where stories live. Discover now